Originally posted by MadMike top aBBuse
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***Miss DDG 2008!!! ***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giulianaspeed View Postho provato la vita da single e quella in coppia e di gran lunga preferisco condividere la mia vita con qualcuno....le mie emozioni...le mie passioni...tutto con lui....
Originally posted by giulianaspeed View Posted ho avuto tante storie finite proprio perche' voglio provarci gusto nel condividerle queste passioni.....devo essere serena e sopratutto felice....ho avuto tanti fallimenti ma non demordo....primo o poi lo trovo quello giusto...intanto mi godo la mia motoooooooooooooooooooo
Originally posted by l'incosciente View Poste che quoto io?
Originally posted by robb?rsm View PostMa chi ?....
Danilo di spalle?Originally posted by @Sky@ View Postbe in effetti...............Originally posted by giuseppe_d View Postmmhhhhhh...
troppo alto.
CaCCatevi in mano
Originally posted by ponteHRC View Postquesto topic va sciacquato con un po' di detergente MESTRUOLINDO, con nuova formula attiva che scioglie le incrostazioni delle FDL rilasciando un gradevole profumo di limone.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by marlun View Post...per quello le donne hanno le vampate...
http://bananasso.files.wordpress.com.../papascafo.jpg
Comment
-
Originally posted by *Laura* View Posta speed... non vengo bene in foto e detesto farmi fotografare, poi qui non scrivo molto vengo a salutarvi di rado
sicuramente ci saranno belle ragazze e pi? presenti di me
A speed.... ciao
Se vieni bene in foto lo decide il fotografo, fidati. Se poi detesti farti fotografare qui abbiamo un camion di "braccia rubate all'agricoltura" che possono distrarti in ogni momento!