Ho un Amico... Si chiama Luca, ed ? motociclista...
Ho un Amico... ve lo voglio presentare...
E' speciale.. ci siamo conosciuti nell'estate del 96...
da tanto mi stava antipatico all'inizio... ? diventato IL FRATELLONE CHE NON HO MAI AVUTO.. la mia ombra.. la mia gioia.. la mia rabbia..
Eravamo inseparabili.. e lui mi fece scoprire quanto ? bella la moto.. quanta libert? ti da.. anche solo facendo il giro dell'isolato..
Me ne ha fatto innamorare...
Il mio Amico Luca... ha fatto innamorare anche i miei genitori...
Potevo andare ovunque.. fare qualsiasi cosa.. Tanto ero con Luca!!!
Luca... gli piacevano gli 883 all'epoca. C'era una canzone che abbiamo fatto nostra e quante volte me l'ha fatta cantare.. ufff basta Lucaaa me la fai odiare!!!!
Quante cose ho fatto con Luca.. il mio primo GP al Mugello... il mio primo giro in moto.. le prime guide prima di dare la patente..
E' mio Amico... si chiama Luca e Domenica 14 Settembre sono 10 anni che non ? pi? tra noi..
andando via da casa mia ha fatto un incidente e ci ha lasciato...
Ho odiato la moto.. l'ho odiata talmente tanto.. mi ha portato via il mio Fratellone...
poi dall'odio alla sfida...e ho fatto la patente.. l'ho presa HO VINTO!
Mia madre mi guard? e mi disse.. la tua guerra non ? finita..
e io.. certo mamma.. ho preso la pante.. lei: vincerai quando avrai una tua moto te lo dico io!!!
Novembre 2004 ? arrivata la mia R6.. e tutto per lui.. tutto dedicato
AL MIO AMICO LUCA!!
Grazie per esserci stato..
Grazie per essere ancora nel mio cuore..
Grazie per avermi regalato la tua passione per le moto..
![](http://img386.imageshack.us/img386/1127/lucaeg5.th.jpg)
Te la dedico Luca...
Ti voglio bene..
So che non ? oggi il 14 Settembre ma Domenica non sar? collegata e ci tenevo a dedicargli questo Post.. alla fine.. ? uno di noi!!!
Ho un Amico... ve lo voglio presentare...
E' speciale.. ci siamo conosciuti nell'estate del 96...
da tanto mi stava antipatico all'inizio... ? diventato IL FRATELLONE CHE NON HO MAI AVUTO.. la mia ombra.. la mia gioia.. la mia rabbia..
Eravamo inseparabili.. e lui mi fece scoprire quanto ? bella la moto.. quanta libert? ti da.. anche solo facendo il giro dell'isolato..
Me ne ha fatto innamorare...
Il mio Amico Luca... ha fatto innamorare anche i miei genitori...
Potevo andare ovunque.. fare qualsiasi cosa.. Tanto ero con Luca!!!
Luca... gli piacevano gli 883 all'epoca. C'era una canzone che abbiamo fatto nostra e quante volte me l'ha fatta cantare.. ufff basta Lucaaa me la fai odiare!!!!
Quante cose ho fatto con Luca.. il mio primo GP al Mugello... il mio primo giro in moto.. le prime guide prima di dare la patente..
E' mio Amico... si chiama Luca e Domenica 14 Settembre sono 10 anni che non ? pi? tra noi..
andando via da casa mia ha fatto un incidente e ci ha lasciato...
Ho odiato la moto.. l'ho odiata talmente tanto.. mi ha portato via il mio Fratellone...
poi dall'odio alla sfida...e ho fatto la patente.. l'ho presa HO VINTO!
Mia madre mi guard? e mi disse.. la tua guerra non ? finita..
e io.. certo mamma.. ho preso la pante.. lei: vincerai quando avrai una tua moto te lo dico io!!!
Novembre 2004 ? arrivata la mia R6.. e tutto per lui.. tutto dedicato
AL MIO AMICO LUCA!!
Grazie per esserci stato..
Grazie per essere ancora nel mio cuore..
Grazie per avermi regalato la tua passione per le moto..
![](http://img386.imageshack.us/img386/1127/lucaeg5.th.jpg)
Te la dedico Luca...
Ti voglio bene..
So che non ? oggi il 14 Settembre ma Domenica non sar? collegata e ci tenevo a dedicargli questo Post.. alla fine.. ? uno di noi!!!
Comment