Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esternazioni Carfagna (politica?? non so)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post

ricorda.....non sono loro che sono razzisti....siete voi che siete napoletani!!
    in pratica io da napoletanop devo essere ACCETTATO...ma con L'ACCETTA??

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      leggi precedente

Comment

• Font Size
        si...bipenne.....perch? a me che sono mezzo napoletano mi accettano con una mono-lama.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bhauhauhauhauhauhuah

questa non al sapevo !!

ahahahahahahahahhaha ahahahahahahahahhaha ahahahahahahahahhaha

MA parliamo dell'ex sindaco di Roma che ha lasciato un iperbuco ? e lui e' pieno di soldi ? parlaimo di colui che da del ladro a Berlusconi ? Ma sul serio ragazzi ?

Deve esserci un errore in quanto nemmeno un politico puo' essere tanto ipocrita !
          Più ipocrita di un Veltroni e di un Rutelli non esiste nessuno... in 16 anni di sindaci di Roma, due mandati a botta cadauno HANNO ROVINATO UNA CITTA'... appropriati dei parcheggi blu della città, preso mazzette con i famosi palazzinari, fatto costruire mostri di quartieri senza far fare le infrastrutture, zero strade e collegamenti, solo cubature in metri quadri di appartamenti venduti a peso d'oro, una città nello sfascio con un buco fiscale che fà paura.... figuriamoci se coloro potessero essere in grado di sistemare un paese!!!... coloro che predicano male e razzolano ancora peggio di quanto predichino, ricchi sfondati maledetti, manco foste imprenditori!!!!...

L'ipocrisia regna sovrana!!!!!!!!

PS: comunque almeno la Carfagna è gnocca mentre Luxuria fà cagare e tanto per la cronaca ora è a cercar di far soldi e farsi pubblicità all'isola dei famosi...
          Last edited by Everluk; 16-09-08, 11:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            leggi precedente
            cosa devo leggere...non vedo scritto nulla...
            Nic?...mi sto rivolgendo a Nicola l'unico nicola in sta discussione uomo vero...cmq Nic? certo se sei mezzo terrone ci vuoel mezza accetta...che domande..

Comment

• Font Size
              ti scrivo leggi precedente
              penso venga spontaneo leggere il mio post precedente
              ma vabbe io non sono uomo vero (OFFESA PESANTE ) e chiedo mod ti tenerne atto visto poi che tu non entravi in discussione e sei entreto nella discussione tra me e nekko solo per offendere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Pi? ipocrita di un Veltroni e di un Rutelli non esiste nessuno... in 16 anni di sindaci di Roma, due mandati a botta cadauno HANNO ROVINATO UNA CITTA'... appropriati dei parcheggi blu della citt?, preso mazzette con i famosi palazzinari, fatto costruire mostri di quartieri senza far fare le infrastrutture, zero strade e collegamenti, solo cubature in metri quadri di appartamenti venduti a peso d'oro, una citt? nello sfascio con un buco fiscale che f? paura.... figuriamoci se coloro potessero essere in grado di sistemare un paese!!!... coloro che predicano male e razzolano ancora peggio di quanto predichino, ricchi sfondati maledetti, manco foste imprenditori!!!!...

L'ipocrisia regna sovrana!!!!!!!!

stradaccordo con te Ever!!!

