Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una'altra vergine in arrivo :):):)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
tutte vergini???a sto punto vendo anche io la mia verginità...ma siccome sonouna persona intelligente la vendo a 20€...
maddai saranno vergini si e no sulle orecchie ste z--------acce
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostLo so, lo so, per? sta di fatto che parliamo comunque di prostituzione. Poi che c' entra, forse lo darei via anche io per un paio di milioni di euro.....
Purtroppo nella ns. societ? i soldi sono tutto, manco le vergini si salvano dalla prostituzione......
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnn ci sarebber proposte simili se nn ci fossero vecchi bavosi ricchi ke pagherebbero eccome per una bella ragazza.. se poi pure vergine..
Non ci sarebbero vecchi bavosi con soldi in mano se non ci fossero delle gran cagne...vergini sopratutto..
Per persone come queste ci sarebbe quasi da legalizzare lo stupro
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Posthttp://www.repubblica.it/2006/08/gal...la-fico/1.html
Raffaella: "All'asta la mia verginità: 1 milione di euro"
"Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani. Forse l'idea le è venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". E se "lui" non sarà esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino pazienza". In questa galleria alcuni scatti tratti da uno dei calendari realizzati da Raffaella
Speriamo che, CHI ti paga 1*000*000 di NEURI (perche dico bene bisogna essere da neuro per pagare quella li tutti sti soldi )
Ciabbia la f**a di 25 cm.....Cosi ti passa i ruzzo....
P.s STA QUI VERGINE... NEANCHE NEI BUCHI DEL NASO!!!Last edited by JaR; 16-09-08, 21:37.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postok ragazzi... famo colletta... mi offro.. per? filmiamo tutto e vendiamo l'esclusiva per 3 miiioni.. si dividehahahaahhahahahahahhah
St? gente dovrebbe spararsi!!!...
Il guaio ? che fin quando trovano chi sborsa le cifre citate le marmotte continueranno ad incartare la cioccolata!!!!!
Comment
-
Originally posted by cocis View Posthttp://www.repubblica.it/2006/08/gal...la-fico/1.html
Raffaella: "All'asta la mia verginit?: 1 milione di euro"
"Metto all'asta la mia verginit? per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'? qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani. Forse l'idea le ? venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginit? per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagher? un milione di euro per me, sar? di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potr? realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". E se "lui" non sar? esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacer?, mander? gi? un bicchiere di vino pazienza". In questa galleria alcuni scatti tratti da uno dei calendari realizzati da Raffaella
) solo contando sul fatto che non ha mai trombato.....
brava....applauso...e dopo che l'avrai data??
chi ti si inciucera' piu'....
ma facci il piacere......un milione per il vuoto neurale assoluto??
meglio un milione di pippe!!!
Comment
X
Comment