Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto A Distanza:ci Credete?come Lo Vivete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ci credo e non ci ho mai creduto.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      disfattista
      NO , realista (diverse persone in questo forum sono la dimostrazione anche se poi c'e la Linda e Rexxone che sono un eccezione ma loro sono speciali )

Ad ogni modo ... e' gia' difficile che io mi sbatta per correr dietro ad una fanciulla per 15-20 km ... figurati se mi imbatto in una relazione a distanza

Comment

• Font Size
        Cosa intendete per distanza ?

Almeno 100Km... spero...

Comment

• Font Size
          207 km Carate B.za (MB) - Santa margherita ligure (GE)
          Last edited by President; 15-09-08, 08:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            NO , realista (diverse persone in questo forum sono la dimostrazione anche se poi c'e la Linda e Rexxone che sono un eccezione ma loro sono speciali )

Ad ogni modo ... e' gia' difficile che io mi sbatta per correr dietro ad una fanciulla per 15-20 km ... figurati se mi imbatto in una relazione a distanza
            brianzolaccio......

Comment

• Font Size
              president, il sentimento nn ha limiti di distanza....certo che anch'io troverei difficile una storia a grande distanza (vedi quella di un'amica che ha il fidanzato in america) ma 207 km che vuoi che siano....2 ore di macchina....

nn la vedo come una grande limitazione....sicuramente xò a tempo e ora debiti 6 mesi, 1 anni, 2 anni, dipende....la decisione di trasferirsi di uno dei due è obbligatoria.....

Comment

• Font Size
                non per farmi i caxxi tuoi,ma a quanto state di distanza?mi spieghi il trucco?
                140km non troppi ? vero... ma quanto bastano per far s? che non ci si veda ogni giorno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  president, il sentimento nn ha limiti di distanza....certo che anch'io troverei difficile una storia a grande distanza (vedi quella di un'amica che ha il fidanzato in america) ma 207 km che vuoi che siano....2 ore di macchina....

nn la vedo come una grande limitazione....sicuramente xò a tempo e ora debiti 6 mesi, 1 anni, 2 anni, dipende....la decisione di trasferirsi di uno dei due è obbligatoria.....
                  no beh,osti, così a distanza non la prenderei nemmeno in considerazione...e quando ti vedi? 1 volta al mese forse?e i costi di gestione?

basta la lascio....

skerzo
                  Last edited by President; 15-09-08, 08:38.

Comment

• Font Size
                    brianzolaccio......
                    P.s. per un amico ne faccio volentieri anche 500 !

Comment

• Font Size
                      ciao

dando per scontati i sentimenti perchè altrimenti è unitile parlare di rapporto sentimentale, se c'è anche un progetto comune condiviso, solido e concreto allora si possono superare anche le inevitabili e normali difficoltà del rapporto a distanza; ovviamente ci deve sacrificare di + rispetto all'avere una storia con una persona vicina, questo è evidente

chiaro, però, che ad un certo punto si deve giungere ad un dunque o mettendo insieme (anche fisicamente) le 2 vite oppure ognuno per la propria strada; fidanzati a vita non si può rimanere

ettore
                      Last edited by ett69; 15-09-08, 08:40.

Comment

• Font Size
                        no beh,osti, cos? a distanza non la prenderei nemmeno in considerazione...e quando ti vedi? 1 volta al mese forse?e i costi di gestione?

basta la lascio....
                        skerzo
                        si sono innamorati qui...e persistono...lui torner? qui....o lei andr? su, chiss?....l'amore

poi magari nn stanno pi? assieme, chissa...? moooolto che nn la vedo sta ragazza

poi, a parte la spesa...vuoi mettere la bellezza di poter conoscere posti completamente diversi dai tuoi originari?
                        amici nuovi, gente diversa...ti apre gli occhi secondo me...ti fa crescere!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          P.s. per un amico ne faccio volentieri anche 500 !
                          dai...l'amico non te lo trombi però....

ora te mi dirai...per quello basta fare un paio di km,prendere una provinciale e ne trovi quante ne vuoi fuori lecco...
                          Last edited by President; 15-09-08, 08:40.

Comment

• Font Size
                            capitato..io como lei empoli...non funge per me...

Comment

• Font Size
                              dai...l'amico non te lo trombi per?....

ora te mi dirai...per quello basta fare un paio di km,prendere una provinciale e ne trovi quante ne vuoi fuori lecco...
                              x' fare km...devono venire nella tana del lupo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                poi, a parte la spesa...vuoi mettere la bellezza di poter conoscere posti completamente diversi dai tuoi originari?
                                amici nuovi, gente diversa...ti apre gli occhi secondo me...ti fa crescere!!
                                PEr viaggiare non e' il caso di impegolarsi in una relazione dai !!

dai...l'amico non te lo trombi per?....

No a puttane non vado ... pero' non e' nemmeno il caso di fidanzarsi a distanza per trombare ! (ormai sta diventando una specie di gioco a premi )

Comment

X
                                Working...
                                X