Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esternazioni Carfagna (politica?? non so)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    giusto hai ragione infatti prima dei 18 anni assolutamente non ricordo nulla
    per quel che ne so e che ne sai potrei essere figlio di uno della vecchia politica e tu un uomo vissuto 30 anni nella giungla e appena sbarcato da un gommone
    rester? con il dubbio mentre mi mangiucchio una banana e una noce di cocco....

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Nic? lascia stare che il ragazzo ? abituato a certe "frasi" discutibili...mi riferisco a quando ti ha detto VAI A ZAPPARE GNURANT...
      ah ma allora ? recidivo?....cos'?, figlio di un latifondista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        rester? con il dubbio mentre mi mangiucchio una banana e una noce di cocco....
        Sei uno sporco immigrato venuto nel bel paese con il gommone... ma mi chiedo il gommone ? una grande GOMMA??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Struccata perde un p?...per? in tiro pu? ancora dire la sua...magari in divisa nazi come apprezzerebbe il buon Mosley...
          Di certo pi? della Prestigiacomo con quella sua vocetta alla "Hooks" di Scuola di Polizia...
          "COM'E' BELLO PASSEGGIARE, CON LA MACCHINA VIAGGIARE, SEMBRA QUASI DI VOLARE..."

Comment

• Font Size
            Nic? lascia stare che il ragazzo ? abituato a certe "frasi" discutibili...mi riferisco a quando ti ha detto VAI A ZAPPARE GNURANT...
            dire che uno che mi definisce una dittatura un governo con 3 schieramenti ? ignorante in materia
            sarebbe una frase discutibile

Comment

• Font Size
              dire che uno che mi definisce una dittatura un governo con 3 schieramenti è ignorante in materia
              mi fai impazzire....la frase IGNORANTE affiancata ad un vai a zappare come ti sembra una frase simpatica??
              Last edited by erreuno74; 16-09-08, 11:39.

Comment

• Font Size
                dire che uno che mi definisce una dittatura un governo con 3 schieramenti ? ignorante in materia
                "Mc Flyyyyyyyyy....c'? qualcunooooo??"

ti ho detto che del tuo discorso avevo estrapolato esclusivamente il concetto che ti vede avverso alla presenza di opposti schieramenti con ideali in contrapposizione...

Comment

• Font Size
                  "Mc Flyyyyyyyyy....c'? qualcunooooo??"

ti ho detto che del tuo discorso avevo estrapolato esclusivamente il concetto che ti vede avverso alla presenza di opposti schieramenti con ideali in contrapposizione...
                  io ho detto che 2 non vanno bene ne servono 3
                  e tu mi dici che sfottendo che si perch? no meglio la dittatura

Comment

• Font Size
                    ah ma allora è recidivo?....cos'è, figlio di un latifondista?
                    ne vuoi una? leggi sotto il commento COME SE MANCO IO DA NAPOLETANO ONESTO CHE PAGA LE TASSE LAVORA E SI FA UN MAZZO NON POSSO AVERE GIUSTIZIA PER UN TORTO CHE HANNO FATTO A ME IN PRIMA PERSONA...MA COSE DA PAZZI...
                    Originally posted by nyko683
                    un napoletano che si lamenta dell ingiustizia della legge nei confronti dei suoi concittadinu
                    bhuahahahahaha non c'è più religione
                    manca solo che il papa si lamenti che i giovani di oggi son troppo casa e chiesa e siamo al top
                    Last edited by erreuno74; 16-09-08, 11:44.

Comment

• Font Size
                      io ho detto che 2 non vanno bene ne servono 3
                      e tu mi dici che sfottendo che si perch? no meglio la dittatura
                      lo vedi che sei poco attento....ce ne sono gi? 3....il pierferdi casini dove lo mettiamo?..non sta ne con l'uno ne con l'altro..solo che non conta un cazxo...

Comment

• Font Size
                        lo vedi che sei poco attento....ce ne sono gi? 3....il pierferdi casini dove lo mettiamo?..non sta ne con l'uno ne con l'altro..solo che non conta un cazxo...
                        Nic? leggi sopra...

Comment

• Font Size
                          ne vuoi una? leggi sotto il commento COME SE MANCO IO DA NAPOLETANO ONESTO CHE PAGA LE TASSE LAVORA E SI FA UN MAZZO NON POSSO AVERE GIUSTIZIA PER UN TORTO CHE HANNO FATTO A ME IN PRIMA PERSONA...MA COSE DA PAZZI...
                          zitto....terrone,camorrista e anche molto gay!!!

Comment

• Font Size
                            Nicò leggi sopra...
                            letto letto...che te devo di....

ricorda.....non sono loro che sono razzisti....siete voi che siete napoletani!!
                            Last edited by neeko72; 16-09-08, 11:47.

Comment

• Font Size
                              mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
                                Nic? leggi sopra...
                                perch? avresti pure il coraggio di darmi torto ahahahaahh

Comment

X
                                Working...