non ci credo e non ci ho mai creduto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporto A Distanza:ci Credete?come Lo Vivete?
Collapse
X
-
Originally posted by President View Postdisfattista
Ad ogni modo ... e' gia' difficile che io mi sbatta per correr dietro ad una fanciulla per 15-20 km ... figurati se mi imbatto in una relazione a distanza
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO , realista (diverse persone in questo forum sono la dimostrazione anche se poi c'e la Linda e Rexxone che sono un eccezione ma loro sono speciali )
Ad ogni modo ... e' gia' difficile che io mi sbatta per correr dietro ad una fanciulla per 15-20 km ... figurati se mi imbatto in una relazione a distanza
Comment
-
president, il sentimento nn ha limiti di distanza....certo che anch'io troverei difficile una storia a grande distanza (vedi quella di un'amica che ha il fidanzato in america) ma 207 km che vuoi che siano....2 ore di macchina....
nn la vedo come una grande limitazione....sicuramente xò a tempo e ora debiti 6 mesi, 1 anni, 2 anni, dipende....la decisione di trasferirsi di uno dei due è obbligatoria.....
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postpresident, il sentimento nn ha limiti di distanza....certo che anch'io troverei difficile una storia a grande distanza (vedi quella di un'amica che ha il fidanzato in america) ma 207 km che vuoi che siano....2 ore di macchina....
nn la vedo come una grande limitazione....sicuramente xò a tempo e ora debiti 6 mesi, 1 anni, 2 anni, dipende....la decisione di trasferirsi di uno dei due è obbligatoria.....
basta la lascio....
skerzoLast edited by President; 15-09-08, 08:38.
Comment
-
ciao
dando per scontati i sentimenti perchè altrimenti è unitile parlare di rapporto sentimentale, se c'è anche un progetto comune condiviso, solido e concreto allora si possono superare anche le inevitabili e normali difficoltà del rapporto a distanza; ovviamente ci deve sacrificare di + rispetto all'avere una storia con una persona vicina, questo è evidente
chiaro, però, che ad un certo punto si deve giungere ad un dunque o mettendo insieme (anche fisicamente) le 2 vite oppure ognuno per la propria strada; fidanzati a vita non si può rimanere
ettoreLast edited by ett69; 15-09-08, 08:40.
Comment
-
Originally posted by President View Postno beh,osti, cos? a distanza non la prenderei nemmeno in considerazione...e quando ti vedi? 1 volta al mese forse?e i costi di gestione?
basta la lascio....
skerzo
poi magari nn stanno pi? assieme, chissa...? moooolto che nn la vedo sta ragazza
poi, a parte la spesa...vuoi mettere la bellezza di poter conoscere posti completamente diversi dai tuoi originari?
amici nuovi, gente diversa...ti apre gli occhi secondo me...ti fa crescere!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostP.s. per un amico ne faccio volentieri anche 500 !
ora te mi dirai...per quello basta fare un paio di km,prendere una provinciale e ne trovi quante ne vuoi fuori lecco...Last edited by President; 15-09-08, 08:40.
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postpoi, a parte la spesa...vuoi mettere la bellezza di poter conoscere posti completamente diversi dai tuoi originari?
amici nuovi, gente diversa...ti apre gli occhi secondo me...ti fa crescere!!
Originally posted by President View Postdai...l'amico non te lo trombi per?....
ora te mi dirai...per quello basta fare un paio di km,prendere una provinciale e ne trovi quante ne vuoi fuori lecco...
Comment
X
Comment