scaricato dal mulo......poi vi dico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho visto il panda :D
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Ma parli della fiat Panda ?
O parli del cartone animato ?
Io non sono mai riuscito a comprendere ocme si possa guardare cartoni animati infantili a 30 anni ... eppure so di essere fuori posto io perche' i cinema fanno tutto esaurito con i cartoni animati
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non sono mai riuscito a comprendere ocme si possa guardare cartoni animati infantili a 30 anni ... eppure so di essere fuori posto io perche' i cinema fanno tutto esaurito con i cartoni animati
a me invece piaciono.. insomma sono storielle carine, che spesso fanno ridere, ? un passatempo come un altro due ore passate in tranquillit? e leggerezza
altrimenti dovremmo chiederci anche perch? la gente legge (e guarda) harry potter o dei romanzi da cui non si trae alcun beneficio
? che probabilmente dipende dai gusti
tipo a Diego non piace nemmeno la fantascienza perch? non ? "reale"..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa parli della fiat Panda ?
O parli del cartone animato ?
Io non sono mai riuscito a comprendere ocme si possa guardare cartoni animati infantili a 30 anni ... eppure so di essere fuori posto io perche' i cinema fanno tutto esaurito con i cartoni animati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by jack View Postfai un figlio e poi ne riparliamo....ma ti avverto che la cosa peggiore non s? i cartoni animati, sono le decine di feste dei compagni di scuola dove decine di genitori sconosciuti ti parlano e a te non frega un'emerito ca.zzo
Quando abbiamo voglia di passare una serata in relax e spararci due risate, perche' tanto qualche demenza viene sempre fuori.
Non ci vedo niente di male, la mente deve sempre essere aperta a tutto.
Quando ti poni dei limiti allora la mente si chiude
Comment
-
ho riso per venti minuti nella scena in cui la tigre parlava seriamente al panda di abbandonare e lui ha fatto la smorfia x' la mantegana gli ha punto con l'ago puntura il punto nel collo delle smorfie oddio se ci penso rido ancora ora
poi bella la colonna sonora
Comment
X
Comment