Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petrolio sotto i 90$ .. e la benzina ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    petrolio sotto i 90$ .. e la benzina ??
    Sotto i 90$ anche quella...AL LITRO, PER?!!!!!!!

Comment

• Font Size
      distributore agip durante l'orario di chiusura...ieri sera benzina a 1,279...
      Last edited by neeko72; 17-10-08, 11:35.

Comment

• Font Size
        .............
        Last edited by cocis; 23-11-08, 19:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          70$ ora .. e l'opec sta facendo una riunione d'emergenza ... chiss? che hanno in mente ...

vogliono rialzare il prezzo del petrolio...l'ho letto l'altro giorno da qualche parte.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            vogliono rialzare il prezzo del petrolio...l'ho letto l'altro giorno da qualche parte.....
            non ? che rialzi il prezzo cos? come ti pare...devono cambiare gli equilibri fra domanda e offerta...ora la domanda ? bassa ? l'offerta alta...se vogliono farlo risalire devono calare l'offerta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              non ? che rialzi il prezzo cos? come ti pare...devono cambiare gli equilibri fra domanda e offerta...ora la domanda ? bassa ? l'offerta alta...se vogliono farlo risalire devono calare l'offerta...

hai ragione avevo dimenticato di scrivere la basilare legge della domanda dell'offerta...
              da quanto avevo letto volevano diminuire l'estrazione in alcuni pozzi per far calare appunto l'offerta e portare al rialzo quindi il prezzo al barile...

Comment

• Font Size
                .............
                Last edited by cocis; 23-11-08, 19:19.

Comment

• Font Size
                  Forse non hai capito come funziona...

PAGA E TACI

Comment

• Font Size
                    Ma se cala troppo il prezzo alla pompa, come fa poi Moratti a regalari i milioni a Mourinho, Ibra & company???

Comment

• Font Size
                      gasolio 1219
                      benzina 1255

in un distributore dalle mie parti.. ... non mi pare che sia calato granch? ..
                      visto che il petrolio si ? + che dimezzato in un paio di mesi..

Mi sa che fai un po' di confusione...
                      Il prezzo del petrolio non incide in maniera lineare su quello della benzina, senno quando il petrolio era a 160 avresti dovuto pagare 3 ?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stop and Go View Post
                        Il prezzo del petrolio non incide in maniera lineare su quello della benzina, senno quando il petrolio era a 160 avresti dovuto pagare 3 ?.
                        be insomma... il dollaro dove lo lasci? A noi ? andata bene che avevan l'euro forte....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go View Post
                          concordo......daje cocis...non fare sempre il terrorista...su tante cose c'hai ragione ma su altre sei proprio "gratuito"....

Comment

• Font Size
                            ...................
                            Last edited by cocis; 23-11-08, 19:20.

Comment

• Font Size
                              si .. percò peccato che quando il petrolio aumenta .. .. i lgiorno dopo la benzina aumenta .. quando scende ... non scende ... non è leggermente strano ??
                              ma dove lo vedi che non scende?...da me la benzina ormai è prossima a 1,200 con gli sconti....

forse è il caso che consulti qualche grafico suvvia...

guarda l'impennata del prezzo del greggio come non viene pareggiata da quella del carburante

Last edited by neeko72; 23-10-08, 12:34.

Comment

X
                              Working...
                              X