Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.s. cmq l'ipocrisia , come sottolinea spesso Ponte ... e' ben diffusa anche tra i maschietti ... e' una bella battaglia e ce la giochiamo alla lunga . Ma e' anche il suo bello
Che palle sarebbe senza l'eterno battibecco uomo-donna ?
eccoti accontentato, ognuno ? libero di fare ci? che vuole, e ogni coppia di fare le proprie scelte. Certo ? che se un giorno mi sposer?, il mio futuro marito l'addio al celibato non lo far?
Guarda .. io ed i miei amici all'addio al celibato di uno dei miei piu' datati amici a cui ho fatto da testimone siamo andati via 3 giorni ma di donne non se ne sono frequentate (in senso stretto) . Anche una sola donna in quel week end avrebbe stonato e non poco ... io per Addio al celibato intendo questo . (io stesso nona vrei mai permesso che lui facesse qualche stupidaggine ma non aveva certo bisogno del mio intervento )
Se una ragazza con la quale sto pensando di sposarmi mi vietasse questo , penso che disdirei subito tutto perche' dopo il matirmonio mi ritroverei in carcere . Ok che si vuole sempre la propria compagna , ma una volta ogni tanto (anche fosse 1 ogni 6 mesi) non trovo corretto negare la possibilita' di trascorrere un week con i propri amici di decenni
Pero' coem dici tu ognuno fa e chiede cio che preferisce e se il Benjo e' disposto a questo penso che ti sia davvero tanto affezionato
no mi dispiace ma su questo non transigo, se un uomo va a cercare un altra che sia tramite rapporti o tramite spogliarelli, due son le cose o la coppia non sta poi cos? bene insieme oppure cos? pronto ad una cosa seria non ?.
mi sembra un po' esagerato....quindi suppongo tu non sia mai andata a vedere uno spogliarello perch? ? peccato?
guarda leggendo la cosa che ho pensato ? stata: ma questa non ? normale...
ma per te ? normale che il tuo moroso, ragazzo o marito tocchi un altra? una palpatina? ma tu fidati ragazza mia che non stai bene sul serio...se io vedo una cosa del genere o solo il sospetto lui ? finito...farei paura alle iene.
Tra una toccatina ed essere amanti c'? un abisso...cara mia concessa la toccatina ti ritrovi un corno in testa che buchi una nuvola. Ma poi concedere una cosa del genere? Mah...va bene che ci sono diverse scuole di pensiero...ma io non vivrei troppo bene al tuo posto...poi il mondo ? bello perch? ? vario dicono...ma poi non lamentiamoci se sbattiamo la testa sotto le porte
"altrimenti dovresti stare a pensare a tutte quelle che si ? portato a letto prima di te..." quello ? passato...il che ? ben diverso...prima di me pu? essersi fatto un arem...ovvio mi darebbe fastidio...per? ? stato prima di me...e viceversa
uhm... dire addirittura che non ? normale...dai...? un po' esagerato secondo me!!!
cara mia...ragazza mia... "questa non ? normale"..
per fortuna il mondo ? fatto di tanti punti di vista e nella mia esperienza ho notato che negando in modo ossessivo va a finire esattamente nel modo opposto a quello che tu desideravi.
con questo, la persona che sta accanto a me, mi deve rispetto, altrimenti non ha senso stare insieme.
se il mio uomo sta con me ? perch? lui ama far l'amore con me e ama poter fare il percorso di vita con me accanto e non trova al di fuori di me una partner ideale per condividere degli attimi importanti. poi, la palpatina alla battona di turno perch? si sta giocando in compagnia una sera, non la giudico un "farmi mettere le corna", ma questo ? il mio punto di vista.
e detto sinceramente a me quello che interessa ? l'intensit? con cui vive la nostra relazione, tutte le cose futili intorno e tutte le cose passate sono solo esperienze che tutti hanno il diritto di vivere nella loro vita
con questo, non ti giudico meno normale di me solo perch? hai un punto di vista diverso, credo solo che abbiamo avuto vite diverse, tutto qui
concordo su tutto....tranne le "toccatina"
il mio punto di vista ? questo :
io sono abbastanza gelosa...ma questo non significa che io non abbia una testa che funziona.
l'addio al celibato... ? una "tradizione" che secondo me ? anche bella...
io non vieter? mai al mio futuro sposo di fare il suo addio al celibato.
semplicemente...se ? la persona che ho deciso di sposare.. vuol dire che ha determinati principi..che mi rispetta.. e soprattutto che ha la mia PIENA FIDUCIA!!!
che male c'? se guarda uno spogliarello? allora vietiamogli anche di girare la testa se passa una bella ragazza per strada... o picchiamolo se fa un apprezzamento su una velina in televisione!!
ragazze...ma dai!!!
sono la prima che considera triste e squallido il fatto di affittare delle zocc*le per festeggiare... ma se il mio futuro marito assiste a uno spogliarello (guardare ma non toccare ovviamente) che male ci sar? mai?
diciamocela tutta... se il mio futuro marito mi tradisce con una zocc*la all'addio al celibato... beh significa che ho proprio sbagliato tutto e non ? la persona che penso.
ammetto di essere andata pure io 2 volte a vedere spogliarelli maschili.. alla festa della donna.. e una di queste 2 volte ero fidanzata.. e il mio ragazzo del tempo non ha avuto niente da obiettare.
probabilmente mi conosceva e sapeva come sono e che sono ben diversa da quelle frustrate che si strappano i capelli e allungano le mani
per me ? stato "un gioco".. guardare,ridere.. e nient'altro.
di sicuro non la considero una mancanza di rispetto.
il rapporto tra 2 persone che si devono sposare dovrebbe essere BEN SUPERIORE al fatto di guardare un altro uomo/donna che balla e si spoglia.
questo a mio parere... ognuno la pensa come vuole.. ma ricordatevi donne che, come qualcuno ha gi? detto,il proibizionismo non ha mai dato grandi frutti.
vivi e lascia vivere... con rispetto.
questo ? il mio motto.. e finora ho sempre avuto riscontri positivi
Comment