Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si f?!!! Miss Italia, ma quanto ? brutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    quegli ipocriti che hannod detto che è brutta o addirittura cesso, dovrebbero uscire e pomparsi quelle davvero cesse, tipo le protagoniste dei racconti di gabel

    a voi, si parlo a voi... se la nuova miss italia vi facesse uno sguardo ammiccante e un sorriso sono più che sicuro che lascereste la bava per centinaia di metri.

    per me non è la più bella d'italia (ne ho vista una della campania da urlo), ma per dire che è brutta bisogna essere froci.

    yauuuuuuuuuuuuu

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sideman View Post
      QUOTO

      se voi trovargli un difetto ? che ? un p? nana....
      Nana ?!?!?!?


      La modella serba Nina Senicar ? alta 176 centimetri, ha gli occhi grigi e i capelli castani di una tonalit? molto particolare che la rendono davvero affascinante.
      Nina Senicar ? conosciuta non solo per la sua bellezza naturale, ma anche per la sua presunto flirt con il cantante italiano, Eros Ramazzotti, e il giornalista satirico di, ?Striscia La Notizia?, Ezio Greggio. Nina avrebbe dovuto essere la nuovo Valletta nel programma sportivo, ?Controcampo?, ma invece lavora mano nella mano con Teo Mammucari, nella nuova edizione di ?Distraction?.
      Last edited by maccio; 16-09-08, 12:14.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lupino View Post
        quegli ipocriti che hannod detto che ? brutta o addirittura cesso, dovrebbero uscire e pomparsi quelle davvero cesse, tipo le protagoniste dei racconti di gabel

        a voi, si parlo a voi... se la nuova miss italia vi facesse uno sguardo ammiccante e un sorriso sono pi? che sicuro che lascereste la bava per centinaia di metri.

        per me non ? la pi? bella d'italia (ne ho vista una della campania da urlo), ma per dire che ? brutta bisogna essere froci.

        yauuuuuuuuuuuuu

        Ok a posto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by maccio View Post
          Nana ?!?!?!?


          La modella serba Nina Senicar ? alta 176 centimetri, ha gli occhi grigi e i capelli castani di una tonalit? molto particolare che la rendono davvero affascinante.
          Nina Senicar ? conosciuta non solo per la sua bellezza naturale, ma anche per la sua presunto flirt con il cantante italiano, Eros Ramazzotti, e il giornalista satirico di, ?Striscia La Notizia?, Ezio Greggio. Nina avrebbe dovuto essere la nuovo Valletta nel programma sportivo, ?Controcampo?, ma invece lavora mano nella mano con Teo Mammucari, nella nuova edizione di ?Distraction?.
          sembra sia laureata alla bocconi con la tesi su paris hilton

          p.s. a me sembrava + bassa in televisione ..che ve devo di....
          tanto topa ma tette finte......

          Comment


          • Font Size
            #50
            viva la Friba

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sideman View Post
              sembra sia laureata alla bocconi con la tesi su paris hilton

              p.s. a me sembrava + bassa in televisione ..che ve devo di....
              tanto topa ma tette finte......
              ben fatte per? !!

              Comment


              • Font Size
                #52
                come ho detto in un altro post.....per me ? carina ma nulla di che, ma di certo non ? brutta.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  Ok.
                  Nel senso, se passi l'adolescenza e cresi in gruppi dove ci sono sempre belle ragazze un po' t'abitui....
                  vedi non pecco di presunzione a dire che fa parte del mio lavoro stare sempre in mezzo alla gnocca (come la chiami tu)
                  anzi a volte le devo anche scegliere e vedere quali sono pi? adeguate per questo e per quello (in ambito lavorativo).....

                  nonostante ci? non mi viene da dire che la ragazza sia un cesso o che sia una ragazza "normale"
                  tutti barvi a giudicare e fare i ganzi dietro le tastiere, poi a vederla in strada la bava ve appiccica i lacci delle scarpe , anzi oso dire per molto meno.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Se io devo essere sincero....


                    Mi sarei ciulato tutte le concorrenti! E la vincitrice mi sembra un po' la jennifer aniston! Quella si che è una gnocca!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Tutte tutte proprio no alcune erano onestamente molto poco belle
                      Però la vincitrice è assolutamente fattibile senza pensarci su due volte

                      Come detto in precedenza c'è del meglio ma c'è di molto peggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Sideman View Post
                        vedi non pecco di presunzione a dire che fa parte del mio lavoro stare sempre in mezzo alla gnocca (come la chiami tu)
                        anzi a volte le devo anche scegliere e vedere quali sono pi? adeguate per questo e per quello (in ambito lavorativo).....

