Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vogliono rialzare il prezzo del petrolio...l'ho letto l'altro giorno da qualche parte.....
non ? che rialzi il prezzo cos? come ti pare...devono cambiare gli equilibri fra domanda e offerta...ora la domanda ? bassa ? l'offerta alta...se vogliono farlo risalire devono calare l'offerta...
non ? che rialzi il prezzo cos? come ti pare...devono cambiare gli equilibri fra domanda e offerta...ora la domanda ? bassa ? l'offerta alta...se vogliono farlo risalire devono calare l'offerta...
hai ragione avevo dimenticato di scrivere la basilare legge della domanda dell'offerta...
da quanto avevo letto volevano diminuire l'estrazione in alcuni pozzi per far calare appunto l'offerta e portare al rialzo quindi il prezzo al barile...
in un distributore dalle mie parti.. ... non mi pare che sia calato granch? ..
visto che il petrolio si ? + che dimezzato in un paio di mesi..
Mi sa che fai un po' di confusione...
Il prezzo del petrolio non incide in maniera lineare su quello della benzina, senno quando il petrolio era a 160 avresti dovuto pagare 3 ?.
Il prezzo del petrolio non incide in maniera lineare su quello della benzina, senno quando il petrolio era a 160 avresti dovuto pagare 3 ?.
be insomma... il dollaro dove lo lasci? A noi ? andata bene che avevan l'euro forte....
concordo......daje cocis...non fare sempre il terrorista...su tante cose c'hai ragione ma su altre sei proprio "gratuito"....
si .. percò peccato che quando il petrolio aumenta .. .. i lgiorno dopo la benzina aumenta .. quando scende ... non scende ... non è leggermente strano ??
ma dove lo vedi che non scende?...da me la benzina ormai è prossima a 1,200 con gli sconti....
forse è il caso che consulti qualche grafico suvvia...
guarda l'impennata del prezzo del greggio come non viene pareggiata da quella del carburante
Comment