Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni scusa ? buona... per provarci...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ogni scusa ? buona... per provarci...

    Esattamente un mese fa mi ? arrivata una ricarica di 15 euro

    Non sapevo chi potesse essere... e fino ad oggi nessuno s'? fatto vivo per reclamare quei 15 euro.


    Poco fa... uno di Roma 06.xxxxx

    chiama... e mi fa...


    "ciao scusa un mese fa t'ho fatto una ricarica di 15 euro... abbiamo il numero identico tranne che per un numero... mi sono sbagliato..."

    ed io: "ok te la rifaccio entro stasera non preoccuparti ? solo che dall'sms di ricarica avvenuta non ? che vedo chi me l'ha fatta, ti sei fatto vivo dopo un mese"

    e lui: "si hai ragione... ma tranquilla... senti ma... come ti chiami? dall'accento non dovresti essere nemmeno troppo lontana da Roma.... cmq grazie sei gentilissima magari se vivi da queste parti ti offro da bere per ringraziarti "

    ed io: "senti sono a lavoro... pi? tardi ti faccio la ricarica e FINE. CIAOOOOO"

    Chiudo.

    ora prova a chiamare insistente e la cosa mi fa incazzare e non poco


    Ma come si fa a provarci con una che non hai nemmeno mai visto??

    mah......

  • Font Size
    #2
    e che cìè di male?
    c'ha provato, gli hai detto ciccia, e bonanotte a i sonatori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giulius999 View Post
      e che cìè di male?
      c'ha provato, gli hai detto ciccia, e bonanotte a i sonatori
      e xchè son già 5 chiamate a cui non rispondo???


      basta no??



      è l'insistenza che mi infastidisce



      Giulius se vuoi gli do il tuo numero
      Last edited by bratz; 16-09-08, 14:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...è che hai il moroso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bratz View Post
          e xch? son gi? 5 chiamate a cui non rispondo???


          basta no??
          mettio nei bloccati

          p.s. metti le faccine va

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...mb?...sei sicura che non ti ha visto????.......che non era tutto preparato...???

            ..no perch?...dopo un mese se ricorda della ricarica????...possibile??noooooo ....allora fa fa ricariche random????..sperando in voci femminili???posibile?????.... nooooooo

            ..per me ti conosce...sicuro!!!!!.....mandaci l'omone a prendere da bere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              buahuahauahauahahuahau ho la soluzione

              metti il trasferimento immediato di chiamata sul numero di Rexxone

              SECONDO ME, non chiama piu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giulius999 View Post
                mettio nei bloccati


                ..............E.........




                Originally posted by maracan? View Post
                ....mandaci l'omone a prendere da bere...



                Cos? magari fa anche un'altra ricarica!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...mb?...sei sicura che non ti ha visto????.......che non era tutto preparato...???

                  ..no perch?...dopo un mese se ricorda della ricarica????...possibile??noooooo ....allora fa fa ricariche random????..sperando in voci femminili???posibile?????.... nooooooo

                  ..per me ti conosce...sicuro!!!!!.....mandaci l'omone a prendere da bere...
                  guarda infatti suona strana anche a me sta cosa...


                  soprattutto xch? chiama insistente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sai che novita'

                    una tipa che avevo sdoganato l'anno scorso, 6 mesi fa' mi ha mandato un msg con un altro numero dicendo che aveva il mio segnato ma non si ricordava chi fossi e di chiamarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      linda...calcola che a me le donne mi fanno minimo 1000 ? di ricarica mensili per provolarmi.

                      Io per?....mi becco i soldi e non mollo









                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bratz View Post
                        Esattamente un mese fa mi ? arrivata una ricarica di 15 euro

                        Non sapevo chi potesse essere... e fino ad oggi nessuno s'? fatto vivo per reclamare quei 15 euro.


                        Poco fa... uno di Roma 06.xxxxx

                        chiama... e mi fa...


                        "ciao scusa un mese fa t'ho fatto una ricarica di 15 euro... abbiamo il numero identico tranne che per un numero... mi sono sbagliato..."

                        ed io: "ok te la rifaccio entro stasera non preoccuparti ? solo che dall'sms di ricarica avvenuta non ? che vedo chi me l'ha fatta, ti sei fatto vivo dopo un mese"

                        e lui: "si hai ragione... ma tranquilla... senti ma... come ti chiami? dall'accento non dovresti essere nemmeno troppo lontana da Roma.... cmq grazie sei gentilissima magari se vivi da queste parti ti offro da bere per ringraziarti "

                        ed io: "senti sono a lavoro... pi? tardi ti faccio la ricarica e FINE. CIAOOOOO"

                        Chiudo.

                        ora prova a chiamare insistente e la cosa mi fa incazzare e non poco


                        Ma come si fa a provarci con una che non hai nemmeno mai visto??

                        mah......
                        guarda lascia stare....? pieno di morti di figx in giro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma se ti sei sbagliato a far la ricarica come fai a ricordare il numero a cui l'hai fatta?


                          dopo un mese poi???


                          mi sa di strano...
                          Last edited by bratz; 16-09-08, 14:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no cara...strano una pippa...se ho sbagliato è andata perchè quando finisci l'operazione e chiudi la telefonata perdi tutto compreso il n' a cui l'hai fatta...Questo è un morto di figx che ha il tuo n' e ci prova. Con la mia ragazza è successo uguale e quando sono intervenuto lei s'è pure incazzata della rastrellata che gli ho dato...
                            Last edited by President; 16-09-08, 14:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e te gli avresti rifatto pure la ricarica? se uno ? tonto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X