Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho scoperto su libero stamattina leggendo la posta "miss italia ? siciliana"
Poi me so sfogliato un po di foto che ci sono su libero e sinceramente delle ragazze da far girare la testa ce ne sono davvero poche, molte carine, tante veramente brutte
A parte che il concorso dovrebbe rappresentare la bellezza italiana (mediterranea) che se non ricordo male non ? alta 1,80 bionda secca senza tette e con gli occhi azzurri...... o forse ricordo male io
Tralasciando questo piccolo particolare molte ragazze non erano di certe belle e la stragrande maggioranza (al di la del fisico) non erano certo in lizza per la pi? bella d'italia, si va in spiaggia a cervia ce ne stanno delle molto pi? belle
io dalle mie parti vedo ragazze molto + belle di quelle li ..
Comment