Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu fai la stessa cosa.... se poi se ne esce ( COME E' NORMALE ) con la frasina cosa facevi? con chi eri? con chi parlavi? con chi chiavavi ecc ecc ricordale solo che NON STAI FACENDO NIENTE che lei NON ABBIA GIA' FATTO PRIMA DI TE
a bastonate si risponde con fucilate
Oppure prendi in considerazione l'alternativa di metterti con everluk e fare coppia insieme a me e giulius e a danilo e cimo
tu fai la stessa cosa.... se poi se ne esce ( COME E' NORMALE ) con la frasina cosa facevi? con chi eri? con chi parlavi? con chi chiavavi ecc ecc ricordale solo che NON STAI FACENDO NIENTE che lei NON ABBIA GIA' FATTO PRIMA DI TE
a bastonate si risponde con fucilate
Oppure prendi in considerazione l'alternativa di metterti con everluk e fare coppia insieme a me e giulius e a danilo e cimo
? una proposta molto allettante...come fai a dire di no ad un cos? bel e ben assortito gruppo? :giulius:
Anche a me piace fare Km in Macchina (in vacanza ne ho fatti oltre 4000 ) ... ma che palle e' avere una ragazza ed essere condizionati dalle 2-3 ore di viaggio ?
Per viaggiare , penso che TUTTI intendano "girare il mondo" ! e cosa altro dovrei intendere ?
Anche per "girare" l'angolo non occorre avere uan relazione sentimentale ...
IO di correlazioni non ne vedo sai
Impegnarsi in una relazioen e' cosa bellissima e molto stimolante ma non ha nulla a che vedre con queste cose
la lontananza rimpicciolisce gli oggetti all'occhio, li ingrandisce al pensiero
Comment