Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esternazioni Carfagna (politica?? non so)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    beh, a voler essere puntigliosi, che differenza c'? fra il percepire una somma di denaro per prestazioni sessuali ed arrivare a fare il ministro con le stesse "arti" ??
    l'entit? del "regalino"....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Nonno

questa tu frase è un insulto alla tua intelligenza.
      anche con i paraocchi corredati di falce e martello dovresti capire il semplicissimo concetto che una così, appunto perchè è bella ed ha fatto i calendari, se non fosse stata intelligente e brava non sarebbe mai arrivata li, proprio per non essere lo spauracchio dei vari nonni enii di tutt'Italia, sarebbe ststo troppo semplice denigrarla,
      al contrario della nostra/o luxuria, che invece non ha mai fatto nulla per meritarsi la sua connotazione politica, che però il SOLO fatto di essere trans gli ha regalato su un piatto d'argento
      concordo.....ma sono pagine che dite che la Carfregna...ehmm, Carfagna sta li perchè è na bella topa......famme capì, se sei fica insulsa puoi fa la ministra, se sei trans insulso no?........e ndo' sta scritto che la Mara è + intelligente e brava del buon Vladimiro?....mi dirai che prodi non avrebbe mai chiesto una fellatio a luxuria...e vorrei vedere....
      Last edited by neeko72; 16-09-08, 13:27.

Comment

• Font Size
        AGGIUNGO DICENDO CARO NONNO CHE QUESTO TUO CONNNUBBIIO dello stereotipo donna se bona = stupida, è di un maschilismo estremo, e se fossi una donna me ne sentirei profondamente offesa.

Che poi, incredibilemnte al momento la parte politica che tiene più alla donna sia quella di dx è un dato di fatto, basta vedere le parti prese dalla Santanchè nei confronti delle donne islamiche, cosa che le ben note pseudofemministe di sinistra non hanno mai potuto fare perchè in conflitto di interessi...belle femministe.....
        IPOCRISIA TOTALE

SID

Comment

• Font Size
          AGGIUNGO DICENDO CARO NONNO CHE QUESTO TUO CONNNUBBIIO dello stereotipo donna se bona = stupida, ? di un maschilismo estremo, e se fossi una donna me ne sentirei profondamente offesa.

Che poi, incredibilemnte al momento la parte politica che tiene pi? alla donna sia quella di dx ? un dato di fatto, basta vedere le parti prese dalla Santanch? nei confronti delle donne islamiche, cosa che le ben note pseudofemministe di sinistra non hanno mai potuto fare perch? in conflitto di interessi...belle femministe.....
          IPOCRISIA TOTALE

SID
          beh...tu fai il connubio TRANSESSUALE=MERDA UMANA...vedi un p? tu...

Comment

• Font Size
            beh, a voler essere puntigliosi, che differenza c'? fra il percepire una somma di denaro per prestazioni sessuali ed arrivare a fare il ministro con le stesse "arti" ??
            Sicuro non hai tutti i torti ma... a me sembra che pi? si smuove e pi? puzzi... questi sono i paraocchi da me citati prima... Non vedo molta differenza sai?!... magari a st? qu? sotto l'ha "trombato" qualcun'altro...

"Ministro delle pari opportunit?"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              beh...tu fai il connubio TRANSESSUALE=MERDA UMANA...vedi un p? tu...
              questo lo hai detto tu, non io

siete voi i razzisti all'incontrario e ci volete far passare a noi....

Io chiedo solo cosa ha fatto luxuria per meritarsi la politica, sbaglio o durante quel periodo si vedeva solo nei talk show scandalistici....
              sbaglio o ora sta all'isola dei famosi....
              certo un pel pezzo di cervello.......

fammi il piacere, il fatto di essere transessuale l'ha aiutata a partecipare alla politica e questo non si nega.

Poi se si pesenta un transessuale in gamba sono il primo a difenderlo,
              qui si sta dicendo e facendo un'equazione diretta che siccome la carafgna ? bella e ha fatto vedere le tette allora ? stupida.... e la cosa nel 2000 mi sembra mostruosa......

Comment

• Font Size

Io chiedo solo cosa ha fatto luxuria per meritarsi la politica, sbaglio o durante quel periodo si vedeva solo nei talk show scandalistici....

fammi il piacere, il fatto di essere transessuale l'ha aiutata a partecipare alla politica e questo non si nega.

qui si sta dicendo e facendo un'equazione diretta che siccome la carafgna ? bella e ha fatto vedere le tette allora ? stupida.... e la cosa nel 2000 mi sembra mostruosa......
                che luxuria non abbia fatto nulla per stare al posto che ha occupato mi trova perfettamente d'accordo....in compenso la Carfagna qualcosa l'ha fatto per meritarsi il ministero..