Comment

• Font Size
                  PS: comunque almeno la Carfagna ? gnocca mentre Luxuria f? cagare e tanto per la cronaca ora ? a cercar di far soldi e farsi pubblicit? all'isola dei famosi...
                  quindi se si dicono ca**ate e si fanno leggi insulse basta essere un po' gnocche e si viene perdonati, anzi forse anche applauditi.
                  Bene bene. Aspetto solo i futuri processi ai clienti delle battone per vedere come finisce.
                  Ah, scusate mi dimenticavo che c'? gi? la proposta di sospendere i processi che comportino pene sotto i tre anni di carcere per cui io vengo sorpreso a contrattare sesso a pagamento per strada, vengo accusato di tale reato ma non verr? processato perch? tanto non c'? il tempo per farlo, non ci sono le carceri dove rinchiudermi e comunque il mio reato non ? cos? grave.
                  Eh s?. La logica ed il buon senso sono doti prevalenti in chi propone certe leggi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    quindi se si dicono ca**ate e si fanno leggi insulse basta essere un po' gnocche e si viene perdonati, anzi forse anche applauditi.
                    Bene bene. Aspetto solo i futuri processi ai clienti delle battone per vedere come finisce.
                    Ah, scusate mi dimenticavo che c'è già la proposta di sospendere i processi che comportino pene sotto i tre anni di carcere per cui io vengo sorpreso a contrattare sesso a pagamento per strada, vengo accusato di tale reato ma non verrò processato perchè tanto non c'è il tempo per farlo, non ci sono le carceri dove rinchiudermi e comunque il mio reato non è così grave.
                    Eh sì. La logica ed il buon senso sono doti prevalenti in chi propone certe leggi.
                    Nonno con te neanche ci parlo, ti stimo per molte cose ma tu vivi con i paraocchi rossi e non vale la pena parlar di politica, sottolineo che mi fanno schifo tutti quanti ma almeno voi che proprio vedete solo da una parte fareste meglio a rendervene conto di quanto ipocriti sono appunto tutti quanti!...
                    E poi... con stà politica Nonno... sei MONOTEMATICO!!!!!
                    Last edited by Everluk; 16-09-08, 12:08.

Comment

• Font Size
                      ti scrivo leggi precedente
                      penso venga spontaneo leggere il mio post precedente
                      ma vabbe io non sono uomo vero (OFFESA PESANTE ) e chiedo mod ti tenerne atto visto poi che tu non entravi in discussione e sei entreto nella discussione tra me e nekko solo per offendere
                      ma davvero?? io non ho fatto mica il tuo nome considernado che non ti conosco e non so il tuo nome?? quindi su che base affermi che il mio pensiero era rivolto a te??
                      vabbè ma lasciamo stare torniamo in tema topicchese...
                      OT: voglio ricordarti che sono ex moderatore qui...quindi conosco il regolamento e conosco come vanno fatte e dette certe cose..io non ho fatto il tuo nome non so chi sei quindi non vedo il problema dove sia..
                      Last edited by erreuno74; 16-09-08, 12:09.

Comment

• Font Size
                        ma davvero?? io non ho fatto mica il tuo nome considernado che non ti conosco e non so il tuo nome?? quindi su che base affermi che il mio pensiero era rivolto a te??
                        vabb? ma lasciamo stare torniamo in tema topicchese...
                        che fai prendi per il culo !!!
                        e poi i mod se la prendono solo con me
                        vabbe
                        cmq si ritorniamo on topics

Comment

• Font Size
                          Fate le brave voi due!!!...

Peace and Love come direbbero in molti!!!

Comment

• Font Size

PS: comunque almeno la Carfagna ? gnocca mentre Luxuria f? cagare e tanto per la cronaca ora ? a cercar di far soldi e farsi pubblicit? all'isola dei famosi...
                            ***** Luci? qui ti quoto alla grande...
                            P.S Luci? ho letto il tuo SMS lo sai che ti AMO SESSUALMENTE VERO??

Comment

• Font Size
                              che fai prendi per il culo !!!
                              e poi i mod se la prendono solo con me
                              vabbe
                              cmq si ritorniamo on topics
                              chi iooooo ma quando mai???
                              se i moderatori qui se la prendono con te "potrebbe" darsi che hanno ragione?? mha chiedo solo...
                              cmq dai stop a tutto...

Comment

• Font Size
                                ***** Luci? qui ti quoto alla grande...
                                P.S Luci? ho letto il tuo SMS lo sai che ti AMO SESSUALMENTE VERO??
                                Lo s? lo s?... tu sai che contraccambio... :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X