.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petrolio sotto i 90$ .. e la benzina ??
Collapse
X
-
Grazie.
Le compagnie petrolifere fanno schifo.
Il prezzo si abbassa e loro on abbassano perchè quello che hanno nelle cisterne l'hanno pagato quando il prezzo era alto.
Il petrolio si alza ed 1 ora dopo alzano il prezzo alla pompa perchè dicono che se no non ce la fanno a comprare il nuovo.
Insomma.....a me fanno quasi tenerezza,io direi di autotassarci e pagare la benzina 2 euro al litro così loro poverini possono permettersi di andare a mangiare la pizza una volta a settimana.Poverini così non ce la fanno nemmeno a campare,lo fanno solo per noi,lo fanno solo perchè sono buoni ed altruisti.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostGrazie.
Il prezzo si abbassa e loro on abbassano perch? quello che hanno nelle cisterne l'hanno pagato quando il prezzo era alto.
Il petrolio si alza ed 1 ora dopo alzano il prezzo alla pompa perch? dicono che se no non ce la fanno a comprare il nuovo.
Insomma.....a me fanno quasi tenerezza,io direi di autotassarci e pagare la benzina 2 euro al litro cos? loro poverini possono permettersi di andare a mangiare la pizza una volta a settimana.Poverini cos? non ce la fanno nemmeno a campare,lo fanno solo per noi,lo fanno solo perch? sono buoni ed altruisti.
FANNO SCHIFO!!!!!
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostGrazie.
Il prezzo si abbassa e loro on abbassano perch? quello che hanno nelle cisterne l'hanno pagato quando il prezzo era alto.
Il petrolio si alza ed 1 ora dopo alzano il prezzo alla pompa perch? dicono che se no non ce la fanno a comprare il nuovo.
Insomma.....a me fanno quasi tenerezza,io direi di autotassarci e pagare la benzina 2 euro al litro cos? loro poverini possono permettersi di andare a mangiare la pizza una volta a settimana.Poverini cos? non ce la fanno nemmeno a campare,lo fanno solo per noi,lo fanno solo perch? sono buoni ed altruisti.
Io dico 3? al litro e non se ne parla pi?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postspero vivamente che brucino tutti nel loro oro nero
....scherzi a parte se ne era parlato poco tempo fa; tra compagnie petrolifere che sono una lobby molto potente, che alla fine in pochi hanno interesse a contrastare (le tasse sui carburanti sono in % e lo stato si ingrassa)
...se cimettiamo pure il sistema economico mondiale, per cui i prezzi si basano su previsioni di consumo pure e semplice, non legate pi? di tanto a quantit? estratta e consumata ad oggi
....capiamo il xch? di sta situazione molto Itagliota, ed anche un p? mondiale
Comment
X
Comment