Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film] NON è MAI TROPPO TARDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[film] NON è MAI TROPPO TARDI

Appena visto su ALICE HOME TV, ? dello scorso anno, i protagonisti sono JACK NICHOLSON e MORGAN FREEMAN ( e ho detto tutto...)

ho ancora le lacrime agli occhi, toccante storia di una bizzarra amicizia nata da un male in comune: IL CANCRO.

Per chi come me ama riflettere sulla vita, i sentimenti e sul senso dell'esistenza... beh ? OBBLIGATORIO VEDERLO... merita davvero tanto.. ricco di frasi ad effetto e massime da scriversi nel cuore ....

oltre a divertenti scene e immagini spettacolari in giro pe ril mondo....

a voi la scelta se privarvene o meno

• Font Size
    Visto al cinema, STUPENDO !!!

Comment

• Font Size
      Cit.
      "approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scoreggia"

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        Appena visto su ALICE HOME TV, ? dello scorso anno, i protagonisti sono JACK NICHOLSON e MORGAN FREEMAN ( e ho detto tutto...)

ho ancora le lacrime agli occhi, toccante storia di una bizzarra amicizia nata da un male in comune: IL CANCRO.

Per chi come me ama riflettere sulla vita, i sentimenti e sul senso dell'esistenza... beh ? OBBLIGATORIO VEDERLO... merita davvero tanto.. ricco di frasi ad effetto e massime da scriversi nel cuore ....

oltre a divertenti scene e immagini spettacolari in giro pe ril mondo....

a voi la scelta se privarvene o meno
        Gia' visto da mo' ...

SPLENDIDO Film !

Comment

• Font Size
          visto anch'io lo scorso anno

bellissimo film

P.s. siccome l'ho visto in inglese ho perso molto ma c'erano i sottotitoli che mi davano una mano

Comment

• Font Size
            lo sto cercando

Comment

X
            Working...
            X