Visti i post dei giorni scorsi... E il grosso successo dell'ozione 2 (lele option two ) vediamo cosa preferite
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Lavoro] Pubblico o Privato ?
Collapse
X
-
-
Cmq per rispondere : attivo , intraprendente e amante del lavoro come sono io non potrei mai lavorare nel pubblico ... mi suiciderei !
Il pubblico e' piu' per chi soffre il lavoro , o non ha ambizioni o vuol dedicare la sua vita prevalentemente ad altre cose ... IMHO
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by l'incosciente View Postse ci fossero persone che la pensano come voi nel pubblico nn sarebbe tutto PIU' meglio?
ah, questa sete di soldi che AVETE tutti
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postse ci fossero persone che la pensano come voi nel pubblico nn sarebbe tutto PIU' meglio?
ah, questa sete di soldi che AVETE tutti
Ma i concorsi (o pseudo tali) son sempre pieni... E purei i posti di supplenza son sempre ambiti... Perch? posson esser una porta per entrare...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO non ne ho fatto uan questione di soldi ... anche perche' mi peserebbe lavorare solo per soldi ... tremendamente .
secondo me c'? solo troppa "mafia" nel pubblico x' se fosse gestita come un'azienda con responsabilit? etc...volerebbe cacchio
Originally posted by Devilman View Postper il mero guadagno ora come ora nessuno dovrebeb andar nel pubblico...
Ma i concorsi (o pseudo tali) son sempre pieni... E purei i posti di supplenza son sempre ambiti... Perch? posson esser una porta per entrare...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostE purei i posti di supplenza son sempre ambiti...
In DDG ovviamente e' tutto diverso ma nella realta' che ho appurato io e' cosiLast edited by Lele-R1-Crash; 13-09-08, 10:22.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChi vuole "lavorare" nel pubblico non necessariamente ambisce a stipendi alti ... piu' facilmente ambisce ad orari di lavoro molto snelli , carichi di lavoro poco impegnativi e solitamente non disdegna la possibilita' di fanigottare
In DDG ovviamente e' tutto diverso ma nella realta' che ho appurato io e' cosi
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postio lele, su questo, son d'accordo con te....ma giustamente, lavorare per la madonn.a nn ne ha voglia nessuno
secondo me c'? solo troppa "mafia" nel pubblico x' se fosse gestita come un'azienda con responsabilit? etc...volerebbe cacchio
Sul fatto che volerebbe ho fortissimi dubbi (essendo io sostenitore che le cose per andar bene devono essere microgestite e non macrogestite) ...
Sono invece estremamente contrario all'attribuzione della responsabilita' di malfunzionamento alla gestione ... le principali cause sono i "lavoratori" che sono pressocche' sempre menefreghisti quando va bene ... quando va male sono lazzaroni .
Comment
X
Comment