Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esternazioni Carfagna (politica?? non so)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Nonno con te neanche ci parlo, ti stimo per molte cose ma tu vivi con i paraocchi rossi e non vale la pena parlar di politica, sottolineo che mi fanno schifo tutti quanti ma almeno voi che proprio vedete solo da una parte fareste meglio a rendervene conto di quanto ipocriti sono appunto tutti quanti!...
    E poi... con stà politica Nonno... sei MONOTEMATICO!!!!!
    Luciano,
    1 -questa mattina ho messo un post nella sezione turismo (e non parlavo di viaggi a Cuba )
    2 -non mi pare di essere monotematico ma permettimi di dirti che comunque, con la politica ti ci devi scontrare ogni giorno in molte più cose di quanto ti piace ammettere.
    3 -anche se qualcuno può rifiutarsi di crederlo, non ho mai votato comunista, ero ragazzino quando odiavo i russi per quello che avevano fatto in Ungheria ed ero in piazza a manifestare contro di loro quando invasero la Cecoslovacchia così come ero in piazza a manifestare contro la guerra in Vietnam.
    4 -io sogno (lo ammetto: è un sogno) una Itala con un socialiismo di tipo scandinavo e proprio per questo non sopporto questi Italiani che pretendono i servizi ma non vogliono pagare le tasse, hanno fatto della furbizia e dell'imbroglio il loro ideale, e, come dice Vasco "qualsiasi porcheria lasciano che succeda e dicono "non è colpa mia".
    Se questo significa avere i paraocchi, sì, ce li ho e ne sono contento.
    Poi, se non ti piacciono i miei post esiste la libertà di ignorarli.
    Last edited by nonno enio; 16-09-08, 12:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Luciano,
      1 -questa mattina ho messo un post nella sezione turismo (e non parlavo di viaggi a Cuba )
      2 -non mi pare di essere monotematico ma permettimi di dirti che comunque, con la politica ti ci devi scontrare ogni giorno in molte pi? cose di quanto ti piace ammettere.
      3 -anche se qualcuno pu? rifiutarsi di crederlo, non ho mai votato comunista, ero ragazzino quando odiavo i russi per quello che avevano fatto in Ungheria ed ero in piazza a manifestare contro di loro quando invasero la Cecoslovacchia cos? come ero in piazza a manifestare contro la guerra in Vietnam.
      4 -io sogno (lo ammetto: ? un sogno) una Itala con un socialiismo di tipo scandinavo e proprio per questo non sopporto questi Italiani che pretendono i servizi ma non vogliono pagare le tasse, hanno fatto della furbizia e dell'imbroglio il loro ideale, e, come dice Vasco "qualsiasi porcheria lasciano che succeda e dicono "non ? colpa mia".
      Se questo significa avere i paraocchi, s?, ce li ho e ne sono contento.
      Poi, se non ti piacciono i miei post esiste la libert? di ignorarli.

nonno non ? vero, gli italiani non pretendono di non pagare le tasse, ma di avere alemno i servizi commisurati alle tasse che pagano, dato che in europa abbiamo la tassazione tra le pi? alte e di servizi manco l'ombra.........

okkio ad alcune affermazioni populiste...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        nonno non ? vero, gli italiani non pretendono di non pagare le tasse, ma di avere alemno i servizi commisurati alle tasse che pagano, dato che in europa abbiamo la tassazione tra le pi? alte e di servizi manco l'ombra.........

okkio ad alcune affermazioni populiste...
        posso essere d'accordo sulla obiezione ai servizi (anche se in alcune regioni, alla faccia del federalismo, i servizi ci sono e funzionano) ma mi permetto di dissentire sulla tassazione pi? alta. Nei paesi scandinavi, le tasse vanno ad incidere sopra il 50% dei redditi. In Finlandia in particolare superano il 55% e non arlo di redditi alti.

