Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una'altra vergine in arrivo :):):)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andy87 View Post
    se quella ? vergine lo ? anche cicciolina

e perch?....non lo ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      1 milione di euro per farsi mettere un cotton fiock nell'orecchio sinistro?
      ahaha haha ha hahah aha

Comment

• Font Size
        tutte vergini???a sto punto vendo anche io la mia verginità...ma siccome sonouna persona intelligente la vendo a 20€...

maddai saranno vergini si e no sulle orecchie ste z--------acce

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Lo so, lo so, per? sta di fatto che parliamo comunque di prostituzione. Poi che c' entra, forse lo darei via anche io per un paio di milioni di euro.....
          Purtroppo nella ns. societ? i soldi sono tutto, manco le vergini si salvano dalla prostituzione......
          ma per il valore che d? alla verginit? io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            nn ci sarebber proposte simili se nn ci fossero vecchi bavosi ricchi ke pagherebbero eccome per una bella ragazza.. se poi pure vergine..

Non ci sarebbero vecchi bavosi con soldi in mano se non ci fossero delle gran cagne...vergini sopratutto..

Per persone come queste ci sarebbe quasi da legalizzare lo stupro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              ma perch? sta gente non si ammazza???
              miticoooooooooo

Comment

• Font Size
                che cagna!

Comment

• Font Size
                  mm... ma oltre al compralo subito c'è pure la proposta d'acquisto?

voi fate i perbenisti, ma io per 50 euro mi toglierei lo sfizio

Comment

• Font Size
                    E' proprio pieno di asini volanti sto mondo

Comment

• Font Size
                      secondo me tra le dita dei piedi è vergine...ma voi siete solo dei mal fidenti .....

chi è che diceva che certe persone dovrebbero ammazzarsi???.....sei un saggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        http://www.repubblica.it/2006/08/gal...la-fico/1.html

Raffaella: "All'asta la mia verginità: 1 milione di euro"

"Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani. Forse l'idea le è venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". E se "lui" non sarà esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino pazienza". In questa galleria alcuni scatti tratti da uno dei calendari realizzati da Raffaella
                        Vedi bene che è molto sentimentalista...e nn si sapesse ci tiene molto a farsi sventrare la prima volta...!!!

Speriamo che, CHI ti paga 1*000*000 di NEURI (perche dico bene bisogna essere da neuro per pagare quella li tutti sti soldi )

Ciabbia la f**a di 25 cm.....Cosi ti passa i ruzzo....

P.s STA QUI VERGINE... NEANCHE NEI BUCHI DEL NASO!!!
                        Last edited by JaR; 16-09-08, 21:37.

Comment

• Font Size
                          io per un milione il culo do poi sempre eh call me :hot:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            io per un milione il culo do poi sempre eh call me :hot:
                            5 euro e lo compro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ok ragazzi... famo colletta... mi offro.. per? filmiamo tutto e vendiamo l'esclusiva per 3 miiioni.. si divide
                              hahahaahhahahahahahhah

St? gente dovrebbe spararsi!!!...

Il guaio ? che fin quando trovano chi sborsa le cifre citate le marmotte continueranno ad incartare la cioccolata!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                http://www.repubblica.it/2006/08/gal...la-fico/1.html

Raffaella: "All'asta la mia verginit?: 1 milione di euro"

"Metto all'asta la mia verginit? per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'? qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani. Forse l'idea le ? venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginit? per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagher? un milione di euro per me, sar? di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potr? realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". E se "lui" non sar? esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacer?, mander? gi? un bicchiere di vino pazienza". In questa galleria alcuni scatti tratti da uno dei calendari realizzati da Raffaella
                                mamma come e' montata questa.....sta' facendo successo (quale poi??? ) solo contando sul fatto che non ha mai trombato.....

brava....applauso...e dopo che l'avrai data??

chi ti si inciucera' piu'....

ma facci il piacere......un milione per il vuoto neurale assoluto??

meglio un milione di pippe!!!

Comment

X
                                Working...
                                X