Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo posso fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lo posso fare??

    marted? 26 agosto ho ordinato una pcIII per la mia motina in una concessionaria zona senigallia....scelgo,lascio un anticipo di 100? e mi dicono che al massimo ce l 'hanno in 3 giorni...ergo venerd? 29....
    passa venerd? e chiamo...mi dicono marted? e che si fan sentire loro....arriva il venerd? successivo e nessuna chiamata....chiamo io...mi dicono luned? 8 di sicuro....beh da luned? 8 ho richiamato tutti i giorni e mi dicono domani....e siamo arrivati ad oggi....
    chiamo...10 minuti fa...e stavolta mi risponde una ragazza...le faccio presente chi sono e mi dice che non ? ancora arrivata....cos? rispondo..."beh da tre giorni di tempo siamo arrivati a 3 settimane...comprese 2000 telefonate....come la mettiamo?"...e mi fa..."beh evidentemente non era a magazzino"...e io..."certo...il pezzo ? stato ordinato perch? non lo avevate in magazzino"...la sua risposta intelligente..."eh...evidentemente questi sono i tempi"....alche le rispondo....non voglio essere polemico ma mi ? stato detto al momento dell'acquisto che il tempo di consegna era al massimo 3 giorni....e la tipa mi fa...beh non ? arrivata qui da noi...ci facciamo sentire appena ce la consegnano e mi chiude....
    Ora...forse ho trovato un occasione a meta del prezzo...io mi son stancato e vorrei annullare l'ordine....ma per i 100? di acconto che diritto ho...potrei chiederli indietro?

  • Font Size
    #2
    La Pc III è della Ferracci e al massimo nel giro di 4/5 gg ce l'hai....una settimana se proprio è presa con comodo. Fatti ridare i 100€ vai a prenderla altrove!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by President View Post
      La Pc III ? della Ferracci e al massimo nel giro di 4/5 gg ce l'hai....una settimana se proprio ? presa con comodo. Fatti ridare i 100? vai a prenderla altrove!
      mmm...ma l acconto per un ordine viene considerato come caparra??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per legge te ne potresti far ridare il doppio,solo che non avete firmato alcun contratto e sulla parola non so se puoi far valere le tue ragioni.
        Sicuramente i 100€ te li puoi far ridare indietro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche perchè è facile che nn abbiano ancora spedito l'ordine...se no l'avresti già avuta da una settimana
          Last edited by President; 12-09-08, 09:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Probabilmente aspetta di avere altri 10.000 ordini in modo da ammortizzare le spese di spedizione...... RIPRENDITI IMMEDIATAMENTE I 100 EURO, la prox volta si fà furbo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi contattavi e l'avevi in tempo... detto questo le aziende ad agosto chiudono alla riapertura sono sommerse da ordini che provengono da tutta italia quindi i tempi di attesa per la pc3 potevano essere maggiori di 3/4 giorni ma cmq non 3 settimane...cmq fatti ridare la caparra che ne hai diritto nella peggiore delle ipotesi aspetta che arrivi la paghi e dopo un giorno ti appelli al diritto di recesso come previsto dalla legge...ma non aprire la confezione lasciala integra..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74 View Post
                mi contattavi e l'avevi in tempo... detto questo le aziende ad agosto chiudono alla riapertura sono sommerse da ordini che provengono da tutta italia quindi i tempi di attesa per la pc3 potevano essere maggiori di 3/4 giorni ma cmq non 3 settimane...cmq fatti ridare la caparra che ne hai diritto nella peggiore delle ipotesi aspetta che arrivi la paghi e dopo un giorno ti appelli al diritto di recesso come previsto dalla legge...ma non aprire la confezione lasciala integra..
                minkia che bastardo che seiiiii :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche se detto a voce l' accordo, è comunque una forma contrattuale (il famoso contratto verbale, il padre di tutti i contratti),....l' importante magari è che ci fosse qualcuno con te a sentirlo. Fatti ridare i soldi e basta in ogni caso, vai lì e incaxxati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Anche se detto a voce l' accordo, ? comunque una forma contrattuale (il famoso contratto verbale, il padre di tutti i contratti),....l' importante magari ? che ci fosse qualcuno con te a sentirlo. Fatti ridare i soldi e basta in ogni caso, vai l? e incaxxati!
                    appena stacco vado e glie le canto....mi stanno prendendo per il cu**

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Riprenditi i soldi... subito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        mi contattavi e l'avevi in tempo... detto questo le aziende ad agosto chiudono alla riapertura sono sommerse da ordini che provengono da tutta italia quindi i tempi di attesa per la pc3 potevano essere maggiori di 3/4 giorni ma cmq non 3 settimane...cmq fatti ridare la caparra che ne hai diritto nella peggiore delle ipotesi aspetta che arrivi la paghi e dopo un giorno ti appelli al diritto di recesso come previsto dalla legge...ma non aprire la confezione lasciala integra..
                        Non credo sia cos? semplice, se non sbaglio il diritto di recesso non esiste se acquisti in negozio. Esiste solo per le vendita "per corrispondenza" dove non hai la possibilit? di visionare l'oggetto prima dell' acquisto.

                        Per la caparra sta a l'onest? del venditore, come ? gi? stato scritto.. non avendo firmato un contratto non puoi pretendere nulla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se hai una ricevuta per la caparra, vai lì e te la fai ridare indietro.
                          Se non hai la ricevuta, è anche possibile che ti dicano:"ah non la vuoi più? Ok, grazie ed arrivederci!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chobin73 View Post
                            Se hai una ricevuta per la caparra, vai l? e te la fai ridare indietro.
                            Se non hai la ricevuta, ? anche possibile che ti dicano:"ah non la vuoi pi?? Ok, grazie ed arrivederci!"

                            Italia 1...Se hai in mano LA ricevuta sei a posto...se no...potresti avere dei problemi...= litigare con il negoziante....


                            Spaccali il C***.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono appena tornato.....dato un ultimatum...luned? vado comunque..arrivata o meno....o monto la pc o mi prendo i miei 100

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X