Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...48 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che bella cosa,

Hanno tutta la mia stima e faccio i miei complimenti a tutti coloro che riescono a trovare lo stimolo che rafforza il sempre di più il loro legame e sapendosi anche rinnovare di giorno in giorno!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Non ti preoccupare,dopo un p? non ci si pensa pi?
      Sono piuttosto contento quando vengo a conoscenza di situazioni familiari come la tua,la vostra felicit? ? un p? anche la mia,non mi stanco mai di conoscere le vere cose belle che una persona ha attorno a se.
      Goditi la tua famiglia ed ora che non sei pi? un bambino cerca di farli stare sereni

Una delle cose fondamentali nella vita ? riconoscere ci? che si ha e ci? che si ?, dare a a Cesare quel che ? di Cesare (..no 31 pugnalate! No! ).

Continuare a raffinare l'attenzione alla bellezza della vita, malgrado sia costantemente manipolata da interessi esterni, rimane un impegno costante. Almeno, forse ? per questo cha la suddivido in istanti.

Originally posted by bratz View Post
      anche i miei sono cos?

si sono fidanzati che mia madre aveva 15 anni e mio padre 18

Fico! Purtroppo non credo esista pi? un simile mondo. Oggi si cambia partner come si cambia il telefonino.

Originally posted by joker72 View Post
      Che bella cosa,
      Hanno tutta la mia stima e faccio i miei complimenti a tutti coloro che riescono a trovare lo stimolo che rafforza il sempre di pi? il loro legame e sapendosi anche rinnovare di giorno in giorno!!

Mi fanno morir dal ridere, ogni giorno che si danno sulle unghie per qualche motivo, sempre con le stesse dinamiche! Sempre con le stesse litanie! Ora per? hanno cominciato ad ascoltare...

Comment

X
      Working...
      X