Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Lavoro] Pubblico o Privato ?
Collapse
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-08, 10:24.
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDaccordo sulla prima parte
Sul fatto che volerebbe ho fortissimi dubbi (essendo io sostenitore che le cose per andar bene devono essere microgestite e non macrogestite) ...
Sono invece estremamente contrario all'attribuzione della responsabilita' di malfunzionamento alla gestione ... le principali cause sono i "lavoratori" che sono pressocche' sempre menefreghisti quando va bene ... quando va male sono lazzaroni .
concordo sulle microgestite...
ma tu...da titolare di azienda dimmi....
se un tuo dipendente sbaglia o si fa male o altro.........a chi viene attribuita la colpa e le responsabilit?? capisci cosa intendo?
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postma tu...da titolare di azienda dimmi....
se un tuo dipendente sbaglia o si fa male o altro.........a chi viene attribuita la colpa e le responsabilit?? capisci cosa intendo?
Originally posted by l'incosciente View Postlo spero proprio.........ci servirebbe...e nn poco!!!
Maroni e' un bulldozer !
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChi vuole "lavorare" nel pubblico non necessariamente ambisce a stipendi alti ... piu' facilmente ambisce ad orari di lavoro molto snelli , carichi di lavoro poco impegnativi e solitamente non disdegna la possibilita' di fanigottare
In DDG ovviamente e' tutto diverso ma nella realta' che ho appurato io e' cosi
secondo me non ? cosi.....almeno non per tutti.
Sulla maggior parte degli impiegati pubblici do' ragione a te ma c'? anche chi ha voglia di fare e ambisce al posto pubblico per la sicurezza che solo quello sa dare.
Te lo dice uno che lavora per una grossa azienda privata ma che dato il momento di crisi si prepara a dei tagli...e credimi che non ? bello soprattutto quando uno inizia a pensare di essere finalmente tranquillo con un posto di lavoro serio e pianifica finalmente il suo futuro
Comment
-
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postovvio, generalizzare nn è mai giusto...
ma....
l'occasione fa l'uomo ladro
pero' conosco tante persone che ambiscono al quel tipo di posto per la sicurezza che ti puo' dare....comunque....posto pubblico non vuol dire solo impiegato alle poste o al comune ma anche polizia e vigili del fuoco, dubito che uno vada li per grattarselo anche perchè gratti poco con 1250 euro al meseLast edited by lucavor; 13-09-08, 11:29.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Post... ma anche polizia e vigili del fuoco, dubito che uno vada li per grattarselo anche perch? gratti poco con 1250 euro al mese
MA:
Essendo scaturito da precedente sondaggio che tutti cercan l'ozione lele two....
Perch? allora si ambisce al posto pubblico???
E non ditemi che fan consulenze per mancanza di dipendenti...
Le consulenze servon a foraggiare una certa schiera di paraculi... e perch? spesso capita che chi le dovrebbe fare all'interno manco sa da che parte cominciare
Non sviamo
Pubblico o privato
Comment
-
un vigile del fuoco prende 1250 euro...e questo nn mi sembra giusto xò ha un sacco di tempo libero e può arrotondare
i consulenti esterni li prendono x' possono dargli calci in culo quando vogliono e nn pesano sul bilancio, anzi...sono spese
p.s. il pubblico oggi come oggi proprio una certezza non è
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postun vigile del fuoco prende 1250 euro...e questo nn mi sembra giusto x? ha un sacco di tempo libero e pu? arrotondare
i consulenti esterni li prendono x' possono dargli calci in culo quando vogliono e nn pesano sul bilancio, anzi...sono spese
p.s. il pubblico oggi come oggi proprio una certezza non ?
Comment
-
Se sei assunto da dipendente...Il pubblico dà qualche garanzia in più, ma se vuoi fare carriera devi essere paraculato e basta...Magari nel privato se sei uno che is impegna qualcosa in più la ricevi
Comment
X
Comment