Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio al celibato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo ke la vale intendesse ke una toccata all'addio al celibato, in quanto fatto apposta per fare i pirloni non sia da considerare tradimento..

a me darebbe cmq molto fastidio ma tanto nn lo verrei mai a sapere.. cmq nn lo concepisco..

per il resto memy guarda ke nn dobbiamo esser noi a proibire al nostro uomo di fare qualcosa, perkè anke se instauriamo un regime di terrore avranno sempre occasione di farlo mentre tu nn ci sei..
    per me bisogna farli stare talmente bene da nn aver necessità di cercare altro..
    nn serve essere dure, perkè così al massimo incentivi il tuo moroso ke si sente ingabbiato ad allontanarsi..

io lascio a lui le decisioni.. poi sta a me prendere le dovute decisioni se qualcosa nn mi sta bene.. di sicuro però io nn vieto nulla..se nn fa una cosa solo perkè io l'ho vietata o ho fatto storie per me è come se l'avesse fatta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      credo ke la vale intendesse ke una toccata all'addio al celibato, in quanto fatto apposta per fare i pirloni non sia da considerare tradimento..

a me darebbe cmq molto fastidio ma tanto nn lo verrei mai a sapere.. cmq nn lo concepisco..

per il resto memy guarda ke nn dobbiamo esser noi a proibire al nostro uomo di fare qualcosa, perk? anke se instauriamo un regime di terrore avranno sempre occasione di farlo mentre tu nn ci sei..
      per me bisogna farli stare talmente bene da nn aver necessit? di cercare altro..
      nn serve essere dure, perk? cos? al massimo incentivi il tuo moroso ke si sente ingabbiato ad allontanarsi..

io lascio a lui le decisioni.. poi sta a me prendere le dovute decisioni se qualcosa nn mi sta bene.. di sicuro per? io nn vieto nulla..se nn fa una cosa solo perk? io l'ho vietata o ho fatto storie per me ? come se l'avesse fatta.
      concordo...ma alcune decisioni le prendo anche io...tipo l'addio al celibato non lo voglio...poi lui prender? le sue decisioni

Comment

• Font Size
        cara mia...ragazza mia... "questa non è normale"..

per fortuna il mondo è fatto di tanti punti di vista e nella mia esperienza ho notato che negando in modo ossessivo va a finire esattamente nel modo opposto a quello che tu desideravi.
        con questo, la persona che sta accanto a me, mi deve rispetto, altrimenti non ha senso stare insieme.
        se il mio uomo sta con me è perchè lui ama far l'amore con me e ama poter fare il percorso di vita con me accanto e non trova al di fuori di me una partner ideale per condividere degli attimi importanti. poi, la palpatina alla battona di turno perchè si sta giocando in compagnia una sera, non la giudico un "farmi mettere le corna", ma questo è il mio punto di vista.
        e detto sinceramente a me quello che interessa è l'intensità con cui vive la nostra relazione, tutte le cose futili intorno e tutte le cose passate sono solo esperienze che tutti hanno il diritto di vivere nella loro vita

con questo, non ti giudico meno normale di me solo perchè hai un punto di vista diverso, credo solo che abbiamo avuto vite diverse, tutto qui

Comment

• Font Size

pi? o meno hai compreso il mio ragionamento

ma fammi dire un'ultima cosa..
          non dobbiamo noi accomodare l'uomo per renderlo felice o non si tratta di stabilire chi dei due decide.

si tratta solo di essere s? stessi e di vedere se i caratteri collimano, pur smussati, trovando un compromesso. se ? cos?, allora il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
            si concordo.. io intendevo, fare del proprio meglio impegnandosi nella storia, ovviamente senza alienarsi e rimanendo sè stesse..
            per me questo è il modo mgliore..e lui nn avrà esigenza di cercar altrove..
            e viceversa

Comment

• Font Size
              lele ma perch? vuoi per forza veder merda (scusa la finezza) anche dove nn c'?..?
              Bhuahuahuahau ma che dici Isa ?