                        nonostante ci? non mi viene da dire che la ragazza sia un cesso o che sia una ragazza "normale"
                        tutti barvi a giudicare e fare i ganzi dietro le tastiere, poi a vederla in strada la bava ve appiccica i lacci delle scarpe , anzi oso dire per molto meno.....
                        Vedi, te lo fai per lavoro, io l'ho fatto per diletto e per anni, a differenza di molti fra l'altro non mi fo' fare grullo da una patata
                        Giacche' chi non ha fame si sa gestire, detto questo detto tutto
                        Fra le altre cose non l'ho sparata per fare il figo ma semplicemente per rispondere a una provocazione.
                        Fra l'altro dalle zone tue c'e' ne sono un paio di cecina che mi conoscono....senza contare grosseto.....ho girato molto sai

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by LASTMINUTE View Post
                          Vedi, te lo fai per lavoro, io l'ho fatto per diletto e per anni, a differenza di molti fra l'altro non mi fo' fare grullo da una patata
                          Giacche' chi non ha fame si sa gestire, detto questo detto tutto
                          Fra le altre cose non l'ho sparata per fare il figo ma semplicemente per rispondere a una provocazione.
                          Fra l'altro dalle zone tue c'e' ne sono un paio di cecina che mi conoscono....senza contare grosseto.....ho girato molto sai
                          SAPERSI GESTIRE (e qui ti do ragione, senza fame lo fai molto meglio) vuol dire non farsi inchiappettare da una patata , come dici tu, ma non ha niente a che fare col non saper riconoscere obiettivamente una bella ragazza.

                          capisco che l'attributo cesso sia una provocazione, che sia strutturato al contesto, per? mai lasciare la vita reale...ti posso assicurare che se metti la nuova miss italia "ben messa" in cosa al supermercato, il 99% se la spoglierebbero con gli occhi (donne e finocchi inclusi) ed altrettanti ne baratterebbero sicuramente la bellezza con quella della compagna che li aspetta a casa...... questo nel mondo reale..... e non telematico....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            bè dai ragazzi....


                            mò brutta mi pare eccessivo..... non è brutta... è una bellezza particolare secondo me


                            maledettamente magra questo si

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Sideman View Post
                              SAPERSI GESTIRE (e qui ti do ragione, senza fame lo fai molto meglio) vuol dire non farsi inchiappettare da una patata , come dici tu, ma non ha niente a che fare col non saper riconoscere obiettivamente una bella ragazza.

                              capisco che l'attributo cesso sia una provocazione, che sia strutturato al contesto, per? mai lasciare la vita reale...ti posso assicurare che se metti la nuova miss italia "ben messa" in cosa al supermercato, il 99% se la spoglierebbero con gli occhi (donne e finocchi inclusi) ed altrettanti ne baratterebbero sicuramente la bellezza con quella della compagna che li aspetta a casa...... questo nel mondo reale..... e non telematico....
                              Su questo ti posso dare anche ragione, ma che non mi si venga a dire che la media di queste ragazze sia bella davvero perche' qui mi spaventa il come pensa la gente e di come ci si accontenta.
                              Ripeto una ragazza che a 18/20 e' anoressica, con poco seno e col culo sceso con la cellulite...se permetti per me non e' una bella ragazza, giacche' si discute di bellezza e basta.
                              Se poi parliamo d'imballaggi allora il discorso e' diverso e ti do ragione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Questo è un concorso di bellezza NO!!!
                                Qua si giudica il fattore estetico, ed allora non ci siamo poropio!

                                Questa non è ne bella da vincere un concorso di bellezza, ne tantomeno
                                da rappresentare la bellezza italiana.

                                No sò perchè ha vinto,è miss italia non miss univerità,casalinga ecc.
                                quindi non ci siamo,che ci stia anche il fatto che uno può dire era più bella
                                la numero x, ma questa che ha vinto non ha nulla che ti fà rimanere come
                                un pesce lesso!
                                Anzi a me fà girare canale.

                                E per quelli che dicono "Vorrei vedere le vostre donne come sono ecc"

                                Ti dico solo una cosa La mia donna è Brasiliana ho detto tutto!!!
                                E mi ritengo un fortunato ad avere una donna così

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X