Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono appena tornato dall'ospedale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono appena tornato dall'ospedale...

crisi d'ansia...

problemi respiratori e al cuore dovuti allo stato d'ansia che ho...

elettrocardigramma, prelievi su prelievi e visite varie ed eventuali...

tutto questo per della stupida e fottuta ansia...

e ora, nel bisogno, devo ingurgitare delle stupide gocce...

fantastico...

sono distrutto..ci mancava solo questa

• Font Size
    oh caSSO mi dispiace...ma ansia per che cosa?

Comment

• Font Size
      Io ci ho passato degli anni con attacchi di panico e ansia...

Che ti han dato: Xanax, Mialin, Minias, Tavor, EN???

Comment

• Font Size
        Ansia? Mmmm..penso sia una brutta bestia.

Mio cugino sta soffrendo di attacchi di panico....cosa brutta.

Ti sono vicino. Dai che ce la fai.

Comment

• Font Size
          Ansia...... scaturita da cosa ?
          Cerca di capire bene cosa ti porta in questo stato, a volte non si riesce nemmeno a identificarne il motivo, ma il trucco stà proprio in questo...capire se stessi, e nessuno può farlo meglio di noi stessi.
          Se riesci a trovare la scintilla che fà scaturire il processo di combustione puoi poi passare alla cura.
          Se l'ansia è "nata" da un periodo di vita, questo andrebbe analizzato per bene e, magari farsi aiutare da qualcuno, a cui raccontare le proprie "seghe mentali", e non sto parlando di psicologi o altro..... a volte basta una semplice persona AMICA che sappia ascoltare e che faccia aprire meglio gli occhi sulla "sega mentale".
          Se l'ansia nasce da problematiche più dirette, come lavoro, famiglia, donne ecc..... una volta identificate BISOGNA risolverle e affrontarle a testa alta, quindi cambiarle nettamente.
          L'ansia è una brutta bestia, fà vivere male, provoca insonnia, depressione e con il tempo ci si sfascia anche fisicamente.
          Goccie e medicinali vari aiutano ovviamente, ma purtroppo non curano l'origine del male.....
          Cmq la si può sconfiggere, o cmq imparare a gestirla nel migliore dei modi.... parlo per esperienza personale.....

Comment

• Font Size
            eccomi all'appello presente come nn mai..

yeah.. tanti respiri profondi e tanta pazienza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Cerca di capire bene cosa ti porta in questo stato, a volte non si riesce nemmeno a identificarne il motivo, ma il trucco st? proprio in questo...capire se stessi, e nessuno pu? farlo meglio di noi stessi.
              Se riesci a trovare la scintilla che f? scaturire il processo di combustione puoi poi passare alla cura.
              Se l'ansia ? "nata" da un periodo di vita, questo andrebbe analizzato per bene e, magari farsi aiutare da qualcuno, a cui raccontare le proprie "seghe mentali", e non sto parlando di psicologi o altro..... a volte basta una semplice persona AMICA che sappia ascoltare e che faccia aprire meglio gli occhi sulla "sega mentale".
              Se l'ansia nasce da problematiche pi? dirette, come lavoro, famiglia, donne ecc..... una volta identificate BISOGNA risolverle e affrontarle a testa alta, quindi cambiarle nettamente.
              L'ansia ? una brutta bestia, f? vivere male, provoca insonnia, depressione e con il tempo ci si sfascia anche fisicamente.
              Goccie e medicinali vari aiutano ovviamente, ma purtroppo non curano l'origine del male.....
              Cmq la si pu? sconfiggere, o cmq imparare a gestirla nel migliore dei modi.... parlo per esperienza personale.....
              Ben detto!!!