Guarda che a me non puo' fregar di meno (pensavo fosse chiaro) ... qui pe quanto mi riguarda potete scrivere tutti che siete santi/e o demoni senza che questo mi arrechi perplessit? ... la natura delle persone la vedo , ove mi interessa , da me senza bisogno che ognuno si faccia pubblicita' positiva o negativa che sia

NOto altres? che ogni volta che scrivo questa frase o qualcosa di simile : "Quante donne che conosco col piede in due scarpe , o che pur fidanzate marpionano in giro , o che ... ecc ecc . Eppure sono quasi tutte moraliste " qualche donna sussulta ... ma perche' ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Bhuahuahuahau ma che dici Isa ?

Guarda che a me non puo' fregar di meno (pensavo fosse chiaro) ... qui pe quanto mi riguarda potete scrivere tutti che siete santi/e o demoni senza che questo mi arrechi perplessità ... la natura delle persone la vedo , ove mi interessa , da me senza bisogno che ognuno si faccia pubblicita' positiva o negativa che sia

NOto altresì che ogni volta che scrivo questa frase o qualcosa di simile : "Quante donne che conosco col piede in due scarpe , o che pur fidanzate marpionano in giro , o che ... ecc ecc . Eppure sono quasi tutte moraliste " qualche donna sussulta ... ma perche' ?
                se la pensi così.. mah
                nn ho bisogno di dimostrare qualcosa a te o ad altri.. chi mi conosce sa come sono fatta.. metto il rispetto al primo posto. detto questo è semplicemente fastidioso ke tu ogni volta arrivi cn i tuoi commentini a mettere in dubbio quello ke si sostiene.. cosa ce ne viene in tasca? è risaputo ke nn frequento gente di questo forum e quelli ke conosco già sanno come sono fatta, dunque trovo fuoriluogo le tue precisazioni.. ke poi camuffi con le faccine ma il messaggio è chiaro.. nn siamo mica stupide.. ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è casuale ..

solo qeusto.. nn ho coda di paglia ne altro.. solo nn capisco come mai tu trovi utile dover sottolineare sempre ke molte sono ipocrite.. guardati attorno il mondo è vario.. nn è ke siccome ne conosci un pò te siamo tutte così..

imho
                Last edited by Isa.xox; 15-09-08, 15:55.

Comment

• Font Size
                  se la pensi così.. mah
                  nn ho bisogno di dimostrare qualcosa a te o ad altri.. chi mi conosce sa come sono fatta.. metto il rispetto al primo posto. detto questo è semplicemente fastidioso ke tu ogni volta arrivi cn i tuoi commentini a mettere in dubbio quello ke si sostiene.. cosa ce ne viene in tasca? è risaputo ke nn frequento gente di questo forum e quelli ke conosco già sanno come sono fatta, dunque trovo fuoriluogo le tue precisazioni.. ke poi camuffi con le faccine ma il messaggio è chiaro.. nn siamo mica stupide.. ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è casuale ..

solo qeusto.. nn ho coda di paglia ne altro.. solo nn capisco come mai tu trovi utile dover sottolineare sempre ke molte sono ipocrite.. guardati attorno il mondo è vario.. nn è ke siccome ne conosci un pò te siamo tutte così..

imho
                  Isa ... ok scusami se ti ho turbata fino a tal punto non era mia intenzione ... ma in sto forum on si puo' piu' dire nulla !
                  (chiediti pero' come mai la maggior parte dei maschi dice o pensa le stesse cose ... negare che le ragazze di oggi siano molto piu' libertine e' segno di ottusita' e dire che sono tutte zoccole e' anche questo sengo di stupidita' ... ci sono donne valevoli come donne frivole ... donne cazzute come donne "ochette" ... c'e di tutto ma se mi permetto di dire che la maggioranza delle ragazze sono , diciamo , "libertine" non mi pare di fare offesa a nessuno . O almeno cosi pensavo . Se vuoi farmi una critica di pure che ho criteri troppo restrittivi , ma non vedo dove stia il problema .) Ognuno ha il suo metrop di giusdizio (come hai visto prima tra te e Vale84) ... per alcuni maschi non e' un problema se la propria donna va in vacanza con 5 amici maschi in camper per me invece e' inconcepibile ... per alcuni maschi non e' un problema se la propria donna dice "ho scopato con il tuo amico ma non c'era niente tra noi" mentre per me e' un messaggio corrrispondente "puoi uccidere il tuo amico e me insieme per cortesia ?"

