Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si f?!!! Miss Italia, ma quanto ? brutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sideman View Post
    QUOTO

    se voi trovargli un difetto ? che ? un p? nana....
    b? insomma 1.76 per una donna non mi pare poco...coi tacchi me magna in testa e non di poco

    comunque ? una gnocca stratosferica

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      b? insomma 1.76 per una donna non mi pare poco...coi tacchi me magna in testa e non di poco

      comunque ? una gnocca stratosferica
      sicuro sia 1,76????

      a me sembra + bassa.

      parlando di veline more, tra quelle de ieri, per me alla fine vince la 7 quella di roma
      anche se dovessi andare a cena sarei andato con la uno.
      la 4 ha un fisico stratosferico ma a mio giudizio ? troppo porc.... e bassina....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Piacerebbe vedere le morose di tutti quelli che la definiscono brutta , cesso ecc ecc

        Premetto che non so manco che faccia abbia sta Miss Italia ... son buffonate che non mi interessano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Oh cazz ... google e' d'illuminazione :

          Quindi per voi questa e' un CESSO ?



          Ah ok ...

          Quindi il 95% delle ragazze normali sono cessi ? (escluso le presenti in DDG ovviamente)

          Ok non e' forse degna (azi sicurmamente non lo e') di essere considerata la piu' bella d'Italia ... ma io per cessi intendo altro
          Last edited by Lele-R1-Crash; 16-09-08, 09:44.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io conoscevo di persona la eleonora pedron
            era in classe con mia sorella e all epoca lavoravo con suo zio in fabbrica
            abitava a 2 km da me e la vedevo spesso
            carina ma gia nel mio paesino ce ne son di + belle figuriamoci nel resto dell italia
            ora a vederla in tv non sembra nemmeno lei molto + bella
            mha non so se loro votino le potenzialita (cessetto ma divente con qualche modifica gran gnocca ) o la bellezza naturale
            perche se votano la seconda bhe qualche problemino di vista ce l'hanno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Partendo dal presupposto che la BELLEZZA deve essere riconosciuta in maniera oggettiva e non soggettiva se ne deduce che la piu' bella d'italia, almeno in teoria, al di la' della regione dal quale provenga, deve rappresentare lo stereotipo di bellezza assoluta, data da simmetrie fisiche, caratteristiche fisich, mimica del viso assenza di tic e similia.
              Ora che sia discutibile oggettivamente fa si' che ognuno di noi esprima la propria opinione (chi piu' chi meno attinente) ma che la vincitrice in questione sia la universalmente piu' bella d'italia....scusate..mi scappa da ridere ma molto pero'

              Comment


              • Font Size
                #37
                dai nn ? vero.. nn ? magari la pi? bella d'Italia.. ma brutta no.. per niente..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  Partendo dal presupposto che la BELLEZZA deve essere riconosciuta in maniera oggettiva e non soggettiva se ne deduce che la piu' bella d'italia, almeno in teoria, al di la' della regione dal quale provenga, deve rappresentare lo stereotipo di bellezza assoluta, data da simmetrie fisiche, caratteristiche fisich, mimica del viso assenza di tic e similia.
                  Ora che sia discutibile oggettivamente fa si' che ognuno di noi esprima la propria opinione (chi piu' chi meno attinente) ma che la vincitrice in questione sia la universalmente piu' bella d'italia....scusate..mi scappa da ridere ma molto pero'
                  CHE LA VINCITRICE DI MISS ITALIA NON SIA LA RAGAZZA + VBELLA D'ITALIA QUESTO MI SEMBRA SIA DA SVARIATI ANNI se non decenni

                  tutto ci? non toglie che l'attuale vincitrice sia una bella ragazza e tra le meglio di quelle che si sono presentate.

                  ripeto, vorrei vedere postate le foto delle ragazze di quelli che asseriscono che ? un cesso giusto per curiosiit?, magari me le attacco in camera....

                  tra non essere daccordo sulla vincitrice e ddire che ? un cesso o una ragazza di medio livello...ci passa un mare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Sideman View Post
                    CHE LA VINCITRICE DI MISS ITALIA NON SIA LA RAGAZZA + VBELLA D'ITALIA QUESTO MI SEMBRA SIA DA SVARIATI ANNI se non decenni

                    tutto ci? non toglie che l'attuale vincitrice sia una bella ragazza e tra le meglio di quelle che si sono presentate.

                    ripeto, vorrei vedere postate le foto delle ragazze di quelli che asseriscono che ? un cesso giusto per curiosiit?, magari me le attacco in camera....

                    tra non essere daccordo sulla vincitrice e ddire che ? un cesso o una ragazza di medio livello...ci passa un mare....
                    Guarda che il discorso e' relativo, tutto dipende da come sei e da chi frequenti, e poi scusa, la foto di mia moglie su un sito non la metto, non e' ne' una moto ne' una macchina da ostentare.
                    Poi se vuoi farti un idea, cercati siti cagliaritano con foto della vita by night, cosi', magari ti rendi l'idea.....se poi consideri che molte veline arrivano dalla sardegna....beh se permetti, per me e' un cesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Guarda che il discorso e' relativo, tutto dipende da come sei e da chi frequenti, e poi scusa, la foto di mia moglie su un sito non la metto, non e' ne' una moto ne' una macchina da ostentare.
                      Poi se vuoi farti un idea, cercati siti cagliaritano con foto della vita by night, cosi', magari ti rendi l'idea.....se poi consideri che molte veline arrivano dalla sardegna....beh se permetti, per me e' un cesso

                      scusa ma ...
                      noncihocapitounasega..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sideman View Post
                        scusa ma ...
                        noncihocapitounasega..........
                        Ok.
                        Nel senso, se passi l'adolescenza e cresi in gruppi dove ci sono sempre belle ragazze un po' t'abitui....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ciao

                          diciamo che parlare di bruttezza per Miss Italia mi sembra esagerato; può piacere o non piacere come tipologia di donna ma brutta non direi proprio

                          semmai è la trasmissione e tutto il contorno in cui avviene l'elezione che sono da gettare alle ortiche; lì sì che siamo a livelli di bruttezza davvero siderali

                          ettore
                          Last edited by ett69; 16-09-08, 10:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            il viso della tipa nella prima foto nn si vede bene, nella seconda facilmente è ritoccato, quindi non giudico...
                            invece ci son rimasto male a vedere il culo della seconda.... due colpi e si spacca..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sono bruttine... ne conosco che sembrano degli angeli...
                              Poi è un'incentivo all'anoressia veramente, sono degli scheletri
                              senza forme. PUA!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Da che mondo ? mondo in tutti i concorsi di bellezza, non conta l'effetiva bellezza della ragazza influiscono molto la loro disponibilita a nuove amicizie (mettiamola cos?) e non da meno le varie raccomandazioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X