Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
condivisione gioia....me s? ricomprato la motoooo!!!!
Ma tu non eri quello con l R1 grigia e nera 2002 ???
A jack per? avevi parlato de Suzuki...
Auguri lo stesso!
Senti chi parla, nun te sei mai fatto ved?, m? c'hai la moto messa da pista, poi c'hai la donna da port? al mare, poi c'hai er turno al lavoro, poi c'hai una cresima, 3 comunioni e due battesimi....
Vabb? che nel gruppo nun ce vojo fermoni e rosiconi, ma quando l'ho detto, non mi riferivo a te....
si reg? presa stamattina.....mi sento un cretino da quanto son felice ma dopo 3 anni senza ? come riaccendere un pezzetto di vita lasciato momentanemanete senza corrente ....evvvaiiiiiiii
per i pi? curiosi il post con le foto ? nella sezione honda
Senti chi parla, nun te sei mai fatto ved?, m? c'hai la moto messa da pista, poi c'hai la donna da port? al mare, poi c'hai er turno al lavoro, poi c'hai una cresima, 3 comunioni e due battesimi....
Vabb? che nel gruppo nun ce vojo fermoni e rosiconi, ma quando l'ho detto, non mi riferivo a te....
A Bisio de trionfale!
Non me te f? attacca che sarebbe come spar? sulla croce rossa !
Comment