Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bh? per i costi non saprei ... io ho la Postepay ... circuito Visa, v? benone, mola roba si pu? fare online...
Costo 5? unatantum la prima volta poi i rinnovi sono gratuiti mentre per ricaricare la carta paghi 1?
io ho la postepay ma sinceramente l'ho usata una o due volte.. non mi piace la sua gestione.. sto verificando se invece da sito di cartasi posso maneggiare una carta anonima o comunque con credito prepagato.
io ho la postepay ma sinceramente l'ho usata una o due volte.. non mi piace la sua gestione.. sto verificando se invece da sito di cartasi posso maneggiare una carta anonima o comunque con credito prepagato.
Dal sito delle poste io la trovo molto semplice e intuitiva la gestione.
Dal sito cartasi puoi gestire le prepagate emesse da cartasi, che attualmente sono la jaykey e la Eura, per? ricaricarle mi sembra che costi il doppio della postepay.
Io ho postepay e per quanto mi riguarda funziona benissimo.
Come sopra, 5 euro per rilascio carta e poi rinnovi gratuiti.
1 euro di commissione solo per ricarica.
3000 euro di plafond max.
250 euro max di prelievo al giorno da postamat o bancomat
Io l'ho usata anche all'estero e funziona nel circuito visa e visa electron..praticamente ovunque
Non ultimo la comodit? di fare acquisti via internet
Io la consiglio....
domandina sulla postepay: se voglio spostare il credito da li al mio c\c bancario (non ho l'homebanking) posso farlo tramite il sito delle poste con un bonifico o devo x forza andare in posta?
domandina sulla postepay: se voglio spostare il credito da li al mio c\c bancario (non ho l'homebanking) posso farlo tramite il sito delle poste con un bonifico o devo x forza andare in posta?
se posso quanto costa?
devi andare a ritirare il cash col quale poi puoi farci ci? che vuoi
Comment