Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si f?!!! Miss Italia, ma quanto ? brutta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kike View Post
    Secondo me tra le ultime 10 (l'unica parte della trasmissione che ho visto) la migliore era la terza. E i fischi del pubblico al momento della sua eliminazione hanno confermato...

Le altre 9..... mah... carine per carit?, ma dire che li in mezzo ci fosse la pi? bella d'Italia... fossi una donna mi offenderei...

si dai... vuoi forse dubitare che non sia la pi? bella d'Italia?!...

forse dell'italia dei peracottari si...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kike View Post
      Secondo me tra le ultime 10 (l'unica parte della trasmissione che ho visto) la migliore era la terza. E i fischi del pubblico al momento della sua eliminazione hanno confermato...

Le altre 9..... mah... carine per carit?, ma dire che li in mezzo ci fosse la pi? bella d'Italia... fossi una donna mi offenderei...
      a ME ME SEMBRATE de un altro mondo.........

la terza era la tipica ragazzetta carina "non so de nulla" che se ne vedono a centinaia, onestamente non ho idea come sia riuscita a partecipare...........

Comment

• Font Size
        Infatti mi riferivo alle ultime 10 rimaste in gara. Era l'unica che a mio parere si salvasse. Le altre che hanno partecipato non le ho proprio viste...

Comment

• Font Size
          personalmente la trovo trombaibile ma nn sicuro miss italia... meglio la seconda lei si che ? carina davvero!

Comment

• Font Size
            Trovo sia una bella ragazza, ma secondo me ce ne erano altre che meritavano

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              1999

Uuuhhh la Selen...

me la ricordo quando la postavi su motocorse

sai che Manila NAzzaro ? di Foggia?

un troi@ne che non ti dico

comunque la pi? scarsa di miss italia la trombereBBi volentieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Questo ? un concorso di bellezza NO!!!
                Qua si giudica il fattore estetico, ed allora non ci siamo poropio!

Questa non ? ne bella da vincere un concorso di bellezza, ne tantomeno
                da rappresentare la bellezza italiana.

No s? perch? ha vinto,? miss italia non miss univerit?,casalinga ecc.
                quindi non ci siamo,che ci stia anche il fatto che uno pu? dire era pi? bella
                la numero x, ma questa che ha vinto non ha nulla che ti f? rimanere come
                un pesce lesso!
                Anzi a me f? girare canale.

E per quelli che dicono "Vorrei vedere le vostre donne come sono ecc"

Ti dico solo una cosa La mia donna ? Brasiliana ho detto tutto!!!
                E mi ritengo un fortunato ad avere una donna cos?
                cazz c'entra?
                mo perch? ? brasiliana ? faiga di default?
                dai su..non pisciamo lungo...
                brutta no..sicuramente non cos? bella da essere miss italia..ma brutta ? n'altra cosa eh..

Comment

• Font Size
                  giusto per fare un confronto...

Last edited by ace; 17-09-08, 19:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    giusto per fare un confronto...

azz ah?

i vidcaps da canale 5...

state ingrifati di brutto, eh?

Comment

• Font Size
                      DAvvero.. SIAMO CADUTI PROPRIO IN BASSO...

VIENE ELIMINTA...RIPESCATA E POI VINCE ADDIRITTURA... SI VEDE CHE AL PAPPY NN GLI é ANDATA GIU DI VEDERE LA BAMBINA PIANGERE...e ha sborsato 2 o 300 mila euro...

CHE RIDICOLI!!

P.s Trombabile si.. come detto...MA MISS ITALIA PROPRIO NO!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        per me ? carina.......ma la vera gnocca del momento ? nina la valletta delle veline, una cosa inaudita!!!

nina senicar ? la bellezza migliore che c'? in tv al momento secondo me

Comment

• Font Size
                          ...tantomeno da rappresentare la bellezza italiana...
                          Quoto, di belle ce n'? davvero tante, ? un peccato che in Alaska o in Malaysia debbano considerare tutte le italiane vedendo non la pi? bella tra tutte.
                          E per quelli che dicono "Vorrei vedere le vostre donne come sono ecc"...
                          E' un modo di dire di alcuni (molti) che non hanno avute molte esperienze ed ancora credono che le prime cosce aperte o i primi begli occhioni che ti scrutano... siano "galeotti".
                          Ti dico solo una cosa "La mia donna ? Brasiliana ho detto tutto!!!" E mi ritengo un fortunato ad avere una donna cos?...
                          Ed anch'io ti auguro tutto il bene del Mondo, anche perch? la fortuna di incontrare un partner decente ? fondamentale in questa vita! Ma ti muovo una piccola critica : ho avuto 5 fidanzate latine e mooooolte pi? avventure, tutte laggi?, la mia attuale fidanzata ovviamente NON ? italiana, avendo io problemi di sincronizzazione psico-sessuale con le nazionali... quindi ne so qualcosa ...ma da questo a scrivere la frase che hai scritto... NON sono per nulla d'accordo, il discorso ? troppo generico... Sarebbe come dire "ho la moto italiana, ho detto tutto"... ovvero una frase senza senso. Se non si pu? generalizzare manco in uno dei nostri piccoli paesini sfigati, immagina poi in una Nazione IMMENSA come il Brasile, grande come l'Europa intera.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JaR View Post
                            DAvvero.. SIAMO CADUTI PROPRIO IN BASSO...

VIENE ELIMINTA...RIPESCATA E POI VINCE ADDIRITTURA... SI VEDE CHE AL PAPPY NN GLI é ANDATA GIU DI VEDERE LA BAMBINA PIANGERE...e ha sborsato 2 o 300 mila euro...

CHE RIDICOLI!!

P.s Trombabile si.. come detto...MA MISS ITALIA PROPRIO NO!!!

mmmm... si vede che non sai come gira il fumo in quei concorsi... non è il papi che sgancia i soldi.. ma la mami che molla la patata....

fidati... sono stato ai tempi con una miss muretto ( quindi di diritto a miss italia )... e so come si era fatta eleggere....

grandissima zoccola la madre e lei sulla stessa strada...

Last edited by ace; 17-09-08, 19:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Io ho guardato la trasmissione dalle ultime 10... e non ce n'era una degna della corona di miss italia secondo me...

Quando inquadravano le scartate invece ne ho vista pi? di una degna di nota!!!
                              mi tocca quotare il jonny rsv.

cmqe le ragazze gnocche vanno a veline!! economicamente conviene,di sicuro continui a far tv anche quando non sei piu velina,ti sbombardi un calciatore pieno di soldi,e tutte le sere feste mondane,ristoranti gratis,bella vita.

miss italia dura un anno,prendi un tot di soldi che a malapena ti compri un appartamento,sei invitata nelle feste paesane,se sei bruttina non ti caga nessuno,1 su mille riesce a sfondare in tv,dopo 2 settimane nessuno si ricorda di te.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                Nina Senicar ? la bellezza migliore che c'? in tv al momento secondo me
                                Meno di un mesetto fa c'era una discussione simile.

AAAAAAACWs/vjD25_LKfFk/s1600-h/Nina+Senicar+-+Italian+For+Men+Magazine,+July+2007+(6).JPG
                                http://bp3.blogger.com/_F9x7KMsPb1c/...y+2007+(1).JPG

AH... lei non essendo italiana coi limiti, pu? mostrare tranquillamente una cosa BELLA come il famigerato lato B

Comment

X
                                Working...
                                X