Comment

• Font Size
          posso essere d'accordo sulla obiezione ai servizi (anche se in alcune regioni, alla faccia del federalismo, i servizi ci sono e funzionano) ma mi permetto di dissentire sulla tassazione pi? alta. Nei paesi scandinavi, le tasse vanno ad incidere sopra il 50% dei redditi. In Finlandia in particolare superano il 55% e non arlo di redditi alti.
          in Finlandia, con un reddito medio tassato del 55% ci si vive alla grande, hanno stipendi unitari molto pi? alti e poi non gli tocca pagare per tutto come se movono (spazzatura, superbollo, sanit?, caxxi vari.....)

comunque il tread era iniziato sulla Carfagna, e si ? trasformato in politico, ad esempio nessuno ha risposto al mil tread in cui elogio il suo impegno per la legge sullo stalking

Comment

• Font Size
            Luciano,
            2 -non mi pare di essere monotematico ma permettimi di dirti che comunque, con la politica ti ci devi scontrare ogni giorno in molte pi? cose di quanto ti piace ammettere.
            3 -anche se qualcuno pu? rifiutarsi di crederlo, non ho mai votato comunista, ero ragazzino quando odiavo i russi per quello che avevano fatto in Ungheria ed ero in piazza a manifestare contro di loro quando invasero la Cecoslovacchia cos? come ero in piazza a manifestare contro la guerra in Vietnam.
            4 -io sogno (lo ammetto: ? un sogno) una Itala con un socialiismo di tipo scandinavo e proprio per questo non sopporto questi Italiani che pretendono i servizi ma non vogliono pagare le tasse, hanno fatto della furbizia e dell'imbroglio il loro ideale, e, come dice Vasco "qualsiasi porcheria lasciano che succeda e dicono "non ? colpa mia".
            Se questo significa avere i paraocchi, s?, ce li ho e ne sono contento.
            Poi, se non ti piacciono i miei post esiste la libert? di ignorarli.
            E' quel che faccio di solito, perch? per quanto tu possa negarlo c'? sempre il fondo politico... non per altro... ma semplicemente perch? ho visto persone degenerare ignorantemente trattando certi temi e quindi ho preferito evitare...
            Ci? che avevi in firma, visto che citi il buon Vasco, "gli spari sopra" l'ho apprezzato molto, mai cosa pi? vera, e spesso leggo i tuoi thread, molti li apprezzo ma non rispondo per il motivo di cui sopra...
            Non contesto le idee altrui e con la politica haim? mi ci scontro tutti i giorni e non scappo davanti a certe cose, le tasse le pago, e fino a prova contraria siamo in molti a farlo, salvo certe categorie, e con questo mi troveresti pienamente daccordo con te...
            Il tuo modo di scrivere ? lodevole, e ti prego di scusarmi se potrei essere tutt'ora un tuo studente e forse Nonno, o non mi spiego bene io oppure siamo proprio su una lunghezza d'onda differente, vuoi dovuta al fattore anagrafico e vuoi per differenza di terra nativa o di domicilio per?... che mi vieni a mettere un thread sulla Carfagna quando c'? stata una Luxuria... insomma Nonno... non dico che la Carfagna ? gnocca e pu? far tutto per? un p? di realismo... l'ho scritto gi? prima, sono una categoria altamente discutibile tutti quanti, sx e dx ed anche centro... quindi... ? qu? che vedo i paraocchi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              in Finlandia, con un reddito medio tassato del 55% ci si vive alla grande, hanno stipendi unitari molto più alti e poi non gli tocca pagare per tutto come se movono (spazzatura, superbollo, sanità, caxxi vari.....)

comunque il tread era iniziato sulla Carfagna, e si è trasformato in politico, ad esempio nessuno ha risposto al mil tread in cui elogio il suo impegno per la legge sullo stalking
              D'accordo sulla opportunità di adeguare le nostre norme a quelle di altre nazioni europee ma perchè invece di sparare ca**ate sulla prostituzione, non fa la stessa cosa proprio su quell'argomento e non propone qualcosa di simile alle legislazioni tedesca o olandese?
              Ma sapete quanto ci farebbe lo stato italiano se regolamentasse la prostituzione con tanto di tasse???? (sì, è vero, già c'è stato un altro 3d su questo argomento)
              Last edited by nonno enio; 16-09-08, 12:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                PS: comunque almeno la Carfagna ? gnocca mentre Luxuria f? cagare e tanto per la cronaca ora ? a cercar di far soldi e farsi pubblicit? all'isola dei famosi...
                S?, perch? in questo paese assurdo quello sta mettendo le basi creandosi le giuste competenze per un prossimo ritorno in grande stile con le prossime elezioni!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Cmq forse la Carfagna intendeva la prosituzione ...
                  anche a me sembrava parlasse di prostituzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    Anche a me...

