Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' risuccesso...mi hanno fermato per lo scarico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    E' successo anche a me con la R1 2000 tutta originale; un poliziotto voleva ritirarmi il libretto e mandami in revisione.

Gli ho cortesemente chiesto di darmi tutte le sue generalit? prima di procedere perch? l'avrei citato per danni e incompetenza (ovviamente dopo essere andato in revisione e aver dimostrato la mia ragione).

5 minuti dopo ero di nuovo libero di circolare

E il bello ? che le R1 98-2003 con lo scarico originale fan meno rumore di uno scooter.....mah
    knee io e te dobbiamo sentirci per quelle cosine che hai...stasera ti becco in msn??
    spero di riuscire a connettermi dal lavoro...ultimamente ho problemi...

Comment

• Font Size
      su quella degli scarichi sotto potrebbe sembrare una barzelletta....poveretti la municipale son messi proprio male

ma si fa cos? male a non fermarsi quando si vede la municipale?? tanto vogliono solo estorcere soldi ? la loro unica proccupazione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        ti dico solo che una volta a me volevano ritirare il libretto dicendo che avevo modificato il telaio della mia r1/99...

li ho guardati allibito, e mi fanno... si... vede, l'ha forato per alleggerirlo....

eccerto adesso ci mettiamo a forare il telaio
        Last edited by andy87; 16-09-08, 17:30.

Comment

• Font Size
          A RIGUARDO NON HO NULLA DA DIRE, RINGRAZIO TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE CH EMI HANNO GRAZIATO nonostante spesso colto in flagranza di numeri funambolici da cineteca

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            A RIGUARDO NON HO NULLA DA DIRE, RINGRAZIO TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE CH EMI HANNO GRAZIATO nonostante spesso colto in flagranza di numeri funambolici da cineteca
            qua c'? qualcosa che non torna...io e te non andiamo d'accordo...

a te ti graziano e a me mi fermano...te ssei pulito e io sono zozzissimo...
            in pi? se ci sono 7 donne pr ogni umo direi che te hai forti debiti nei miei confronti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              qua c'? qualcosa che non torna...io e te non andiamo d'accordo...

a te ti graziano e a me mi fermano...te ssei pulito e io sono zozzissimo...
              in pi? se ci sono 7 donne pr ogni umo direi che te hai forti debiti nei miei confronti...
              tanto posso infilarne una sola alla volta.. quindi sto vantaggio non lo vedo proprio

mi graziano perch? sono cosi' sottomesso ed educato da arrivare a far loro pena e schifo quando mi fermano.. oltre alle palle clamorose strumentalizzando tutto cio' che ? sensibile al cuore di una persona

Comment

• Font Size
                purtroppo a volte è il modo che hanno che ti fa imbestialire.. ma sono pochi i veri bastardi..

estate 06..inzio estate,giugno...periodo migliore con tutta l estate davanti.. r6 con luci di posizione azzurre..si lo so.. che era sbagliato ma..

esatta sequenza,confermabile dall amico che portavo dietro di me ai 60 all ora

paletta, "dove credi di andare con queste lucine azzurre" (si mi ha dato del tu)

io "a casa"

"bene, adesso ti faccio un bel mezzo milione di multa"

io "pensavo meno,cmq puo essere anche meno arrogante"

"bene ti piazzo 378 euro di multa, ti ritiro il libretto e vai a farti la revisione,cosi stai un bel po senza la moto e secondo me la prossima volta che vi vediamo hai le luci normali"

ho rivisto la moto a settembre,dopo la revisione......

l ho reincontrato,una sera, e non era in divisa.. il briciolo di sanita mentale che mi è rimasta mi ha consigliato solo di passargli accanto e sussurragli qualcosa, ma fortunatamente mi son limitato a questo

è il rovinare un estate a una persona che lavora,che ha una passione, e farlo col sorrisetto da testa di ***** che divide gli onesti poliziotti dagli altri...