Comment

• Font Size
                ...giuro che pensavo ti fossi steso con la r1.. quindi vedi di grattarti va!

su su che la soluzione si trova, e manco devi rimettere in ordine la moto

Comment

• Font Size
                  credimi gi? il fatto che ne parli qui su un forum pubblico....sta a significare che hai bisogno di esternare sta cosa....ed ? positivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    credimi gi? il fatto che ne parli qui su un forum pubblico....sta a significare che hai bisogno di esternare sta cosa....ed ? positivo
                    gi?... vero!
                    Cmq l'ansia ? una brutta bestia... per fortuna non l'ho mai avuta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by President View Post
                      oh caSSO mi dispiace...ma ansia per che cosa?
                      problemi personali...

Originally posted by Foglio View Post
                      Io ci ho passato degli anni con attacchi di panico e ansia...

Che ti han dato: Xanax, Mialin, Minias, Tavor, EN???
                      non so come si chiami, so che ? uno molto blando...visto che ? la prima volta che mi succede...

Originally posted by desmoone View Post
                      Ansia? Mmmm..penso sia una brutta bestia.

Mio cugino sta soffrendo di attacchi di panico....cosa brutta.

Ti sono vicino. Dai che ce la fai.
                      io sono pi? di 3 mesi che non riesco a dormire...e quello ? ormai il mio problema minore...

Originally posted by Bladegreen View Post
                      Cerca di capire bene cosa ti porta in questo stato, a volte non si riesce nemmeno a identificarne il motivo, ma il trucco st? proprio in questo...capire se stessi, e nessuno pu? farlo meglio di noi stessi.
                      Se riesci a trovare la scintilla che f? scaturire il processo di combustione puoi poi passare alla cura.
                      Se l'ansia ? "nata" da un periodo di vita, questo andrebbe analizzato per bene e, magari farsi aiutare da qualcuno, a cui raccontare le proprie "seghe mentali", e non sto parlando di psicologi o altro..... a volte basta una semplice persona AMICA che sappia ascoltare e che faccia aprire meglio gli occhi sulla "sega mentale".
                      Se l'ansia nasce da problematiche pi? dirette, come lavoro, famiglia, donne ecc..... una volta identificate BISOGNA risolverle e affrontarle a testa alta, quindi cambiarle nettamente.
                      L'ansia ? una brutta bestia, f? vivere male, provoca insonnia, depressione e con il tempo ci si sfascia anche fisicamente.
                      Cmq la si pu? sconfiggere, o cmq imparare a gestirla nel migliore dei modi.... parlo per esperienza personale.....
                      deriva da avvenimenti a me passati che io rivedo in alcune cose che stanno accadendo...trovo, forse solo nella mia testa, delle similitutidini con avvenimenti che mi hanno fatto soffrire per anni, avvenimenti che mi hanno fatto sentire solo e abbandonato per una buona parte della mia infanzia

Originally posted by Isa.xox View Post
                      eccomi all'appello presente come nn mai..

yeah.. tanti respiri profondi e tanta pazienza
                      pazienza...me ne presti un poco?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ...giuro che pensavo ti fossi steso con la r1.. quindi vedi di grattarti va!

su su che la soluzione si trova, e manco devi rimettere in ordine la moto
                      la moto...preferirei grattare lei...davvero

Originally posted by RRiky83 View Post
                      io davvero non sopporto pi? tutto questo

Originally posted by LuKawa1000 View Post
                      gi?... vero!
                      Cmq l'ansia ? una brutta bestia... per fortuna non l'ho mai avuta...
                      e ti auguro di non averla mai...

Comment

• Font Size
                        Minkia Maicol.....li per li avevo pensato anch'io alla moto

quoto Andretta

Comment

• Font Size
                          minchia mai l'avrei detto quando ti ho conosciuto a recchia
                          me spias.....ma ti siamo vicini

Comment

• Font Size
                            maicol io non credo di poter fare chissà cosa.. ma se hai bisogno sai dove trovarmi...

in bocca al lupo ma tieni duro..

Comment

• Font Size
                              spesso si attribuisce la responsabilità solo alla parte emotiva o emozionale, mentre il problema è soprattutto FISICO.
                              avevo già messo questo sito , ma lo ripropongo... è illuminante

Comment

X
                              Working...
                              X