Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esternazioni Carfagna (politica?? non so)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostStruccata perde un p?...per? in tiro pu? ancora dire la sua...magari in divisa nazi come apprezzerebbe il buon Mosley...
Di certo pi? della Prestigiacomo con quella sua vocetta alla "Hooks" di Scuola di Polizia...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostNic? lascia stare che il ragazzo ? abituato a certe "frasi" discutibili...mi riferisco a quando ti ha detto VAI A ZAPPARE GNURANT...
sarebbe una frase discutibile
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postdire che uno che mi definisce una dittatura un governo con 3 schieramenti è ignorante in materia
sarebbe una frase discutibileLast edited by erreuno74; 16-09-08, 11:39.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postdire che uno che mi definisce una dittatura un governo con 3 schieramenti ? ignorante in materia
sarebbe una frase discutibile
ti ho detto che del tuo discorso avevo estrapolato esclusivamente il concetto che ti vede avverso alla presenza di opposti schieramenti con ideali in contrapposizione...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Post"Mc Flyyyyyyyyy....c'? qualcunooooo??"
ti ho detto che del tuo discorso avevo estrapolato esclusivamente il concetto che ti vede avverso alla presenza di opposti schieramenti con ideali in contrapposizione...
e tu mi dici che sfottendo che si perch? no meglio la dittatura
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postah ma allora è recidivo?....cos'è, figlio di un latifondista?
Originally posted by nyko683un napoletano che si lamenta dell ingiustizia della legge nei confronti dei suoi concittadinu
bhuahahahahaha non c'è più religione
manca solo che il papa si lamenti che i giovani di oggi son troppo casa e chiesa e siamo al topLast edited by erreuno74; 16-09-08, 11:44.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postio ho detto che 2 non vanno bene ne servono 3
e tu mi dici che sfottendo che si perch? no meglio la dittatura
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postne vuoi una? leggi sotto il commento COME SE MANCO IO DA NAPOLETANO ONESTO CHE PAGA LE TASSE LAVORA E SI FA UN MAZZO NON POSSO AVERE GIUSTIZIA PER UN TORTO CHE HANNO FATTO A ME IN PRIMA PERSONA...MA COSE DA PAZZI...
Comment
-
X
Comment