Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo ora ho il coraggio di scrivere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solo ora ho il coraggio di scrivere...

Anche se sono passati 4 giorni solo ora ho ritrovato un p? di lucidit? mentale per mettere insieme 2 righe.
    Martedi mattina, ho perso uno dei miei migliori amici.
    Io e Luca ci conoscevamo da 26 anni, un'amicizia durata una vita.
    Un'amicizia interrotta tragicamente da un incidente anomalo, inspiegabile, avvenuto su di una strada dritta e larga senza incroci, semofori e traffico.
    Luca ha perso il controllo della sua R6 che aveva da solo 6 mesi e che lo stava riempendo di passione, ? finito con la testa contro il montante di un ***** maledetto guard-rail e si ? spento alla giovane et? di 30 anni.
    L'ennesimo incidente che poteva risolversi con qualche botta e al massimo qualche ossa rotta ha dato origine all'epilogo di una vita ancora troppo breve.
    Ad Aprile scorso un altro mio amico (anche se non cos? stretto come Luca) ? deceduto sempre per queste ***** di ghigliottine ambulanti.

La cosa brutta di questi eventi ? che non cambiaranno nulla.
    Siamo in Italia e finch? non morir? il figlio, o il nipote di qualche politico di livello per cause analoghe questi oggetti di morte continueranno a imperversare su tante strade Italiane.

Mi sento svuotato...***** se mi manca...

• Font Size
    mi dispiace sergio

Comment

• Font Size
      non sò che dire...un abbraccio a te e alla famiglia di Luca...

Comment

• Font Size
        mi dispiace tantissimo...

condoglianze a te e a tutta la sua famiglia

Comment

• Font Size
          Mamma mia che brutto ... non posso che essere dispiaciuto pur non conoscendo ne te ne Luca ...

Fatti forte dei bei ricordi di lui e ti auguro di superare per quanto possibile questo brutto momento

Comment

• Font Size
            Posso capire il tuo dolore...e la tua rabbia verso un sistema che se ne frega.
            Un abbraccio a te e alla sua famiglia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius View Post
              Anche se sono passati 4 giorni solo ora ho ritrovato un p? di lucidit? mentale per mettere insieme 2 righe.
              Martedi mattina, ho perso uno dei miei migliori amici.
              Io e Luca ci conoscevamo da 26 anni, un'amicizia durata una vita.
              Un'amicizia interrotta tragicamente da un incidente anomalo, inspiegabile, avvenuto su di una strada dritta e larga senza incroci, semofori e traffico.
              Luca ha perso il controllo della sua R6 che aveva da solo 6 mesi e che lo stava riempendo di passione, ? finito con la testa contro il montante di un ***** maledetto guard-rail e si ? spento alla giovane et? di 30 anni.
              L'ennesimo incidente che poteva risolversi con qualche botta e al massimo qualche ossa rotta ha dato origine all'epilogo di una vita ancora troppo breve.
              Ad Aprile scorso un altro mio amico (anche se non cos? stretto come Luca) ? deceduto sempre per queste ***** di ghigliottine ambulanti.

La cosa brutta di questi eventi ? che non cambiaranno nulla.
              Siamo in Italia e finch? non morir? il figlio, o il nipote di qualche politico di livello per cause analoghe questi oggetti di morte continueranno a imperversare su tante strade Italiane.

Mi sento svuotato...***** se mi manca...
              Terribile, mi dispiace

I comuni, le regioni lo Stato, se ne fregano di questi problemi, il loro presunto modo di risolvere ? quello di nascondersi dietro un cespuglio con un velox !

Comment

• Font Size
                ciao

SERGIO, innanzitutto condoglianze

noi sappiamo bene che la moto ? di per s? pericolosa, molto meno di tante altre passioni ma anche + di tante altre

ma sappiamo anche che la nostra rete stradale ? in uno stato che definire ignobile ? essere ancora magnanimi; a me quello che fa grande rabbia ? che non devono essere i cittadini a protestare per ottenere delle migliorie ma la normale attivit? di chi ? preposto e pagato per farlo (e non lo fa)

come sempre si vive nell'emergenza e si affrontano i problemi dopo i disastri;
                comunque qui andremmo fuori discorso

fatti forza e fatti coraggio, mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
                  siamo carne da macello.

Un abbraccio

Comment

• Font Size
                    Un'altro che purtroppo le ha prese da quella merda di guard-rail....
                    Mi dispiace tanto, un abbraccio a te ed alla sua povera famiglia!

Comment

• Font Size
                      mi spiace tantissimo...

? davvero triste il fatto che continui a non cambiare nulla...

Comment

• Font Size
                        Un Abbraccio!!!

Comment

• Font Size
                          Condoglianze R.I.P.
                          Originally posted by Sergius View Post
                          ...non cambieranno nulla.
                          Siamo in Italia e finch? non morir? il figlio o il nipote di qualche politico di livello per cause analoghe...
                          vero

Comment

• Font Size
                            mi spiace molto....cose del genere le leggo sempre con il fiato spezzato....mi spiace davvero molto........

Comment

• Font Size
                              sergio mi spiace davvero tanto.. ti siamo vicini per quel che conta.

Comment

X
                              Working...
                              X