Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio al celibato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Niente mignotte...

solo una serata goliardica con gli amici... E se Vi scappa di andare a far colazione al mare... niente di pi? bello da ricordare... IMHO ovviamente

ovvio che se i singles rimorchiano (per loro) un paio di segnoritas... CHE MALE C'E'????
    Come mai concodiamo alla lettera anche qui ? (leggi infatti che considero bellissimo l'addio al celibato di Fil ... 3 giorni al Mare e senza signoritas )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma infatti ...

Anche quando lo dico io molti mi dicono che non ci credono o insinuano o bla bla bla ... ma al contrario tuo (perlo di te perche' hai sollevato tu l'obiezione) la cosa non mi turba minimamente ..

Ad ogni modo se proprio volevi sentirtelo dire e se non ero gia' chiaro ... in quelle "insinuazioni" non mi riferivo a te in quanto , per quel poco che ti conosco , mi sembri una ragazza ok . Ma mi pare anche di avertelo detto gia' altre volte (se non ritenessi cosi non sarei nemmeno rimasto a spendere i pochi minuti che ho di svago per "chiarire" )
      ma no lele nn volevo sentirmi dire nulla anke perk? nn conoscendoci ogni opinione lasca il tempo ke trova..
      solo siccome un forum ? basato su opinioni di gente ke nn si conosce, o si ascolta o se no tutto pu? esser considerato una baggianata e cade il senso del forum..

Comment

• Font Size
        Come mai concodiamo alla lettera anche qui ? (leggi infatti che considero bellissimo l'addio al celibato di Fil ... 3 giorni al Mare e senza signoritas )

appena riletto, lo stavo quotando

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ma no lele nn volevo sentirmi dire nulla anke perk? nn conoscendoci ogni opinione lasca il tempo ke trova..
          solo siccome un forum ? basato su opinioni di gente ke nn si conosce, o si ascolta o se no tutto pu? esser considerato una baggianata e cade il senso del forum..
          IO quando scrivo veloce rischio di commettere errori ... ma se chi mi legge lo fa superficialmente poi escono sti pasticci (che gia' en combino di mio ) . IO , come ti ho fatto notare poco fa , non ho infatti generalizzato ... esprimevo un parere su quel che vedo qui e live . Che poi io tendenzialmente frequento ragazza che IO reputo " a modo" e' un altro conto , ma l'opinione mia e' che la seriet? molte fanciulle non sanno nemmeno cosa sia pur decantandola tanto e dicendo di cercare chissa' quali valori in un uomo .

Spero di aver fugato il tuo dubbio sulla mia "generalizzazione"

Comment

• Font Size
            ...compassione per il futuro sposo (difatti sua moglie e' quasi inguardabile )
            Stupido lui a desiderare di accasarsi con una che gli farebbe sempre ricordare la stripper.
            Originally posted by Memy87 View Post
            ...se il mio lui vuole uno spogliarello lo faccio io pi? che volentieri anche la sera prima delle nozze
            Questo ? parlare, finalmente anche da noi!!! Brava memy.
            ... ? molto triste vedere un neo sposo che guarda lo spogliarello di una che non ? sua moglie...
            Non appoggio il "triste", infatti ogni tanto "variare" fa bene alla coppia perch? ? contro la routine, appoggio invece la Memy, come sopra Il triste ? vedere che una donna non sa fare lo strip al suo uomo!!! E' tragico che poi possa finanche pretendere (tipico delle possessive) che egli non vada a cercare le altre...
            ...se una ragazza con la quale sto pensando di sposarmi mi vietasse questo, penso che disdirei subito tutto perch? dopo il matrimonio mi ritroverei in carcere.
            Anche questo ? parlare, troppe donne in aria di sposalizio occupano il cervello pi? a pensare al colore delle scarpe che alle cose SERIE!!! Ignorando il concetto.

Comment

• Font Size
              premesso che mi diverto a vedere donne scannarsi anche verbalmente ( e non nascondo che alimenterei volentieri la diatriba al punto da sfociare in una frittata di ovaie fratricida senza esclusione di colpi ) i punti su cui mi trovo d'accordo sono:

una DEVE impegnarsi al 100% per pretendere il 100% dal proprio uomo.. cosa praticamente impossibile visto come gira il mondo.... un mondo in cui si dice ancora "non te la do", fatti desiderare............. atteggiamenti che a prescindere mettono la donna su un piano dispari in antitesi con le rivendicazioni di liberta' e uguaglianza tanto millantate..........

seconda cosa: differenza tra partner e altri esseri umani: io posso coccolare toccare stuzzicare ecc ecc il mio/la mia partner, gli altri no.... questo ? tassativo...

in ogni caso farei un'eccezione all'addio al nubilato.. vuoi per avere l'alibi di fare lo stesso, lo ammetto, vuoi perch? se mi ci metto sono cosi' professionale e passionale che non esiste uomo sulla terra che possa dare quanto riesco a dare io ad una persona che amo ( sempre che io le piaccia ?........)

