Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico T-MAX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico T-MAX

    SICCOME MI PIACEREBBE TANTISSIMO PRENDERMELO IL PROX ANNO TUTTO NERO CON PLEXI NERO SENZA SPECCHI VARIE PARTI IN CARBONIO,SUPERCORSA E FARE LA MOTO SOLO PISTA QUALCUNO SA DIRMI QUALCHE CASA CHE FA SCARICHI PER T-MAX , HO PROVATO SUL SITO DELLA AKRA MA NON LO FANNO E NEMMENO LA LEOVINCE..SAPETE CHI FA QUALCHE SCARICO..??

  • Font Size
    #2
    manco te risponno.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo galassini

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Damon272
        credo galassini
        FAMO GALASSETTI VA....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse lo fa anche Moriwaki....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho trovato la gpr , malossi , moriwaki e qualcun altro che pero' non erano il massimo , il piu bello mi sembrava il gpr almeno per il t-max 04..cmq vedremo appena so qualcosa in piu'.. qualcuno in questo sito ha il t-max..?? sapete se ci si puo' fare qualcosina..??

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendi uno Z750...spendi meno e va molto di piu'...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                prendi uno Z750...spendi meno e va molto di piu'...

                concordo in pieno...non prenderti lo scaldabagno con le ruote

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skizzik
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  prendi uno Z750...spendi meno e va molto di piu'...

                  concordo in pieno...non prenderti lo scaldabagno con le ruote
                  quoto in pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la moto c' lho ..tengo la mia r1 pero' la preparo da pista e vedo di usarla solo li' ..magari facendo anche qualche garetta il prox anno... ma per la strada mi piacerebbe tantissimo il t-max , cmq ho deciso appena lo prendo ci metto la MORIWAKI, basta solo trovarla... ..addirittura al modello di T-MAX M.Y. 04 gli hanno messo il cerchio dietro piu' grande con cerchi a 5 razze non dritte (non so spiegarle bene , tipo ad aspirale piu' o meno...) ignezione e aumento di cv (44) e altre cosine molto utili . piu' qualche cv lo metto anchio e per la strada con un bel treno di supercorsa mi diverto e sto comodo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex.r1
                      la moto c' lho ..tengo la mia r1 pero' la preparo da pista e vedo di usarla solo li' ..magari facendo anche qualche garetta il prox anno... ma per la strada mi piacerebbe tantissimo il t-max , cmq ho deciso appena lo prendo ci metto la MORIWAKI, basta solo trovarla... ..
                      BENE!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fanno le sc per gli sputer ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si l ho viste oggi su carpimoto... ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Leovince lo fa ............. lo abbiamo a catalogo.
                            figurati che al mio paese c'? un tizio che ci ha montato anche i Wave morivo dalla voglia di chiedergli chi fosse quell'incoscente di un rivenditore heheheheh
                            comunque non mi meraviglio + di niente figuratevi che per quella vasca da bagno stanno facendo anche la PWCIII USB...........
                            SEMPRE + AGGUERRITI ma,... non saranno mai paragonabili a una moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Alex senza offesa ma il T-MAX, senza andare a guardare le prestazioni, costa un botto e non ti da la sicurezza di una moto
                              quant'? che non usi uno sputer? io non lo usavo da un po' e per farci 100m ho fatto fatica
                              ? un mezzo insulso per come si guida, non da assolutamente feeling e per fermarmi ho schiacciato il freno dietro perch? mi ? venuto d'istinto schiacciare la frizione...

                              boh poi vedi te
                              ma con quei soldi ti prendi un BMW usato, una naked 600 nuova o quello che vuoi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X