Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che scooter posso comprare per girare in citt?(mi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che scooter posso comprare per girare in citt?(mi)

ciao ragazzi da questo lunedi in poi dovrò lavorare in giro per il centro di milano.faccio l agente di commercio e la mia zona di competenza saranno alcune vie del centro di milano(via della spiga-via turati etc.),di dato che in auto tra ecopass ,parcheggi sempre full e se ci sono si pagano oro
    voglio comprarmi uno scooter usato 150cc. ma non so quale ,cosa mi consigliate??
    poi ci metterò anche un bauletto posteriore .
    le priorità sono comodita di sospensioni e consumo ridotti(dite che e meglio un 4 tempi ????))
    vi ringrazio..

ps ho un budget di 1000euro
    Last edited by mirko636; 13-09-08, 20:19.

• Font Size
    il mio sportcity 200 ? ancora dal conce...se t'interessa....ha 11000 km con bauletto e parabrezza alto..... x? non ho idea d quanto t chieder?.

p.s. l'ho venduto x poter comprare lo scarabeo a mia figlia,non perch? andasse male...anzi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawafan View Post
      il mio sportcity 200 ? ancora dal conce...se t'interessa....ha 11000 km con bauletto e parabrezza alto..... x? non ho idea d quanto t chieder?.

p.s. l'ho venduto x poter comprare lo scarabeo a mia figlia,non perch? andasse male...anzi....

informati sul prezzo perche come ho citato ho un budget limitato a 1000euro

Comment

• Font Size
        io uso regolarmente un leonardo 150.. costa zero, poco appetibile in quanto a furti e si comporta bene..

lo sportcity 200 va anche meglio, consuma meno, va molto più forte ma per quanto sia più sicuro avere ruote alte in caso di buche... ti assicuro che sembra un'assa di legno.. il leonardo invece di coccola nella sua morbidezza e velocità nel districarsi fra le auto ferme in coda.

i consumi vanno dai 17-20 del leo ai 25 dello sc200 (km per litro)
        Last edited by AndreaRS250; 14-09-08, 01:33.

Comment

• Font Size
          honda SH, da quello ke dicono amici e meccanici è tra i più robusti e affidabili

Comment

• Font Size
            ZX 10 2008 o GSX-R 1000 K7

Comment

• Font Size
              IO ho uno sporcity 200 e mi trovo bene. Ti consiglio un ruore alte. Anche SH Honda ? bello.
              Col mio ci faccio dai 25 ai 28 km/l, lo trovi anche usato a prezzi bassissimi. Ho fatto pi? 10.000 km senza un problema.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                IO ho uno sporcity 200 e mi trovo bene. Ti consiglio un ruore alte. Anche SH Honda ? bello.
                Col mio ci faccio dai 25 ai 28 km/l, lo trovi anche usato a prezzi bassissimi. Ho fatto pi? 10.000 km senza un problema.

Anche io ho lo SC200, consumi come i tuoi 20.000 km e nessuna rogna, anzi...

Ho avuto anche l SH150 primo modello, mi ha abbandonato di schianto a 33.000 km, sono saltati probabilmente i cuscinetti di banco, aveva problemi alle plastiche che si rompevano come niente e i freni poco efficenti.

Di motore per? l SH v? molto meglio. Il 200 Piaggio ? un p? lento.

L SH ? moooolto appetibile per i furti lo SC meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirko636 View Post
                  informati sul prezzo perche come ho citato ho un budget limitato a 1000euro
                  lo scooter ? d propriet? del conce....0293540053

Comment

• Font Size
                    l'sh te lo fottono mentre ti giri per prendere le siga..

e poi dai.. è un catrame rispetto al glorioso SC... ma il leonardo.. a fronte di una spesa ridicola per portarselo a casa, è immortale!

4 valvole! mica ciccia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Anche io ho lo SC200, consumi come i tuoi 20.000 km e nessuna rogna, anzi...

Ho avuto anche l SH150 primo modello, mi ha abbandonato di schianto a 33.000 km, sono saltati probabilmente i cuscinetti di banco, aveva problemi alle plastiche che si rompevano come niente e i freni poco efficenti.

Di motore per? l SH v? molto meglio. Il 200 Piaggio ? un p? lento.

L SH ? moooolto appetibile per i furti lo SC meno

33.000 km sono tanti per uno scooterino.
                      Per lo Sortcity ora c'? il 250 e il 300. Per il traffico che mi faccio io gi? il 200 ? abbastanza rapito comunque.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        33.000 km sono tanti per uno scooterino.
                        Per lo Sortcity ora c'? il 250 e il 300. Per il traffico che mi faccio io gi? il 200 ? abbastanza rapito comunque.

Infatti diciamo che secondo me come percorrenza ci pu? stare, per? sentendo altra gente, c'e' chi dice che ? arrivata tranquillamente a 60.000 senza problemi... Il 200 secondo me ? ottimo, poi andando spesso in due quei CC in pi? rendono tutto pi? sereno !

Comment

• Font Size
                          ripeto che l'unica cosa che non mi convince dell'sc è che risulta una tavola sul pavè... fare corso lodi ogni mattina per testare

Comment

• Font Size
                            Uagli?, c'? un sito fotografico per vedere gli usati in offerta?

Comment

• Font Size
                              ho un leonardo 125, va benone per la città e extraurbano, ora mai ha 60mila km ed è ancora perfetto, super consigliato!

Comment

X
                              Working...
                              X