Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esternazioni Carfagna (politica?? non so)
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View Postchiss? per quanto tempo dovr? continuare a ripetere che non sono mai stato comunista !!!
Brave e intelligenti ne trovi tantissime che non dovrebbero aver bisogno di mettersi in ginocchio davanti al potente per ottenere un posto di responsabilit?.
E' la tua difesa ad oltranza di questa donzella che fa poco onore alla TUA intelligenza.
Poi scusate ma non riesco a capire come fate tutti voi a sapere con certezza che la Carfagna l'ha data al Cavaliere?
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postnonno non sarai stato comunista, ma hai pensato da comunista allora, perch? se + di una persona su questo forum ti ha bollato con questo termine evidentemente con certe tue affermazioni hai dato adito a parecchia gente di pensare questo.
Poi scusate ma non riesco a capire come fate tutti voi a sapere con certezza che la Carfagna l'ha data al Cavaliere?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77 View Postnonno non sarai stato comunista, ma hai pensato da comunista allora, perch? se + di una persona su questo forum ti ha bollato con questo termine evidentemente con certe tue affermazioni hai dato adito a parecchia gente di pensare questo.
Ma almeno avete una idea di che cosa sia il comunismo?
QWuando mai io ho sostenuto che gli stipendi debbano essere uguali per tutti indiferentemente dal lavoro o dalle competenze????
Ho spesso sostenuto che il comunismno merittava di cadere perch? non era mai riuscito a riconoscere all'individuo la specificit? dei meriti personali.
Il comunismo uccide l'individualit? e vi sembra che io sostenga cose del genere???
Sinch? ci si prende amabilmente in giro posso annche stare allo scherzo.
(se fossi uno che non sopporta le prese in giro non avrei mai comprato una Guzzi )
Per? adesso cominciate davvero a rompermi con 'sta storia del comuunista.
Andatevi a rileggere le cose che dico e poi vediamo dove e come sono comnista !! Eccheccazz
Comment
-
MA ancora a discutere di politica!!!!
Porca vacca io mi sto rompendo il caxxo!!!
Chiunque si aal governo so che in ogni caso nel mio lavoro ho un socio al 55% che mi fotte! Si mi fotte perchè cmq so già che in pensione non ci andrò a meno che non investa quel poco che mi resta per vivere, la sanità fa pietà l'istruzione fa pietà, tutti gli enti statali fanno pietà, tutto aumenta tutti parlano tutti sparlano ma crsito santo nessuno che cerchi di risolvere concretamente questa situazione del caxxo!!!!
Scusate lo sfogo!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostIl problema ? che ormai si ? assunta come verit? assoluta la indicazione del Cavaliere che chiunque non sia d'accordo con lui sia comunista.
Ma almeno avete una idea di che cosa sia il comunismo?
QWuando mai io ho sostenuto che gli stipendi debbano essere uguali per tutti indiferentemente dal lavoro o dalle competenze????
Ho spesso sostenuto che il comunismno merittava di cadere perch? non era mai riuscito a riconoscere all'individuo la specificit? dei meriti personali.
Il comunismo uccide l'individualit? e vi sembra che io sostenga cose del genere???
Sinch? ci si prende amabilmente in giro posso annche stare allo scherzo.
(se fossi uno che non sopporta le prese in giro non avrei mai comprato una Guzzi )
Per? adesso cominciate davvero a rompermi con 'sta storia del comuunista.
Andatevi a rileggere le cose che dico e poi vediamo dove e come sono comnista !! Eccheccazz
ma non sono io che ho insinuato che la Carfagna sta li per grazia ricevuta (o data....) e non per le sue doti politiche
A me da noia sta cosa che siccome ? bella bona, amica del cav, ha fatto i calendari...allora non deve essere competente.
Per inciso la Carfagna ? molto competente ed ha studiato molto pi? della maggior parte dei parlamentari, e molto probabilemnte sente la politica come un dovere molto di pi? di tanti mangiasoldi che ci sono a montecitoria sia da una parte che dalll'altra.
sempre per inciso, la carfagna in politica ? partita dalla gavetta, risalendo i veri stadi, certo sar? stata aiutata dalla notoriet?, ma sempre per questa se non fosse stata valida sarebbe stata un'arma a doppio taglio, mi sembra semplice capire xch?......
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postvabb? te daremo del Guzzista.
ma non sono io che ho insinuato che la Carfagna sta li per grazia ricevuta (o data....) e non per le sue doti politiche
A me da noia sta cosa che siccome ? bella bona, amica del cav, ha fatto i calendari...allora non deve essere competente.
Per inciso la Carfagna ? molto competente ed ha studiato molto pi? della maggior parte dei parlamentari, e molto probabilemnte sente la politica come un dovere molto di pi? di tanti mangiasoldi che ci sono a montecitoria sia da una parte che dalll'altra.
sempre per inciso, la carfagna in politica ? partita dalla gavetta, risalendo i veri stadi, certo sar? stata aiutata dalla notoriet?, ma sempre per questa se non fosse stata valida sarebbe stata un'arma a doppio taglio, mi sembra semplice capire xch?......
Nonno alla tua et? sentirti dare del "guzzista" dovresti esserne fiero!!!!
Si scherza ne!!!!
Comment
-
Purtroppo nel pensiero di molti, c'? il parallelismo:
Nonno Enio attacca Berlusconi=comunista!
La Carfagna ? bella ed ? ministro=l'ha data a Berlusconi!
Per me sono entrambe elucubrazioni risibili.
Per?, se si aprono 3d dove si mette in discussione l'onorabilit? di una persona, solo per astio politico, ci si deve aspettare di essere offesi nel modo pi? grave...
COMUNISTA!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..scusami nonno.....ma una carfagna..(bellissima donna)... non fa da sola classe politica....e sopratutto ricopre incarico ..diciamo..non strategico..per l'azione di governo...
...diversamente vorrei che tu ci commentassi...l'acquisto della casa in pieno centro a manhattan......di veltroni....il leader dell'opposizione....
...secondo te..? pi? da ex comunista militante... convertitto all'economia reale di mercato... ...o ? pi? da sinistroide radicalschic ..molto di sinistra....(a chiacchiere)......ma con molta puzza sotto il naso..(nei fatti)...
..dicci dicci.....
Comment
-
COEM HA FATTO VLADIMIR LUXURIA ad arrivare al governo, pardon , ex governo? semplice: noi abbiamo mignotte stupende che apapgano brillanti uomini, voi avete pseudo culattoni che appagano irriverenti e dissidenti barboni senza idee e coerenza ( senza omettere il GAY...).Last edited by ponteHRC; 16-09-08, 17:33.
Comment
X
Comment