Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su comportamento da tenere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUperJOJO View Post
    tu hai una ricevuta del pagamento?
    o meglio ancora una copia dell'assegno firmata da lui per ricevuta?

...ho la fattura con su scritto il classico : PAGATO ...col timbro...e la firma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      lele l'ho chiesto qui per capire cosa farebbe qualcun'altro... ...voglio sottolineare una cosa ....io non cerco scusanti ...perche io non ho imbrogliato...

...rispondi alla mia domanda ...se ritroveresti l'assegno dopo un bel po cosa penseresti?
      Semplicemente che il tipo non ha guardato ...

Se stacco un assegno per me e' come se fosse speso e posso anche non stare a controllare ...

Qualunque cosa pensi e' sempre lui in torto perche' non ah incassato .. tu l'hai emesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Semplicemente che il tipo non ha guardato ...

Se stacco un assegno per me e' come se fosse speso e posso anche non stare a controllare ...

Qualunque cosa pensi e' sempre lui in torto perche' non ah incassato .. tu l'hai emesso

....allora vedi che mi dai ragione... ....io cmq non sono in torto...

Comment

• Font Size
          ...ho la fattura con su scritto il classico : PAGATO ...col timbro...e la firma...

lo so che e' un amico....ma in 10 anni che lavoro il 90% dei problemi di questo tipo li ho avuti proprio con gli amici....

cmq

secondo me dovresti dirglielo....anche xche' se ha perso l'assegno ti conviene fare una denuncia....magari lui se la mena a dirtelo....

Comment

• Font Size
            ...rispondi alla mia domanda ...se ritroveresti l'assegno dopo un bel po cosa penseresti?

magari non si e' segnato di chi era e ora non se lo ricorda piu'.....oppure e' semplicemente convinto di averlo incassato e invece l'ha perso....

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUperJOJO View Post
              magari non si e' segnato di chi era e ora non se lo ricorda piu'.....oppure e' semplicemente convinto di averlo incassato e invece l'ha perso....

...bhe la mia firma ? leggibile...

Comment

• Font Size
                ...bhe la mia firma ? leggibile...
                Si.. MA HAI SCRITTO IL MIO NOME MALE!
                MALEDETTO! Non mi cmabiano l'assegno... Rimandamelo

Comment

• Font Size
                  Se fosse un conoscente glielo direi , se fosse un fornitore dell' azienda no.
                  Se io trovassi l'assegno mi darei del mona e non darei del mona a te
                  Last edited by Iena R1; 12-09-08, 17:46.

Comment

• Font Size
                    Se cerchi una giustificazione per non dirglielo puoi usare quella del "io l'assegno l'ho fatto e consegnato e non ho l'abitudine di spulciare l'estratto conto che mi manda la banca". Se vuoi sapere cosa ? moralmente giusto o meno, beh... ci sono poche alternative.
                    Vedi tu, io non giudico perch? mi comporterei sia in un modo che nell'altro a seconda di chi ho davanti....

Comment

• Font Size
                      se glielo ricordi oltre che a fare una cosa corretta gli fai pure una bella sorpresa...***** faccio i saldi di gioia se trovo 5 euro nei pantaloni figurati con 1500

Comment

• Font Size
                        ...hai ragione ....però io non ho sbagliato... ...è quello il punto.... ...io non ho imbrogliato... ...dnq è cosi sicuro che ci smenerò la figura di merda se lui ritrova l'assegno? ....posso essere uno che non tiene d'occhio cosi bene il c/c ...è automatica la cosa?

...l'assegno era a nome suo .....solo lui lo può intascare.... ...o girare...
                        NON è AUTOMATICA...PENSA CHE MIO FRATELLO DOPO 2 ANNI NON SAPEVA NEMMENO QUANTO GUADAGNASSE DI PRECISO PERCHè NON GUARDAVA MAI LA BUSTA PAGA.è UNO CHE SE LA VIVE EASY.
                        Se i soldini ti fanno gola lasciali l&#236;, non toccare niente dal tuo conto e attendi...alla fine magari ci fai la figura del signore, sai della serie:<<Figurati se mi smazzo a controllare se quelle due lire stanno ancora sul conto...1500 euro li guadagno in mezza giornata...>>
                        Last edited by gabelbrucken; 12-09-08, 18:40.

Comment

• Font Size
                          Se lo conosci bene glielo direi al posto tuo

Comment

• Font Size
                            scusa ma xch&#232; quando lo vedi non gli dici tipo che devi chiudere quel c/c e che vuoi sapere per quale motivo non ha ancora riscosso l'assegno?

e via &#232; fatta

Comment

• Font Size
                              lele l'ho chiesto qui per capire cosa farebbe qualcun'altro... ...voglio sottolineare una cosa ....io non cerco scusanti ...perche io non ho imbrogliato...

Se lo ritrovassi? Sinceramente un pezzo di carta che vale 1500e lo perderei molto difficilmente... E comunque mi renderei immediatamente conto di averlo perso.

Comment

• Font Size
                                Tempo fa ...circa 2 mesi ....che non siano anche 3 .......ho acquistato una cosa... ...na volta arrivata ....assieme ad altre ....ho pagato il conto con un assegno regolarmente coperto.....

...il problema ? che ....quei soldi non sono mai stati scalati dal mio conto... ...presumo che l'assegno sia andato perso ...o che si sia dimenticato di intascarlo.... ...o chiss? cosa....

...premesso che io questa persona la conosco abbastanza... .....cosa devo fare? ...sto zitto? ...visto che cmq io ho agito in regola ...ho pagato... ....o gli devo andare a far presente che lui non ha intascato i soldi dell'assegno? ....se ritrova l'assegno dopo un bel p? ....cosa penser?? ....mmhmhmhmh....

.....non sono propio pochi soldi....
                                Comincia a bloccare l'assegno in banca, in modo che non sia intascabile da nessuno... Era "NON TRASFERIBILE"??? Perch? se era prima della legge nuova sugli assegni, se l'ha fatto "girare" non si sa mai dove va a finire.... Se ? un amico, di quelli buoni, vai e chiedigli spiegazioni. L'assegno ? tuo e tu potresti venire chiamato a risponderne.....

Comment

X
                                Working...
                                X