Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono alle strette..devo vendere la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    la makkina della minkia i tuoi non vogliono che la prendi
    ma se uso i 4000 della vendita della moto..si ..xkè la moto è intestata a me
    ho bisogno della macchina..causa spostamenti citati sopra..che in inverno inoltrato sono un po difficoltosi con la moto..volendo ci si riesce ma prendendo dei rischi enormi facendolo tutti i gg..quando ci sono -10 gradi (come spesso accade qui) è un attimo stendere la moto

    sapendo che ho bisogno della macchina..i miei..han colto l'occasione per farmi vendere la moto..mi han detto "hai bisogno della macchina?..vendi la moto e noi possiamo aiutarti a metterci qualcosina per comprarti un'auto carina..altrimenti niente macchina"
    quindi se spendessi metà per la macchina e metà per la moto..avrei entrambe
    Last edited by korra88; 15-09-08, 22:19.

    Comment


    • Font Size
      #62
      nel caso la vendessi..starei 2 anni senza

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        due erano ducati


        Baffangulo Sciamano

        quelle mi potevo permettere

        ti voglio bene anche io






















        cmq di Ducati io una ne ho avuta...per ora

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...rex ma chi è quello stronzo che ti fa le foto? ...non ti prende mai giusto

          La persona in foto a stento arriva alla sella ed ha un' apertura di braccia che andrà da codone a strumentazione: secondo te, posso essere io sega???
          Le moto io le prendo in braccio!!!
          (Macicca mi è testimone)
          Last edited by Rexxx; 16-09-08, 00:01.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by korra88 View Post
            il problema è uno..non mi fanno prendere una macchina da poco..a meno che non uso i soldi della vendita della moto (io non arrivo manco a 1000 euro nel conto in banca)..infatti loro mi fan vendere la moto e ci aggiungono qualcosina per comprare un'auto carina e nn catorcio...non mi fanno prendere macchinette xkè han paura che poi rimango a piedi e cose cosi..sto cercando di optare sull'abbigliamento tecnico invernale da moto..cosi giro anche d'inverno..il più arriva con la neve
            Eccolo l'errore di fondo nei nostri giovani (senza offesa).

            Pensateci... con 1000Euro in banca stai a pensare ad una cosa di lusso come la moto ?

            Pensi ad una costosa (da mantenere) Toyota Celica ???

            Dovresti pensare a risparmiarli tutti !!!!

            Cosa fai se hai un incidente con auto/moto ?

            Quali soldi usi per ripararle ?

            Se arriva qualche imprevisto come una multa oppure la perdita del lavoro oppure un guasto meccanico ?

            Ragazzi.... i conti bisogna imparare a farli. Adesso farai debiti forse per la macchina e più avanti vuoi ricomprarti una moto ???

            Di questo passo arrivi a 30 anni con niente, poi cosa fai ?

            Capisco che stare con mamma e papà fino a 40 anni possa essere attraente, le possibilità di trovare una donna ricca forse esistano, i ponti non siano poi così scomodi come dicono... ma... rifletteteci.

            Non è più bello avere poco e sudato anzichè tutto subito e senza usare il cervello ?

            Possibile che siamo rimasti in quattro gatti che provino orgoglio a fare rinunce '

            Quando entro in casa mia... accarezzo le porte (non prendetemi in giro)... la guardo ammirato... ogni mattonella mi ricorda vacanze non fatte, viaggi a cui ho rinunciato, le soste a far metano, la mia vecchissima Alfa 33 che mi era costata una cicca, le risa di certe ragazze modaiole (che mai mi sono interessate) che ti misuravano sui soldi (senza sapere che risparmiando tu ne avevi più dei loro idoli spendaccioni)...

            Oggi ho un orgoglio dentro che loro non proveranno mai... una sicurezza che non si immaginano... ed un'ammirazione smisurata per i miei genitori... che mi hanno insegnato con pazienza immensa quello che oggi i tuoi cercano di insegnare a te...

            La moto costa. Per averla ho rinunciato a tutto.... veramente a tutto. No ristoranti, no discoteca, no happy hour, no viaggi, no cellulari costosi (mai speso più di 50Euro), no consolle, no stereo magnifici... però mi sono divertito come un matto... avevo gli amici ed abbiamo sempre detto/fatto un mare di ca**ate divertenti.

            Vendi la moto. Compra una macchina affidabile e che CONSUMI POCO. Tra qualche anno, se sarai stato bravo a risparmiare, comprerai una moto affidabile (non certo l'RS250) a 2500-3000Euro (ce ne sono una barca tra le giapponesi anche non vecchie).

            Cosa ne dici ?

            A meno che tu non mi dica che sei ricco di famiglia e la casa un giorno la pagano... allora stò zitto.



            Segui il consiglio... per questa volta.
            Last edited by Dueruote_; 16-09-08, 06:08.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by korra88 View Post
              nel caso la vendessi..starei 2 anni senza

              Beh ?

              Tutto qui ?

              Cosa vuoi che sia... la moto, nel mio caso, è la mia unica passione... ma ne ho fatto a meno 2 volte per ragioni economiche. La mia vita non verte sulla moto... è pur sempre un oggetto. Sono Marco sulla moto... Marco non è la moto. Molto differente...
              Last edited by Dueruote_; 16-09-08, 06:26.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Haga78 View Post
                Ho avuto la macchina a 28 anni. Lo ammetto: l'hanno pagata i miei, ma ? stato il regalo di laurea (come se i tanti soldi spesi per conseguirla non fossero nulla...).
                Ma fino a quel momento i miei mezzi di locomozione sono stati il treno (rigorosamente regionale, senza supplemento) e l'autobus. La macchina solo quando ero a casa (vecchia e prestata dai miei).
                La moto (usata) invece l'ho presa dopo la macchina e pagata io, ma puoi vedere di cosa trattasi. E anche oggi che ho un lavoro e non posso lamentarmi, spendo sempre il giusto, anzi ero pi? propenso a spendere quando non avevo nulla piuttosto che adesso.

                io, ma capisco che erano altri tempi, mi sono invece comperato tutto da solo.....i miei non mi hanno dato mai una mano....ma ho cominciato a lavorare a 19 anni....e mi hanno sempre lasciato tutto il mio (lauto) stipendio.

                Cosi ho imparato a gestirmi....e devo dire che l'ho fatto molto bene.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  io, ma capisco che erano altri tempi, mi sono invece comperato tutto da solo.....i miei non mi hanno dato mai una mano....ma ho cominciato a lavorare a 19 anni....e mi hanno sempre lasciato tutto il mio (lauto) stipendio.

                  Cosi ho imparato a gestirmi....e devo dire che l'ho fatto molto bene.

                  E' bello leggerti dire queste cose...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X