Comment

• Font Size
                      D'accordo sulla opportunit? di adeguare le nostre norme a quelle di altre nazioni europee ma perch? invece di sparare ca**ate sulla prostituzione, non fa la stessa cosa proprio su quell'argomento e non propone qualcosa di simile alle legislazioni tedesca o olandese?
                      Ma sapete quanto ci farebbe lo stato italiano se regolamentasse la prostituzione con tanto di tasse???? (s?, ? vero, gi? c'? stato un altro 3d su questo argomento)
                      perfettamente daccordo sulla regolamentazione della prostituzione con tasse e controlli medici oltre che a luoghi sicuri dove avvenga, il problema ? che da noi sar? difficile finche ci saranno ingerenze cattoliche (lo dico da cattolico) nella politica.

Non ci prova la dx e tantomeno la sx......

Comment

• Font Size
                        4 -io sogno (lo ammetto: è un sogno) una Itala con un socialiismo di tipo scandinavo.
                        Nonno, tu che forse in scandinavia ci sei stato, ti sarai reso conto di quanto è profondamente diversa quella società che radica le proprie fondamenta in una mentalità ed in un modus vivendi completamente diverse da quella italiana.
                        Purtroppo non si può chiedere a degli sciacalli di comportarsi da agnellini...e viceversa.
                        Last edited by sandman80; 16-09-08, 13:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sandman80 View Post
                          Nonno, tu che forse in scandinavia ci sei stato, ti sarai reso conto di quanto ? profondamente diversa quella societ? che radica le proprie fondamenta in una mentalit? ed in un modus vivendi completamente diverse da quella italiana.
                          Purtroppo non si pu? chiedere a degli sciacalli di comportarsi da agnellini...e viceversa.
                          Il fatto ? che la morale protestante ha dato alle nazioni del nord europa una coscienza comunitaria che noi non avremo mai perch? non riusciamo ad ammettere (o non vogliamo) la profonda ipocrisia della chiesa cattolica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            beh, a voler essere puntigliosi, che differenza c'? fra il percepire una somma di denaro per prestazioni sessuali ed arrivare a fare il ministro con le stesse "arti" ??

Comment

• Font Size
                              Il fatto ? che la morale protestante ha dato alle nazioni del nord europa una coscienza comunitaria che noi non avremo mai perch? non riusciamo ad ammettere (o non vogliamo) la profonda ipocrisia della chiesa cattolica
                              In realt? nelle nazioni scandinave va pi? di "moda" il calvinismo, ma non ridurrei tutto ad una questione di religione visto che ci sono paesi dove il cattolicesimo non sanno neanche cosa significhi che hanno solo da imparare dall'italia.

Comment

• Font Size
                                beh, a voler essere puntigliosi, che differenza c'? fra il percepire una somma di denaro per prestazioni sessuali ed arrivare a fare il ministro con le stesse "arti" ??
                                Nonno

questa tu frase ? un insulto alla tua intelligenza.
                                anche con i paraocchi corredati di falce e martello dovresti capire il semplicissimo concetto che una cos?, appunto perch? ? bella ed ha fatto i calendari, se non fosse stata intelligente e brava non sarebbe mai arrivata li, proprio per non essere lo spauracchio dei vari nonni enii di tutt'Italia, sarebbe ststo troppo semplice denigrarla,
                                al contrario della nostra/o luxuria, che invece non ha mai fatto nulla per meritarsi la sua connotazione politica, che per? il SOLO fatto di essere trans gli ha regalato su un piatto d'argento

Comment

X
                                Working...
                                X