Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Pubblico o Privato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• [Lavoro] Pubblico o Privato ?

Visti i post dei giorni scorsi... E il grosso successo dell'ozione 2 (lele option two ) vediamo cosa preferite
    18
    Pubblico
    22.22%
    4
    Privato
    77.78%
    14

• Font Size
    Poi se me correggete il titolo.... che ho cannato

Comment

• Font Size
      difficile decidere nn avendo provato il pubblico
      dal sentito dire....non è la stessa cosa
      xò forse forse........boh

Comment

• Font Size
        Ah ecco ! ti stavo chiedendo quale fosse la differenza

Sei gia' mbriaco ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah ecco ! ti stavo chiedendo quale fosse la differenza

Sei gia' mbriaco ?
          ? quella di ieri...

Comment

• Font Size
            Cmq per rispondere : attivo , intraprendente e amante del lavoro come sono io non potrei mai lavorare nel pubblico ... mi suiciderei !
            Il pubblico e' piu' per chi soffre il lavoro , o non ha ambizioni o vuol dedicare la sua vita prevalentemente ad altre cose ... IMHO

Comment

• Font Size
              privato: mi spacco il culo ma se hai voglia di darti da fare rende sempre

Comment

• Font Size
                se ci fossero persone che la pensano come voi nel pubblico nn sarebbe tutto PIU' meglio?
                ah, questa sete di soldi che AVETE tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  se ci fossero persone che la pensano come voi nel pubblico nn sarebbe tutto PIU' meglio?
                  IO non ne ho fatto uan questione di soldi ... anche perche' mi peserebbe lavorare solo per soldi ... tremendamente .

Comment

• Font Size
                    per il mero guadagno ora come ora nessuno dovrebeb andar nel pubblico...
                    Ma i concorsi (o pseudo tali) son sempre pieni... E purei i posti di supplenza son sempre ambiti... Perch? posson esser una porta per entrare...

Comment

• Font Size
                      Privato, senza dubbio.

Comment

• Font Size
                        IO non ne ho fatto uan questione di soldi ... anche perche' mi peserebbe lavorare solo per soldi ... tremendamente .
                        io lele, su questo, son d'accordo con te....ma giustamente, lavorare per la madonn.a nn ne ha voglia nessuno
                        secondo me c'? solo troppa "mafia" nel pubblico x' se fosse gestita come un'azienda con responsabilit? etc...volerebbe cacchio

Originally posted by Devilman View Post
                        per il mero guadagno ora come ora nessuno dovrebeb andar nel pubblico...
                        Ma i concorsi (o pseudo tali) son sempre pieni... E purei i posti di supplenza son sempre ambiti... Perch? posson esser una porta per entrare...
                        dipende....almeno...qui nel pubblico (dove c'? poca richiesta perch? nel passato hanno esagerato a prendere) cercano gente di un certo tipo per ricoprire (realmente) ruoli importanti....e stanno anche tagliando molto appoggiandosi a professionisti per consulenze o altro che suppliscono alle mancanze dei dipendenti ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          E purei i posti di supplenza son sempre ambiti...
                          Chi vuole "lavorare" nel pubblico non necessariamente ambisce a stipendi alti ... piu' facilmente ambisce ad orari di lavoro molto snelli , carichi di lavoro poco impegnativi e solitamente non disdegna la possibilita' di fanigottare

In DDG ovviamente e' tutto diverso ma nella realta' che ho appurato io e' cosi
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-08, 10:22.

Comment

• Font Size
                            Chi vuole "lavorare" nel pubblico non necessariamente ambisce a stipendi alti ... piu' facilmente ambisce ad orari di lavoro molto snelli , carichi di lavoro poco impegnativi e solitamente non disdegna la possibilita' di fanigottare

In DDG ovviamente e' tutto diverso ma nella realta' che ho appurato io e' cosi
                            questo ? solo x' lo si ? voluto creare...come dicevo prima...se ogni piccolo mondo pubblico fosse a sestante con responsabilit? oggettive vere e proprie....saremo il primo paese al mondo...x' quando vogliamo ci sappiamo anche organizzare

Comment

• Font Size
                              io lele, su questo, son d'accordo con te....ma giustamente, lavorare per la madonn.a nn ne ha voglia nessuno
                              secondo me c'? solo troppa "mafia" nel pubblico x' se fosse gestita come un'azienda con responsabilit? etc...volerebbe cacchio
                              Daccordo sulla prima parte

Sul fatto che volerebbe ho fortissimi dubbi (essendo io sostenitore che le cose per andar bene devono essere microgestite e non macrogestite) ...

Sono invece estremamente contrario all'attribuzione della responsabilita' di malfunzionamento alla gestione ... le principali cause sono i "lavoratori" che sono pressocche' sempre menefreghisti quando va bene ... quando va male sono lazzaroni .

Comment

X
                              Working...
                              X