Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non ne avete le balle piene??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma non ne avete le balle piene??

del lavoro,dei problemi quotidiani,di chi ci sta sulle palle, della vita troppo cara...io avrei voglia di mandare tutti e tutto a fanxulandia e andare in un cavolo di posto isolato dal mondo,caldo e con la spiaggia,cosicch? nessuno che mi rompa le balle...che giornata di pup?!!

• Font Size
    ciccio... te hai le balle piene a 26 anni... 'spetta di arrivare alla soglia dei 40 allora

Comment

• Font Size
      Capita anche a me... è per quello che il mio stato d'animo è abbastanza altalenante... è la vita... i problemi di vari genere ci staranno sempre...

Forza e coraggio!!!!!

Comment

• Font Size
        ufff....dai ho 14 anni di tempo per migliorare la mia situazione

Comment

• Font Size
          io ? da tanto che vorrei andarmene

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            io è da tanto che vorrei andarmene
            bene dai...mi sarei aspettato un tuo "moriremo tutti"
            Last edited by President; 16-09-08, 13:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              ciccio... te hai le balle piene a 26 anni... 'spetta di arrivare alla soglia dei 40 allora
              oh mamma

pure io oggi me ne andrei via....

e son tornata a lavoro ieri dopo le ferieeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                del lavoro,dei problemi quotidiani,di chi ci sta sulle palle, della vita troppo cara...io avrei voglia di mandare tutti e tutto a fanxulandia e andare in un cavolo di posto isolato dal mondo,caldo e con la spiaggia,cosicch? nessuno che mi rompa le balle...che giornata di pup?!!
                Cos? sarebbe facile eh?

Prendessero tutti sta decisione....queste povere isole vergini isolate.....sarebbero pi? affollate del mercatino di PortaPortese a Roma

Comment

• Font Size
                  guarda...oggi se non sbrano qualcuno è un miracolo....come al solito la Patata bollente passa sempre nelle mani degli stronzi.....ovviamente oggi le grane in ufficio son tutte mie...

Non credo di poter rinunciare ad alcune cose ed è solo per quello che non ho ancora fatto le valigie...

Comment

• Font Size
                    bene dai...mi sarei aspettato un tuo "moriremo tutti"
                    B?... permettimi di dirti che IO da Cocis mi aspetto di pi? un bel LINK!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post

Diventi Zen e non te ne fotte pi? nulla diei soliti moscerini...

Originally posted by cocis View Post
                        io ? da tanto che vorrei andarmene

Moriremo tutti?!

Originally posted by Everluk View Post
                        B?... permettimi di dirti che IO da Cocis mi aspetto di pi? un bel LINK!!!!
                        http://www.lapatatabollente...?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xerox View Post
                          Indovina?... io c'ho clikkato sopra...

Comment

• Font Size
                            del lavoro,dei problemi quotidiani,di chi ci sta sulle palle, della vita troppo cara...io avrei voglia di mandare tutti e tutto a fanxulandia e andare in un cavolo di posto isolato dal mondo,caldo e con la spiaggia,cosicchè nessuno che mi rompa le balle...che giornata di pupù!!
                            ciao caro ALE

nella vita succede che le cose girino storte, fa parte del gioco

tutti vorremmo scansare le responsabilità, i problemi, la fatiche, le faccende incasinate, le persone che ci danno fastidio + o meno volontariamente e + o - consapevolmente, le seccature che inevitabilmente ci piombano addosso ecc. ecc.

ma proprio negli eventi difficili deve saltare fuori il nostro carattere e la nostra determinazione a combattere sempre e comunque;
                            coricati da inetti e nullafacenti a vita su una spiaggia lo sappiamo fare davvero tutti;
                            portare avanti le nostre vicende con dignità e onore già il campo si restringe di un bel po'

conquistarsi la propria vita armi in pugno ha tutto un altro gusto e soddisfazione dall'avere tutto facile a disposizione

la differenza sta nell'essere Uomini e lasciare traccia del proprio passaggio ed essere numeri che passano senza lasciare alcuna traccia

ettore
                            Last edited by ett69; 16-09-08, 13:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao caro ALE

nella vita succede che le cose girino storte, fa parte del gioco

tutti vorremmo scansare le responsabilit?, i problemi, la fatiche, le faccende incasinate, le persone che ci danno fastidio + o meno volontariamente e + o - consapevolmente, le seccature che inevitabilmente ci piombano addosso ecc. ecc.

ma proprio negli eventi difficili deve saltare fuori il nostro carattere e la nostra determinazione a combattere sempre e comunque;
                              coricati da inetti e nullafacenti a vita su una spiaggia lo sappiamo fare davvero tutti;
                              portare avanti le nostre vicende con dignit? e onore gi? il campo si restringe di un bel po'

conquistarsi la propria vita armi in pugno ha tutto un altro gusto e soddisfazione dall'avere tutto facile a disposizione

la differenza sta nell'essere Uomini e lasciare traccia del proprio passaggio ed essere numeri che passano senza lasciare alcuna traccia

ettore
                              Ettore sei un grande!!!...

Mi piace come scrivi, il tuo modo di essere e la tua forza...

Comment

X
                              Working...
                              X