Se vi turba cosi tanto d'ora in poi mi asterrò dal proferire parole riguardo l'intoccabile mondo delle fanciulle ?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-08, 16:14.

Comment

• Font Size
                    Isa ... ok scusami se ti ho turbata fino a tal punto non era mia intenzione ... ma in sto forum on si puo' piu' dire nulla !
                    (chiediti pero' come mai la maggior parte dei maschi dice o pensa le stesse cose ... negare che le ragazze di oggi siano molto piu' libertine e' segno di ottusita' e dire che sono tutte zoccole e' anche questo sengo di stupidita' ... ci sono donne valevoli come donne frivole ... donne cazzute come donne "ochette" ... c'e di tutto ma se mi permetto di dire che la maggioranza delle ragazze sono , diciamo , "libertine" non mi pare di fare offesa a nessuno . O almeno cosi pensavo . )

Se vi turba cosi tanto d'ora in poi mi asterr? dal proferire parole riguardo l'intoccabile mondo delle fanciulle ?
                    ma lo so anche io che il mondo ? pieno di ragazze facili, di superficiali e di oche.. per carit?..

quel ke dico io ? ke se do una mia opinione in merito ad un argomento, nn venendomene in tasca nulla e dato ke della stima di alcuni utenti nel web nn me ne faccio nulla, nn ? carino continuamente contornare ogni nostro post con un chiss? adesso cosa dicono le utenti ddg, chiss? adesso cosa viene fuori etc.. tu lo fai sempre anke quando apri post.. chiedi un parere e ti interessa o in realt? vuoi provocare? se sai gi? ke quel ke diremo ? falso cosa chiedi a fare? perk? semmai qui siamo noi ke diciamo ke nn si pu? pi? parlare..
                    infatti a molti post io nemmeno rispondo pi? perk? c'? sempre qualcuno che dice.."voglio proprio sentire ora cosa hanno da dire le care utenti ddg" oppure "immagino ke ora tutte le nostre utenti negheranno" oppure "gi? aspetto le parole delle ragazze"..
                    passa la voglia a noi se mi permetti..

Comment

• Font Size
                      ma lo so anche io che il mondo è pieno di ragazze facili, di superficiali e di oche.. per carità..
                      Questo e solo questo ho detto ... o intendevo dire (se pensi che mi sia espresso male)

quel ke dico io è ke se do una mia opinione in merito ad un argomento, nn venendomene in tasca nulla e dato ke della stima di alcuni utenti nel web nn me ne faccio nulla, nn è carino continuamente contornare ogni nostro post con un chissà adesso cosa dicono le utenti ddg, chissà adesso cosa viene fuori etc.. tu lo fai sempre anke quando apri post.. chiedi un parere e ti interessa o in realtà vuoi provocare? se sai già ke quel ke diremo è falso cosa chiedi a fare? perkè semmai qui siamo noi ke diciamo ke nn si può più parlare..
                      infatti a molti post io nemmeno rispondo più perkè c'è sempre qualcuno che dice.."voglio proprio sentire ora cosa hanno da dire le care utenti ddg" oppure "immagino ke ora tutte le nostre utenti negheranno" oppure "già aspetto le parole delle ragazze"..
                      passa la voglia a noi se mi permetti..
                      Isa ... forse tu sei tanto di sani principi ... ma ogni tanto , credimi , si leggono di quelle ipocrisie che per decenza e per quieto vivere non si risponde (semmai mi arrivano dei PM cosi ci si fa' delle risate insieme) .
                      Posso ben immaginare che dal canto vostro la cosa potrebbe risultare vicendevole quindi ...

Io personalmente odio molto l'ipocrisia e non dico una sciocchezza se affermo che non e' facile far sempre finta di niente e di ipocrisia in certi topic ce ne e' da vendere .

Io non sono certo esente da imperfezioni ed il fatto che sei turbata dalle mie esternazioni ne e' la conferma ... ma ognuno ha i suoi difetti . Cerchiamo di smussarli e di sminuire quelli altrui cosi vivremo in un modno migliore

Ah ... poi uan ragazza istruita come te sapra benissimo che non e' tacciando le persone che si risolvono le grane
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-08, 16:28.

