Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio al celibato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    p.s. memy, secondo me lele ti da ragione perchè è un marpionazzo

No io non sono assolutamente un Marpione (mai provolato alcuan donna in DDG ... ANZI ) ...

Inoltre non e' cosa nuova che io trovi patetiche le prostitute per chi si sta per sposare ... capisco gia' di piu' per un single ... ma non concepisco il fatto di avere tutte le aggravanti di una relazione sentimentale (perche' inevitabilmente ce ne sono ) se poi si va con el prostitute
    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-08, 13:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma insieme non e' la stessa cosa ...

Avete tutta la vita per stare insieme ... e lascialo almeno un week end coi suoi amici no ?
      ma guarda che lui ? liberissimo di farlo tante volte glielo dico io di andare fuori...? lui che vuole che ci sia anche io, e questo mi riempie il cuore che non hai idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        ma guarda che lui ? liberissimo di farlo tante volte glielo dico io di andare fuori...? lui che vuole che ci sia anche io, e questo mi riempie il cuore che non hai idea
        NOn riesco a spiegarmi cmq non e' rilevante . L'importante e' che voi abbiate il vostro equilibrio , il resto son chiacchere a vanvera

Comment

• Font Size
          ma guarda che lui è liberissimo di farlo
          E' mezz'ora che lo scrivo ... tu pensavi alle puttanelle ma io intendevo questo come addio al celibato !

(ah Ps se il mio amico all'addio al celibato avesse detto "porto anche la mia futura moglie" ... che senso avrebbea vuto ? ci sono situazioni dove voi donnine dovreste capire che non c'azzeccate ... e' come gli uomin che scono apposta al giorno della "festa della donna" ... son occasioni cosi e non e' nemmeno bello storpiarle secondo me )

Cmq si vive anche senza addio al celibato
          Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-08, 13:32.

Comment

• Font Size
            NOn riesco a spiegarmi cmq non e' rilevante . L'importante e' che voi abbiate il vostro equilibrio , il resto son chiacchere a vanvera
            Ti ho capito

Comment

• Font Size
              E' mezz'ora che lo scrivo ... tu pensavi alle puttanelle ma io intendevo questo come addio al celibato !

(ah Ps se il mio amico all'addio al celibato avesse detto "porto anche la mia futura moglie" ... che senso avrebbea vuto ? ci sono situazioni dove voi donnine dovreste capire che non c'azzeccate ... e' come gli uomin che scono apposta al giorno della "festa della donna" ... son occasioni cosi e non e' nemmeno bello storpiarle secondo me )

Cmq si vive anche senza addio al celibato
              mmm..quoto anche se in parte

Comment

• Font Size
                mia personalissima visione delle cose.

ci sta che il mio ragazzo faccia l'addio al celibato. e che esca anche spesso con i suoi amici da solo.
                ci sta lo spogliarello.
                ci sta pure la toccata.

anche se io non voglio sapere nulla perchè sono cose sue... se è solo un gioco o per divertimento, non vedo motivo per cui arrabbiarmi. basta che abbia un limite ben stabilito (e qui..lui deve sapere fin dove può arrivare..) e che sia solo un gioco. punto.

distinguo molto il sesso dal sentimento, a tal punto che io ammetto che il mio uomo possa toccare e fare il cretino con le altre per divertimento, ma vado su tutte le furie se manda un solo sms affettuoso a una sua cara amica, in cui si scambiano coccole, carezze, bacini etc etc...
                per quello, ci sono io, se davvero li vuole. e se non li vuole da me, vada a farsi benedire.
                Last edited by Vale_84; 15-09-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  mai personalissima visione delle cose.

ci sta che il mio ragazzo faccia l'addio al celibato. e che esca anche spesso con i suoi amici da solo.
                  ci sta lo spogliarello.
                  ci sta pure la toccata.

anche se io non voglio sapere nulla perch? sono cose sue... se ? solo un gioco o per divertimento, non vedo motivo per cui arrabbiarmi. basta che abbia un limite ben stabilito (e qui..lui deve sapere fin dove pu? arrivare..) e che sia solo un gioco. punto.

distinguo molto il sesso dal sentimento, a tal punto che io ammetto che il mio uomo possa toccare e fare il cretino con le altre per divertimento, ma vado su tutte le furie se manda un solo sms affettuoso a una sua cara amica, in cui si scambiano coccole, carezze, bacini etc etc...
                  per quello, ci sono io, se davvero li vuole. e se non li vuole da me, vada a farsi benedire.
                  spero con anima e cuore che tu stia scherzando...

ci sta lo spogliarello...ci sta la toccatina? ma dico scherzi? ma scusa a sto puto se lo trovi nella vostra camera che sta guardando una mentre si spoglia e ogni tanto ci scappa la toccatina tu che fai? Dici: Ciao amore..ti diverti? Oppure vuoi dirmi che quando all'altare tuo marito ti prende per mano e la sera prima con quelle mani ha toccato un altra ? tutto normale? Ma stiamo scherzando?

