petrolio sotto i 90$ .. e la benzina ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petrolio sotto i 90$ .. e la benzina ??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Anima998 View Postvogliono rialzare il prezzo del petrolio...l'ho letto l'altro giorno da qualche parte.....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postnon ? che rialzi il prezzo cos? come ti pare...devono cambiare gli equilibri fra domanda e offerta...ora la domanda ? bassa ? l'offerta alta...se vogliono farlo risalire devono calare l'offerta...
hai ragione avevo dimenticato di scrivere la basilare legge della domanda dell'offerta...
da quanto avevo letto volevano diminuire l'estrazione in alcuni pozzi per far calare appunto l'offerta e portare al rialzo quindi il prezzo al barile...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postgasolio 1219
benzina 1255
in un distributore dalle mie parti.. ... non mi pare che sia calato granch? ..
visto che il petrolio si ? + che dimezzato in un paio di mesi..
Il prezzo del petrolio non incide in maniera lineare su quello della benzina, senno quando il petrolio era a 160 avresti dovuto pagare 3 ?.
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostMi sa che fai un po' di confusione...
Il prezzo del petrolio non incide in maniera lineare su quello della benzina, senno quando il petrolio era a 160 avresti dovuto pagare 3 ?.
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostMi sa che fai un po' di confusione...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postsi .. percò peccato che quando il petrolio aumenta .. .. i lgiorno dopo la benzina aumenta .. quando scende ... non scende ... non è leggermente strano ??
forse è il caso che consulti qualche grafico suvvia...
guarda l'impennata del prezzo del greggio come non viene pareggiata da quella del carburante
Last edited by neeko72; 23-10-08, 12:34.
Comment
X
Comment