Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lutto nella Musica, ? morto richard Write dei Pink Floyd...
Come giustamente ha detto poco fa un critico alla radio:
magari non era il nome famoso visto che Waters e Gilmour (e Barret agli inizi) attiravano su di s? l'attenzione del pubblico, ma era quello che faceva da prezioso collante di tutto il gruppo. Un esemplare di quei musicisti insostituibili nei gruppi rock.
In ogni caso un grandissimo musicista
i pink floyd per me sono LA musica.....la colonna sonora di tutta la mia vita, bene adesso v? a suonare insieme a s.b......grandi grandissimi
Anche della mia come quella di molti altri della mia eta', ricordo che la prima nastrocassetta che comperai e' stata The Dark side of the moon e naturalmente l'ho smagnetizzata a forza di ascoltarla...
Fortunatamente ho tutta la discografia sull ipod
Ciao e grazie delle emozioni che mi hai regalato R.I.P.
i pink floyd per me sono LA musica.....la colonna sonora di tutta la mia vita, bene adesso v? a suonare insieme a s.b......grandi grandissimi
Jack, pensa che io sono della generazione dopo la Tua, e Tu sei della generazione dopo quella dei miei, MA I PINK FLOYD rappresentano la stessa cosa per tutti noi
Jack, pensa che io sono della generazione dopo la Tua, e Tu sei della generazione dopo quella dei miei, MA I PINK FLOYD rappresentano la stessa cosa per tutti noi
MASSIMO RISPETTO
infatti in tutti i loro concerti che ho visto l'et? degli appassionati andava dai 15 ai 70 anni
Comment