Comment

• Font Size
                        Questo e solo questo ho detto ... o intendevo dire (se pensi che mi sia espresso male)

Isa ... forse tu sei tanto di sani principi ... ma ogni tanto , credimi , si leggono di quelle ipocrisie che per decenza e per quieto vivere non si risponde (semmai mi arrivano dei PM cosi ci si fa' delle risate insieme) .
                        Posso ben immaginare che dal canto vostro la cosa potrebbe risultare vicendevole quindi ...

Io personalmente odio molto l'ipocrisia e non dico una sciocchezza se affermo che non e' facile far sempre finta di niente e di ipocrisia in certi topic ce ne e' da vendere .

Io non sono certo esente da imperfezioni ed il fatto che sei turbata dalle mie esternazioni ne e' la conferma ... ma ognuno ha i suoi difetti . Cerchiamo di smussarli e di sminuire quelli altrui cosi vivremo in un modno migliore

Ah ... poi uan ragazza istruita come te sapra benissimo che non e' tacciando le persone che si risolvono le grane

nn ? ke io sia una santa.. ma rispetto la tua opinione e gradirei tu nn mettessi in dubbio la mia.. tu o chi per te..
                        nn ? ke siccome sn donna mento a prescindere eh...
                        vuoi sapere se sono mai andata cn un altro? no nn l'ho fatto.. nn ? ipocrisia semplicemente nn ne ho sentito l'esigenza. come nn sento l'esigenza di avere i piedi in pi? scarpe e poi nn sarei nemmeno in grado di mantenere la situazione..
                        sono stata cresciuta in un modo qual'? il problema? ho una testa e la uso.. nn mi reputo una gallina, nn ho mai scelto strade in discesa nemmeno per il mio futuro.. che ipocrisia c'? in tutto questo? nn sono valori ? normalit?.. nnc'? niente di speciale nel nn tradire chi ami.. ? normale.. dunque perk? insinuare il dubbio anke se uno ti dice ke nn lo ha fatto?

Comment

• Font Size

infatti nn so se hai letto i miei precedenti post...

piena libert?.. e peccato ke nn ci sia qui in linea chi so io che potrebbe confermarti come vivo i rapporti.. mai proibito nulla.

Comment

• Font Size
                            nn ? ke io sia una santa.. ma rispetto la tua opinione e gradirei tu nn mettessi in dubbio la mia.. tu o chi per te..
                            nn ? ke siccome sn donna mento a prescindere eh...
                            E chi ha mai detto questo ? io non generalizzo mai ... ci sto ben attento quando ci siete di mezzo voi fanciulle . Infatti leggi sotto cosa avevo scritto

dire che sono tutte zoccole e' anche questo sengo di stupidita' ... ci sono donne valevoli come donne frivole ... donne cazzute come donne "ochette" ...

Comment

• Font Size
                              Niente mignotte...

solo una serata goliardica con gli amici... E se Vi scappa di andare a far colazione al mare... niente di pi? bello da ricordare... IMHO ovviamente

ovvio che se i singles rimorchiano (per loro) un paio di segnoritas... CHE MALE C'E'????

Comment

• Font Size
                                nnc'? niente di speciale nel nn tradire chi ami.. ? normale.. dunque perk? insinuare il dubbio anke se uno ti dice ke nn lo ha fatto?
                                Ma infatti ...

Anche quando lo dico io molti mi dicono che non ci credono o insinuano o bla bla bla ... ma al contrario tuo (perlo di te perche' hai sollevato tu l'obiezione) la cosa non mi turba minimamente ..

Ad ogni modo se proprio volevi sentirtelo dire e se non ero gia' chiaro ... in quelle "insinuazioni" non mi riferivo a te in quanto , per quel poco che ti conosco , mi sembri una ragazza ok . Ma mi pare anche di avertelo detto gia' altre volte (se non ritenessi cosi non sarei nemmeno rimasto a spendere i pochi minuti che ho di svago per "chiarire" )

Comment

X
                                Working...
                                X