consiglio alle donne: non crediate che basti averla e darla per dire DO IL 100% AL MIO UOMO.... chicchessia la puo' dare e spesso meglio.. quindi ocio a limitarvi alla dotazione di serie.. sviluppate qualcosa di vostro unico ed inimitabile......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                aahh quanta morale..
                uno spogliarello ? solo uno spogliarello!
                ...se un uomo va a cercare un altra...
                No Memy, non ? "cercare" di proposito (altrimenti sarebbe uguale all'uscire di casa con una scusa per andare a cerca di troie ), bens? ? trovarsi in una festa organizzata dagli amici al solo fine di divertirsi e cazzeggiare/ubriacarsi in gruppo. Non ho mai assistito ad un "addio" con la ragazza che poi va con lo sposo o gli invitati. E ti assicuro che nessun vero maschio paga una puta ad un altro.
                ...il desiderio di guardare un'altra donna per me sarebbe motivo di non sposarmi...
                Lele non so a te, ma a me guardare le chiappe delle veline in TV o una stripper dal vivo con altra gente mi da uguale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  ...basta che abbia un limite ben stabilito...
                  ...distinguo molto il sesso dal sentimento...
                  ...ammetto che il mio uomo possa toccare e fare il cretino con le altre per divertimento...
                  Appoggione, questo ? parlare! Fare il cretinetto durante un "addio" con gli amici, semmai ubriachi ed incapaci di ALTRO , non ha nulla a che vedere col tradimento o con lo scambio di effusioni pensate e ragionate, semmai via sms
                  ...se lo trovi nella vostra camera che sta guardando una mentre si spoglia e ogni tanto ci scappa la toccatina tu che fai?
                  Stai esagerando Memy, si parla di ambiente sterile (locale/club) con molta gente... Ti garantisco che tutto cambia e che anche i pi? "spavaldi" possono incepparsi.

Comment

• Font Size
                    ...non ? compromettente...
                    ...altrimenti dovresti stare a pensare a tutte quelle che si ? portato a letto prima di te...
                    ...ma tra essere amanti e una toccatina, c'? un abisso.
                    ESATTO!!! E ci son troppe donne possessive che vivono MALE pensando e rimuginando sulle ex scopate del marito... Cheppallllll
                    ...concessa la toccatina ti ritrovi un corno in testa che buchi una nuvola. Ma poi concedere una cosa del genere? Mah...va bene che ci sono diverse scuole di pensiero...
                    Il LIMITE DI cui sopra ? sottile, se ti sposi vuol dire che CONOSCI BENE il tuo lui, se lo conosci bene vuol dire che conosci il suo limite in quanto ne avrete parlato, se ne avrete parlato vuol dire che la comunicazione ? presente nella vs coppia, se la comunicazione funziona vuol dire che tu e lui sapete qual'? il vs LIMITE decente e morale... ed il cerchio si chiude. Visto? Se tutto ci? che ho scritto manca... fate parte tristemente del 90% dei matrimoni senza motivo.

Comment

• Font Size
                      ...non dobbiamo esser noi a proibire al nostro uomo di fare qualcosa...
                      ...perk? anke se instauriamo un regime di terrore avranno sempre occasione di farlo mentre tu non ci sei...
                      ...non serve essere dure, perk? cos? al massimo incentivi il tuo moroso ke si sente ingabbiato ad allontanarsi...
                      QUESTO E' PARLARE Se tutte lo sapessero... forse starebbero meglio anche i maschietti stupidamente possessivi... Isa mi piace come la pensi.
                      ...negando in modo ossessivo va a finire esattamente nel modo opposto a quello che tu desideravi...
                      ...quello che interessa ? l'intensit? con cui vive la nostra relazione, tutte le cose futili intorno e tutte le cose passate sono solo esperienze che tutti hanno il diritto di vivere nella loro vita
                      OVVIO

Comment

• Font Size
                        yeah mad mike

Comment

• Font Size
                          ...e lui non avr? esigenza di cercar altrove... e viceversa...
                          Ho avuto tante storie BELLE proprio per la chiarezza di questo concetto! Brave, ragazze, davvero, mi piace come scrivete.

Ho sempre CESTINATO le possessive, le vietatrici, le vecchie dentro, le gelose, le instabili, le insicure, etc etc... Facendo cos?, vivo senza lo stress femminile tra i piedi.

Comment

• Font Size
                            yeah mad mike
                            c'mon lady gimme five honey

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                              Lele non so a te, ma a me guardare le chiappe delle veline in TV o una stripper dal vivo con altra gente mi da uguale.
                              Fa uguale pure a me ... nessuna delle due cose mi attira piu' di quel tanto che e' considerabile "naturale"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                                Ho avuto tante storie BELLE proprio per la chiarezza di questo concetto! Brave, ragazze, davvero, mi piace come scrivete.

Ho sempre CESTINATO le possessive, le vietatrici, le vecchie dentro, le gelose, le instabili, le insicure, etc etc... Facendo cos?, vivo senza lo stress femminile tra i piedi.

Comment

X
                                Working...
                                X