[YOUTUBE]Q80uRUfbjgk[/YOUTUBE]

sulla Carfagna non ho mai detto che ? stupida, conosco fighe intelligentissime per fortuna...certo, a vedere che pop? di provvedimento legge ? riuscita a partorire, come minimo capisco che di politica non ci capisce una fava...

Comment

• Font Size

Luxuria : Poltrona Ministro = votanti gay : voti centro sx

La risposta ? tutta qu?...

Per il resto quoto e appoggio!!!

Comment

• Font Size
                    che luxuria non abbia fatto nulla per stare al posto che ha occupato mi trova perfettamente d'accordo....in compenso la Carfagna qualcosa l'ha fatto per meritarsi il ministero..

[youtube]Q80uRUfbjgk[/youtube]

sulla Carfagna non ho mai detto che ? stupida, conosco fighe intelligentissime per fortuna...certo, a vedere che pop? di provvedimento legge ? riuscita a partorire, come minimo capisco che di politica non ci capisce una fava...
                    Quoto pure te Nic?!!!...

Cmq se cerchi il Vladimiro sul Tubo te ne fai di risate... cerca anche "Mucca Assassina"...

Ps: alla Carfagna se la sar? trombata qualcun'altro... ....

.... io lo farei volentieri!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Quoto pure te Nic?!!!...

Cmq se cerchi il Vladimiro sul Tubo te ne fai di risate... cerca anche "Mucca Assassina"...

Ps: alla Carfagna se la sar? trombata qualcun'altro... ....

.... io lo farei volentieri!!!...
                      ma magari ce casca Luci?...le concedo PARI OPPORTUNIT?...un p? davanti, un p? dietro....

Comment

• Font Size
                        ma magari ce casca Luci?...le concedo PARI OPPORTUNIT?...un p? davanti, un p? dietro....
                        cribbio s? sbottato a ride dentro l'ufficio!!!!

Comment

• Font Size
                          che differenza c'? fra il percepire una somma di denaro per prestazioni sessuali ed arrivare a fare il ministro con le stesse "arti" ??
                          Ti quoto nonno, e questo riassume lo stato delle cose.. esterma ipocrisia...

.. dopo tutto ci? aspettiamoci una "regolarizzazione" del mestiere pi? antico del mondo, fatta in sordina e senza dibattiti pubblici, imho

....sar? quel che sar? ma le prostitute potrebbero esser ottimi contribuenti per lo stato.... e questo varr? molto pi? dell'ideologia

Comment

• Font Size
                            La suddetta ha affermato che le fanno orrore le donne che usano il loro corpo per scopi commerciali.
                            Immagino che mettere il proprio corpo senza veli sui calendari, per la suddetta sia opera assolutamente meritoria e benefica per l'umanit? tutta per la quale la suddetta non ha percepito nemmeno una lira ..........
                            Mavedid'ann?ffan ..............
                            Parlava di prostituzione e mi sembra anche scontato visto il contesto della frase quindi non vedo perch? cercar di darle addosso in questo modo..mah..

Comment

• Font Size
                              Aspettiamo di vedere che combina , tra un anno vediamo e confrontiamo l'operato delle 2 contendenti
                              e soprattutto voglio vedere se la carfagna da anche a me un opportunità

Comment

• Font Size
                                Nonno

questa tu frase ? un insulto alla tua intelligenza.
                                anche con i paraocchi corredati di falce e martello dovresti capire il semplicissimo concetto che una cos?, appunto perch? ? bella ed ha fatto i calendari, se non fosse stata intelligente e brava non sarebbe mai arrivata li, proprio per non essere lo spauracchio dei vari nonni enii di tutt'Italia, sarebbe ststo troppo semplice denigrarla,
                                al contrario della nostra/o luxuria, che invece non ha mai fatto nulla per meritarsi la sua connotazione politica, che per? il SOLO fatto di essere trans gli ha regalato su un piatto d'argento
                                chiss? per quanto tempo dovr? continuare a ripetere che non sono mai stato comunista !!!
                                Brave e intelligenti ne trovi tantissime che non dovrebbero aver bisogno di mettersi in ginocchio davanti al potente per ottenere un posto di responsabilit?.
                                E' la tua difesa ad oltranza di questa donzella che fa poco onore alla TUA intelligenza.

Comment

X
                                Working...
                                X