Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Pubblico o Privato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    questo è solo x' lo si è voluto creare...come dicevo prima...se ogni piccolo mondo pubblico fosse a sestante con responsabilità oggettive vere e proprie....saremo il primo paese al mondo...x' quando vogliamo ci sappiamo anche organizzare
    Vediamo se riescono a fare qualcosa di buono ora col federalismo ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-08, 10:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Daccordo sulla prima parte

Sul fatto che volerebbe ho fortissimi dubbi (essendo io sostenitore che le cose per andar bene devono essere microgestite e non macrogestite) ...

Sono invece estremamente contrario all'attribuzione della responsabilita' di malfunzionamento alla gestione ... le principali cause sono i "lavoratori" che sono pressocche' sempre menefreghisti quando va bene ... quando va male sono lazzaroni .
      vedi post prima di questo tuo
      concordo sulle microgestite...
      ma tu...da titolare di azienda dimmi....
      se un tuo dipendente sbaglia o si fa male o altro.........a chi viene attribuita la colpa e le responsabilit?? capisci cosa intendo?

Comment

• Font Size
        Vediamo se riescono a fare qualcosa di buono ora col federalismo ...
        lo spero proprio.........ci servirebbe...e nn poco!!!

Comment

• Font Size
          ma tu...da titolare di azienda dimmi....
          se un tuo dipendente sbaglia o si fa male o altro.........a chi viene attribuita la colpa e le responsabilit?? capisci cosa intendo?
          A me ... ovviamente ...

lo spero proprio.........ci servirebbe...e nn poco!!!
          Concordo ! ... ma sii ottimista

Maroni e' un bulldozer !

Comment

• Font Size
            A me ... ovviamente ...

Concordo ! ... ma sii ottimista

Maroni e' un bulldozer !
            1) appunto........
            2) io sono ottimista, tanto peggio nn possiamo andare l'india c'? passata davanti quindi.......

Comment

• Font Size
              Chi vuole "lavorare" nel pubblico non necessariamente ambisce a stipendi alti ... piu' facilmente ambisce ad orari di lavoro molto snelli , carichi di lavoro poco impegnativi e solitamente non disdegna la possibilita' di fanigottare

In DDG ovviamente e' tutto diverso ma nella realta' che ho appurato io e' cosi

secondo me non ? cosi.....almeno non per tutti.
              Sulla maggior parte degli impiegati pubblici do' ragione a te ma c'? anche chi ha voglia di fare e ambisce al posto pubblico per la sicurezza che solo quello sa dare.

Te lo dice uno che lavora per una grossa azienda privata ma che dato il momento di crisi si prepara a dei tagli...e credimi che non ? bello soprattutto quando uno inizia a pensare di essere finalmente tranquillo con un posto di lavoro serio e pianifica finalmente il suo futuro

Comment

• Font Size
                ovvio, generalizzare nn è mai giusto...
                ma....
                l'occasione fa l'uomo ladro

Comment

• Font Size
                  ovvio, generalizzare nn è mai giusto...
                  ma....
                  l'occasione fa l'uomo ladro
                  infatti l'ho quotato
                  pero' conosco tante persone che ambiscono al quel tipo di posto per la sicurezza che ti puo' dare....comunque....posto pubblico non vuol dire solo impiegato alle poste o al comune ma anche polizia e vigili del fuoco, dubito che uno vada li per grattarselo anche perchè gratti poco con 1250 euro al mese
                  Last edited by lucavor; 13-09-08, 11:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    ... ma anche polizia e vigili del fuoco, dubito che uno vada li per grattarselo anche perch? gratti poco con 1250 euro al mese
                    Ne conosco parecchi che son in certi posti per scelta di vita (il vigile del fuoco mica ? un alvoro da tutti) ma pure altri che lo fan per meri interessi (tipo idraulico in ospedale o sempre nei pompieri... e dopo giornata ha il lavoro in nero ben remunerato).
                    MA:
                    Essendo scaturito da precedente sondaggio che tutti cercan l'ozione lele two....
                    Perch? allora si ambisce al posto pubblico???
                    E non ditemi che fan consulenze per mancanza di dipendenti...
                    Le consulenze servon a foraggiare una certa schiera di paraculi... e perch? spesso capita che chi le dovrebbe fare all'interno manco sa da che parte cominciare
                    Non sviamo
                    Pubblico o privato

Comment

• Font Size
                      un vigile del fuoco prende 1250 euro...e questo nn mi sembra giusto xò ha un sacco di tempo libero e può arrotondare
                      i consulenti esterni li prendono x' possono dargli calci in culo quando vogliono e nn pesano sul bilancio, anzi...sono spese
                      p.s. il pubblico oggi come oggi proprio una certezza non è

Comment

• Font Size
                        un vigile del fuoco prende 1250 euro...e questo nn mi sembra giusto x? ha un sacco di tempo libero e pu? arrotondare
                        i consulenti esterni li prendono x' possono dargli calci in culo quando vogliono e nn pesano sul bilancio, anzi...sono spese
                        p.s. il pubblico oggi come oggi proprio una certezza non ?
                        sul tempo libero hai ragione ma onestamente io non lo userei per arrotondare ma per dedicarlo alla mia famiglia ....arrontondare ? illegale, se mi faccio male arrotondando non posso adempiere ai miei doveri in servizio e ne pagherebbero le persone che mi danno lo stipendio (voi)

Comment

• Font Size
                          ...cute...i consulenti esterni li prendono x' possono dargli calci in culo quando vogliono e nn pesano sul bilancio, anzi...sono spese
                          ...cute...
                          Va che stiam parlando di italia... no di paperopoli

Comment

• Font Size
                            ma che sondaggio del cazz ??

scusa ma il mio lavoro non esiste come "pubblico"

ovvio che se potessi, farei il politico

Comment

• Font Size
                              ps. lele se lavorasse nel pubblico produrrebbe l'intasamento della rete per troppo spam su ddg nell'orario di lavoro ghghg

Comment

• Font Size
                                Se sei assunto da dipendente...Il pubblico dà qualche garanzia in più, ma se vuoi fare carriera devi essere paraculato e basta...Magari nel privato se sei uno che is impegna qualcosa in più la ricevi

Comment

X
                                Working...
                                X