perchè di multe ne ho prese tante, ma solo con lui ce l ho, e ce l avro a morte

Comment

• Font Size
                  tanto posso infilarne una sola alla volta.. quindi sto vantaggio non lo vedo proprio

mi graziano perch? sono cosi' sottomesso ed educato da arrivare a far loro pena e schifo quando mi fermano.. oltre alle palle clamorose strumentalizzando tutto cio' che ? sensibile al cuore di una persona
                  ehhh gli dir? anche io che lo scarico ? un ricordo della mi nonna che ? morta inguerra in tempo di pace alla giovane veneranda et?morendo di ictus di vecchiaia....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    purtroppo a volte ? il modo che hanno che ti fa imbestialire.. ma sono pochi i veri bastardi..

estate 06..inzio estate,giugno...periodo migliore con tutta l estate davanti.. r6 con luci di posizione azzurre..si lo so.. che era sbagliato ma..

esatta sequenza,confermabile dall amico che portavo dietro di me ai 60 all ora

paletta, "dove credi di andare con queste lucine azzurre" (si mi ha dato del tu)

io "a casa"

"bene, adesso ti faccio un bel mezzo milione di multa"

io "pensavo meno,cmq puo essere anche meno arrogante"

"bene ti piazzo 378 euro di multa, ti ritiro il libretto e vai a farti la revisione,cosi stai un bel po senza la moto e secondo me la prossima volta che vi vediamo hai le luci normali"

ho rivisto la moto a settembre,dopo la revisione......

l ho reincontrato,una sera, e non era in divisa.. il briciolo di sanita mentale che mi ? rimasta mi ha consigliato solo di passargli accanto e sussurragli qualcosa, ma fortunatamente mi son limitato a questo

? il rovinare un estate a una persona che lavora,che ha una passione, e farlo col sorrisetto da testa di ***** che divide gli onesti poliziotti dagli altri...

perch? di multe ne ho prese tante, ma solo con lui ce l ho, e ce l avro a morte

si ma almeno avevi le luci blu....razzo....

Comment

• Font Size
                      è infatti ma ha aperto l ano

a te mica ti ha fatto nulla

Comment

• Font Size
                        milano e' anche peggio

Comment

• Font Size

io se mi vedo arrivare un tamarro del tuo calibro lo cazzio subito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            milano e' anche peggio
                            non t'invidio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              sindrome da alex45

ale stai per morire sotto una colata di vetroresina
                              bhuhahhahahaahahahh ti giuro che ho pensato la stessa cosa!!!!

Ale su dai non farci caso l'importante ? che facciano delle figure di merda cos? si renderanno conto che non siamo criminali da spennare!!!

Comment

• Font Size
                                ..."se permette le dico io cosa non va"...
                                ..."fa troppo rumore per essere originale e non ha il coso inserito dietro"...
                                ..."venga che le mostro il codice"... libretto alla mano vado dietro alla moto e leggo lettera per lettera...
                                ..."per questa volta va bene cos?... intanto ci informeremo, tanto la vedo spesso passare di qua..."
                                Motomaniaco cos? non va... gli hai dedicato troppa attenzione, troppo tempo, devi SNOBBARLI ALLA GRANDE come faccio io, con una bella e silenziosa mancanza di rispetto contro la quale non possono nessun verbale. SNOBBARE I RIDICOLI...
                                ...facendo un bel pezzetto in prima a 60km/h...
                                Lo faccio anch'io!!!

Una volta ripartii da un posto di controllo ed i 2 ridicoli caramba toglievano le tende dopo aver controllato proprio me. Dallo specchietto guardavo la scena e decisi di fare lo stronzo, come sempre, tardai quanto pi? potevo l'allontanamento dalla pattuglia e restai in prima... a 50 all'ora in prima... con l'Alfa mi raggiunsero (violando quindi il limite dei 50...) ...e quando il soggettone seduto a dx mi fece segno di "andar piano"... gli feci segno "50"... e s'allontanarono delusi dal non potermi verbalizzare n? per velocit? n? per rumore... buahahahahaa

Comment

X
                                Working...
                                X