Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 monza!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comlimenti a Sebastain Vettel e alla toro rosso ex minardi

Comment

• Font Size
      grandissimo vettel

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Quoto, veramente brutto allargarsi così.

Cmq gran GP
        Tanti sorpassi e molti stanno facendo vedere come si ridà il vantaggio una volta tagliata una chicane
        Glock??... E quando ha allargato su Webber per buttarlo fuori??

Sto Hemilton si deve dare una diacciatina altro che!!

Cmq quoto... grande VETTEL!!
        Last edited by JaR; 14-09-08, 14:23.

Comment

• Font Size
          Peccato per ferrari, Kimi mi sta deludendo sempre più

Grande Vettel, il più giovane pilota a vincere nella storia della F1

Comment

• Font Size
            E' nata una stella il suo nome ? Sebastian di cognome f? Vettel ? tedesco e presto lo vedremo alla ferrari con sua maest? shumi. Questo mondiale lo merita Hamilton...sono ferrarista fino all'osso ma oggi i piloti ferrari hanno fatto veramente pena....Raikkonen si sveglia sempre agli ultimi 5 giri....Massa aveva molto + del braccino. Oggi poteva andare in testa al mondiale....ed invece. Montezemolo scelta sbagliata dei piloti con il rinnovo dei contratti...ma che mi combini.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              anche se hamilton non mi ? piaciuto gran che sul sorpasso ai danni di glok
              Originally posted by mito22 View Post
              In effetti.. poi le chicanes che ha tagliato.. si sprecano..
              Originally posted by JaR View Post
              Glock??... E quando ha allargato su Webber per buttarlo fuori??

Sto Hemilton si deve dare una diacciatina altro che!!

Cmq quoto... grande VETTEL!!

Nella riunione dei piloti tenutasi dopo la discussa precedente gara, in cui Hamilton ha subito la penalit?,

? stata unanime la condanna di tutti circa la sua manovra e tutti (eccetto Hamilton) hanno detto che aveva tratto vantaggio.

Oggi, le sue perle sono state anche altre, vedi i post quotati.

Visto che la federazione ? latitante, perch? oggi le due manovre eseguite su Glock e Webber erano irregolari, quindi da sanzionare,

spero vivamente in una presa di posizione dei piloti, fuori pista, ma anche in pista.

E' un grande pilota e per questo certe manovre non le deve fare.

Comment

• Font Size
                Il giovane Vettel ? molto legato a Schummi, con il quale spesso si confronta e dal quale sempre riceve consigli.

Perci? sono convinto che nel 2011 sar? pilota Ferrari,

e gli Inni abbinati risentiti oggi alla premiazione, dopo qualche anno,

sentiti per tantissime volte negli anni passati,

li risentiremo molte e molte volte ancora.

Troppa fantasia ?

Io dico di no.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta View Post
                  E' nata una stella il suo nome ? Sebastian di cognome f? Vettel ? tedesco e presto lo vedremo alla ferrari con sua maest? shumi. Questo mondiale lo merita Hamilton...sono ferrarista fino all'osso ma oggi i piloti ferrari hanno fatto veramente pena....Raikkonen si sveglia sempre agli ultimi 5 giri....Massa aveva molto + del braccino. Oggi poteva andare in testa al mondiale....ed invece. Montezemolo scelta sbagliata dei piloti con il rinnovo dei contratti...ma che mi combini.
                  Ha vinto una gara, ? gi? una stella?

Cmq massa, a parte le cretinate fatte a inizio stagione, sta facendo un buon campionato
                  Kimi non ? che si sveglia agli ultimi 5 giri, non si sveglia proprio quest'anno!

Pur non piacendomi molto come persona, secondo me il pilota con le migliori potenzialit? ? Alonso, pur avendo, probabilmente, la peggior Renault F1 della storia si fa cmq notare ogni tanto

Comment

• Font Size
                    Una grande Toro Rosso ed un grande Gerard Berger

(quanti bei ricordi)

ma un grazie infinito, pieno di ammirazione e di gratitudine, da parte mia,

la voglio fare a Giancarlo Minardi ed ai suoi ragazzi.

Comment

• Font Size
                      Vero, grande Minardi
                      Last edited by Asto Delta; 14-09-08, 15:58.

Comment

• Font Size
                        Vettel è una vera stella. Ha già dimostrato il suo valore facendo letteralmente volare la toro rosso. A Monza ha avuto la sua consacrazione definitiva.

Comment

• Font Size
                          aggiungo ottima gara di Fernando Alonso......speriamo venga in ferrari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            aggiungo ottima gara di Fernando Alonso......speriamo venga in ferrari
                            Prima del 2011 nisba, forse nel 2011 potrebbe fargli coppia Vettel.

Comment

• Font Size
                              Bravissimo vettel...sperem che riconfermi il risultato e potremo argomentare il titolo di campione.....
                              Io sono uno sfegatato ferrarista ma ieri...NADA...che delusione...raikkonen aspetta che la sua vettura faccia qualcosa e non ha capito che il gas lo deve dar lui....
                              Hamilton...un grande!!!!! anche se mi sta nei cog***ni....e fa dalle manovre abbastanza discutibili....? l'unico che ci mette la grinta e che rischia...per me ? un gran manico
                              mi piacerebbe proprio vederlo in rosso

Comment

X
                              Working...
                              X