Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
addio al celibato
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio trovo squallido un addio al celibato con mignotte...idem con spogliarelliste...
come addio al celibato intendo una bella sera passata con gli amici a bere :cimo: parlare e scherzare e basta...
chi va a puttane solo per farsi un'ultima chiavata prima del matrimonio non capisco neanche perchè vada a sposarsi
e se i tuoi amici (o che si reputano tali) te ne organizzassero uno a sorpresa con spogliarellista? avresti il coraggio di mandarli a quel paese e andartene?Last edited by ladyduke; 16-09-08, 09:51.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postpremesso che sono d'accordo con te dalla prima all'ultima parola che hai scritto...
e se i tuoi amici (o che si reputano tali) te ne organizzassero uno a sorpresa con spogliarellista? avresti il coraggio di mandarli a quel paese e andartene?
se lo fanno non sono i miei veri amici.....
chi mi conosce sul serio sa che mi incazzerei come un biscia e me ne andrei se mi organizzassero una cosa simile...e se dico che me ne vado...vado
non era rivolta a me ma volevo intromettermi
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postpremesso che sono d'accordo con te dalla prima all'ultima parola che hai scritto...
e se i tuoi amici (o che si reputano tali) te ne organizzassero uno a sorpresa con spogliarellista? avresti il coraggio di mandarli a quel paese e andartene?Last edited by Memy87; 16-09-08, 11:42.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postse lo fanno non sono i miei veri amici.....
il fatto ? che in moltissimi addi al celibato/nubilato probabilmente ai festeggiati interessa poco o niente che ci sia un/a spogliarellistasolo che in pochi sono cos? fermi da opporsi con costanza alle bravate degli amici
Originally posted by Memy87 View Postvisto che conosco i soggetti di cui da lady citati, e visto che so che sar? cos?, attendo con ansia la risposta
scusa benjo.. non volevo metterti in questa brutta situazione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e se i tuoi amici (o che si reputano tali) te ne organizzassero uno a sorpresa con spogliarellista? avresti il coraggio di mandarli a quel paese e andartene?Originally posted by Memy87 View Postvisto che conosco i soggetti di cui da lady citati, e visto che so che sar? cos?, attendo con ansia la risposta
visto che sanno benissimo come la penso in questo ambito, sapranno che la festa l'hanno organizzata praticamente per loro (perch? non ? di mio interesse vedermi una spogliarellista o una baldracca) quindi che si divertano
per come la vedo io il mio addio al celibato lo vedo come una sana sbronza e se proprio capita na fumatina di maria
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvisto che sanno benissimo come la penso in questo ambito, sapranno che la festa l'hanno organizzata praticamente per loro (perch? non ? di mio interesse vedermi una spogliarellista o una baldracca) quindi che si divertano
per come la vedo io il mio addio al celibato lo vedo come una sana sbronza e se proprio capita na fumatina di maria
cmq risp poco soddisfacente
Comment
X
Comment