Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si f?!!! Miss Italia, ma quanto ? brutta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Su questo ti posso dare anche ragione, ma che non mi si venga a dire che la media di queste ragazze sia bella davvero perche' qui mi spaventa il come pensa la gente e di come ci si accontenta.
    Ripeto una ragazza che a 18/20 e' anoressica, con poco seno e col culo sceso con la cellulite...se permetti per me non e' una bella ragazza, giacche' si discute di bellezza e basta.
    Se poi parliamo d'imballaggi allora il discorso e' diverso e ti do ragione
    ma il culo sceso e la cellulite??????
    bahhhhhhhh.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      io conoscevo di persona la eleonora pedron
      era in classe con mia sorella e all epoca lavoravo con suo zio in fabbrica
      abitava a 2 km da me e la vedevo spesso
      carina ma gia nel mio paesino ce ne son di + belle figuriamoci nel resto dell italia
      ora a vederla in tv non sembra nemmeno lei molto + bella
      mha non so se loro votino le potenzialita (cessetto ma divente con qualche modifica gran gnocca ) o la bellezza naturale
      perche se votano la seconda bhe qualche problemino di vista ce l'hanno

appunto, a pimp my ride mica ci portano le maserati

Comment

• Font Size
        Se la buttate ditemi dove
        Comunque ieri sera guardavo Veline, e ce ne stavano veramente di belle

Comment

• Font Size
          1999

Comment

• Font Size
            La mia opinione?
            Per me non ? brutta, ? bella ! Per? sicuramente l'talia ? piena di ragazze che mi piacerebbero molto + di lei.
            Sono consapevole che la bellezza ? soggettiva e sono consapevole che il concorso "Miss Italia" ? una stronzata, fasullo e andrebbe abbolito!

Comment

• Font Size
              ...se me la buttate dentro la cinta di casa...non tocca terra!!

Miss Italia non è mai stato un concorso di sola bellezza...avrà altre doti!!!
              Last edited by Stef@no-LIVE; 17-09-08, 04:54.

Comment

• Font Size
                sono belline...ma i loro sederi mi ricordano la gelatina della simmenthal un po' di sport non farebbe male....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                  Miss Italia non è mai stato un concorso di sola bellezza...avrà altre doti!!!
                  .......certo.......certo.......... oltre al fatto che adesso è "vietato" anche il lato B.............. in quanto l'ipocrisia italiota prevede il "poter" un giorno diventare anche una Ministra.......... in futuro........ (vestita però, grazie, che in costume fa caghér...) ....
                  .....e quindi mostrare il culo sta male!!! A-S-S-U-R-D-O!!!
                  Last edited by MadMike top aBBuse; 17-09-08, 09:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Io ho guardato la trasmissione dalle ultime 10... e non ce n'era una degna della corona di miss italia secondo me...

Quando inquadravano le scartate invece ne ho vista pi? di una degna di nota!!!
                    e' sempre cosi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      Io non s? con che criterio hanno scelto miss Italia!!!

Questa ragazza ? brutta,ma di carine e di belle ragazze era pieno!
                      Ma forse mi sfugge il criterio di scelta, forse la bellezza non ? tutto
                      ma qua di bellezza ne vedo poca.E' anche piena di brufoli.

ma che caxxo dici......
                      voglio vedere se un acome questa viene da te e t mette le mani li in mezzo...e te che dici..no,vai via che sei bruttasei brutta....

a meno che tu abbi aun giro di fike a livelli top model...allora il discorso cambia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        1999

mannaja aTTia se vaiBBene oi pazzo!!!!!!!!!!

non male la passerona non male!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          mannaja aTT?a se vaiBBene...
                          eeeeeeee MAGAAAARI fossi andato bene con lei........ per me la pi? bella delle Miss Itaglia, ero talmente emocion?do che l'ammiravo e nulla pi?... mentre la fotografavo sulla mia blu Selen ... che bella.

Comment

• Font Size
                            diciamocelo chiaramente...

chi si ricorda com'è fatta una delle miss italia degli ultimi 10 anni...

io non di sicuro.... questo vorrà dire qualche cosa su quanto rimangono impresse queste "bellezze"..

so solo che ogni anno, quando mettono la foto della vincitrice sui giornali, mi dico che ne conosco personalmente più di una di ragazza molto più bella, senza contare quello che si vede in giro pur senza conoscere....

Comment

• Font Size
                              Quoto ci? che scrivi

-> le miss Italia <-

Originally posted by ace View Post
                              chi si ricorda com'? fatta una delle miss Italia degli ultimi 10 anni...
                              Vabb? dai, sono un po' di parte ... 1999 Manila Nazzaro :

Comment

• Font Size
                                Secondo me tra le ultime 10 (l'unica parte della trasmissione che ho visto) la migliore era la terza. E i fischi del pubblico al momento della sua eliminazione hanno confermato...

Le altre 9..... mah... carine per carit&#224;, ma dire che li in mezzo ci fosse la pi&#249; bella d'Italia... fossi una donna mi offenderei...

Comment

X
                                Working...