Comment

• Font Size
                    quoto la memy.. per me è questione di rispetto..

se nn gli va bene dover toccare me per tutta la vita allora cosa mi sposa a fare.. ke vada a toccare un'altra il giorno prima delle nozze nn lo concepisco...
                    ok sarà per gioco quello ke vuoi.. è il concetto in se ke fa schifo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      quoto la memy.. per me ? questione di rispetto..

se nn gli va bene dover toccare me per tutta la vita allora cosa mi sposa a fare.. ke vada a toccare un'altra il giorno prima delle nozze nn lo concepisco...
                      ok sar? per gioco quello ke vuoi.. ? il concetto in se ke fa schifo
                      scusa se mi permetto ma anche il solo concederlo e dire non vedo perch? dovrei arrabbiarmi...non sta n? in cielo n? in terra

Comment

• Font Size
                        Lo dico io che in DDG c'e sempre la Créme delle donne

In realta' fuori da DDG , e' cosi per quasi tutte le donne solo che lo dicono ... senza poi comportarsi cosi

Quante donne che conosco col piede in due scarpe , o che pur fidanzate marpionano in giro , o che ... ecc ecc . Eppure sono quasi tutte moraliste

Azz .. ma in DDG non ci sono queste cose

Comment

• Font Size
                          Lo dico io che in DDG c'e sempre la Cr?me delle donne

In realta' fuori da DDG , e' cosi per quasi tutte le donne solo che lo dicono ... senza poi comportarsi cosi

Quante donne che conosco col piede in due scarpe , o che pur fidanzate marpionano in giro , o che ... ecc ecc . Eppure sono quasi tutte moraliste

Azz .. ma in DDG non ci sono queste cose

lele ma perch? vuoi per forza veder merda (scusa la finezza) anche dove nn c'?..?

Comment

• Font Size
                            scusa se mi permetto ma anche il solo concederlo e dire non vedo perch? dovrei arrabbiarmi...non sta n? in cielo n? in terra
                            stiam dicendo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                              spero con anima e cuore che tu stia scherzando...

ci sta lo spogliarello...ci sta la toccatina? ma dico scherzi? ma scusa a sto puto se lo trovi nella vostra camera che sta guardando una mentre si spoglia e ogni tanto ci scappa la toccatina tu che fai? Dici: Ciao amore..ti diverti? Oppure vuoi dirmi che quando all'altare tuo marito ti prende per mano e la sera prima con quelle mani ha toccato un altra ? tutto normale? Ma stiamo scherzando?
                              una toccata innocente non ? una sbattuta, se cos? possiam dire
                              nel senso... non ? che lui ? andata con un'altra. ha solo giocato in compagnia di altri tipi, vedendo una tipa che fa uno strip e che gli permette una palpatina. cio?...non ? compromettente. altrimenti dovresti stare a pensare a tutte quelle che si ? portato a letto prima di te...
                              ? ovvio poi che non deve farlo in mia presenza, alla fine i divertimenti sono i suoi.. e poi per una volta non ? che muore qualcuno se lui fa un po' lo gnoccolone pirla davanti a una che la vende.
                              e magari va a finire che lui esce, va con gli amici, va a vedere lo strip e resta cmq tranquillo

e cmq...non ho detto che io ammetto il tradimento cos? facilmente. c'? sempre un limite moooolto sottile. non ammetto che mio marito abbia amanti.
                              ma tra essere amanti e una toccatina, c'? un abisso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                una toccata innocente non ? una sbattuta, se cos? possiam dire
                                nel senso... non ? che lui ? andata con un'altra. ha solo giocato in compagnia di altri tipi, vedendo una tipa che fa uno strip e che gli permette una palpatina. cio?...non ? compromettente. altrimenti dovresti stare a pensare a tutte quelle che si ? portato a letto prima di te...
                                ? ovvio poi che non deve farlo in mia presenza, alla fine i divertimenti sono i suoi.. e poi per una volta non ? che muore qualcuno se lui fa un po' lo gnoccolone pirla davanti a una che la vende.
                                e magari va a finire che lui esce, va con gli amici, va a vedere lo strip e resta cmq tranquillo

e cmq...non ho detto che io ammetto il tradimento cos? facilmente. c'? sempre un limite moooolto sottile. non ammetto che mio marito abbia amanti.
                                ma tra essere amanti e una toccatina, c'? un abisso.
                                guarda leggendo la cosa che ho pensato ? stata: ma questa non ? normale...

ma per te ? normale che il tuo moroso, ragazzo o marito tocchi un altra? una palpatina? ma tu fidati ragazza mia che non stai bene sul serio...se io vedo una cosa del genere o solo il sospetto lui ? finito...farei paura alle iene.

Tra una toccatina ed essere amanti c'? un abisso...cara mia concessa la toccatina ti ritrovi un corno in testa che buchi una nuvola. Ma poi concedere una cosa del genere? Mah...va bene che ci sono diverse scuole di pensiero...ma io non vivrei troppo bene al tuo posto...poi il mondo ? bello perch? ? vario dicono...ma poi non lamentiamoci se sbattiamo la testa sotto le porte

"altrimenti dovresti stare a pensare a tutte quelle che si ? portato a letto prima di te..." quello ? passato...il che ? ben diverso...prima di me pu? essersi fatto un arem...ovvio mi darebbe fastidio...per? ? stato prima di me...e viceversa

Comment

X
                                Working...
                                X