Originally posted by President
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporto A Distanza:ci Credete?come Lo Vivete?
Collapse
X
-
Bello ma ? difficile da far funzionare...
Io praticamente sono perennemente "a distanza" a causa del lavoro che faccio...e finora non ha resistito nessuna...l'ultima ci sta provando, per ora regge ^_^
Comment
-
Io ho avuto la donna a 100 km di distanza, ci vedevamo solo nei weekend, ma trascorrevamo 2-3 giorni insieme...
Siamo stati insieme 2 anni e sopratutto il primo ? stato molto bello...
Quindi non ci sono problemi a parer mio...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO , realista (diverse persone in questo forum sono la dimostrazione anche se poi c'e la Linda e Rexxone che sono un eccezione ma loro sono speciali )
Ad ogni modo ... e' gia' difficile che io mi sbatta per correr dietro ad una fanciulla per 15-20 km ... figurati se mi imbatto in una relazione a distanza
Io e lei ci abbiamo creduto... fin dall'inizio... ed ora siamo felici e contenti nella nostra convivenza, abbiamo trascorso un anno e qualche mese a correre aanti e indietro ma nel frattempo buttavamo le fondamenta per il nostro futuro!
Secondo me per? bisogna essere proprio innamorati al 100% per riuscirci perch? i sacrifici sono molti!!!
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostAoh!!!!!! E me e la Princi dove ci lasci!!!!!
Io e lei ci abbiamo creduto... fin dall'inizio... ed ora siamo felici e contenti nella nostra convivenza, abbiamo trascorso un anno e qualche mese a correre aanti e indietro ma nel frattempo buttavamo le fondamenta per il nostro futuro!
Secondo me per? bisogna essere proprio innamorati al 100% per riuscirci perch? i sacrifici sono molti!!!
Cmq nel tuo caso i sacrifici li ha fatti lei ! tu sei rimasto li spaparanzato ad accoglierla
Scherzo dai
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostAoh!!!!!! E me e la Princi dove ci lasci!!!!!
mi ricorda vagamente qualcosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh sorry non mi eri "sovvenuto" !
Cmq nel tuo caso i sacrifici li ha fatti lei ! tu sei rimasto li spaparanzato ad accoglierla
Scherzo dai
Grandi grandi grandi!!!... in ogni caso dopo tempo si sono uniti!!!!
Io... io riesco a dividermi anche se mi abita dietro l'angolo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by President View PostCi credete?
Non ci credete?
Come vivete la vita di coppia a distanza?riuscite a vedervi spesso?
Per me, per quanto sono pigro, Monza Carate ? gi? "a distanza".
Cmq, raramente c'? il lieto fine...Ma solo ai nostri tempi...
Una volta, quando non c'era disponibilit? economica, diffusione delle automobili, ecc ecc...vedersi nel fine settimana era la norma ,anche vivendo a 10 km di distanza...e ci si sposava lo stesso...
Sono i tempi moderni che ci rendono pretenziosi e incontentabili...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostDi che distanza parliamo?
Una volta, quando non c'era disponibilit? economica, diffusione delle automobili, ecc ecc...vedersi nel fine settimana era la norma ,anche vivendo a 10 km di distanza...e ci si sposava lo stesso...
e sospettosi...
Esempio degli sms che portano al litigio???
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDi che distanza parliamo?
Originally posted by gabelbrucken View Poste sospettosi...
Esempio degli sms che portano al litigio???
Comment
-
Originally posted by President View Postparliamo di 207 km... Carate-Santa margherita Ligure
ti quoto tutto in pieno,purtroppo anche gli sms non trasmettono lo spirito con cui si scrive e spesso creano valanghe di discussioni inutili...
Secondo me 207 km non sono poi cos? tanti, se la relazione ? seria vi vedete ogni week senza problemi, una volta dormi tu da lei e una lei da te... fino a raggiungimento vita insieme come una qualsiasi coppia...
Per ci? che concerne gli sms evita e fai una telefonata in pi? piuttosto... e cmq... bisogna cercare di dare il pi? fiducia possibile, soprattutto se il rapporto ? appunto a distanza!
Ps: per tutti i gelosoni e le gelosone, ricordate volendo ti fanno becco anche sotto gli occhi!!! ... inutile piantar grane...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRispondo anch'io a quanto da te scritto...
Secondo me 207 km non sono poi cos? tanti, se la relazione ? seria vi vedete ogni week senza problemi, una volta dormi tu da lei e una lei da te... fino a raggiungimento vita insieme come una qualsiasi coppia...
Per ci? che concerne gli sms evita e fai una telefonata in pi? piuttosto... e cmq... bisogna cercare di dare il pi? fiducia possibile, soprattutto se il rapporto ? appunto a distanza!
Ps: per tutti i gelosoni e le gelosone, ricordate volendo ti fanno becco anche sotto gli occhi!!! ... inutile piantar grane...
Comment
X
Comment