Ormai non c'è più rispetto per niente e nussuno...simao in giro in troppi...e i ritmi troppo tirati e le mille preoccupazioni ci portano purtroppo a fare delle stronzate...anche a me può capitare d'essere soprapensiero...però osti..se tocchi uno in sputer o moto -.....99 su 100 va in terra!bisogna avere 10 occhi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Poco Ci Resto Secco: Freccie E Specchi Non Si Usano Pi???
Collapse
X
-
a superare in quel modo, un ragazzo con un rs ? stato preso in pieno da un suv che ha deciso improvvisamente di fare inversione di marcia mentre era in coda ad un semaforo.
io mi sono fermata subito perch? il ragazzo per terra non si muoveva. aveva preso una botta in testa e ha avuto uno svenimento che ? durato poco. bacino fratturato. gli sono stata accanto tutto il tempo fin quando non ? arrivata l'ambulanza. e il tipo del suv era tutto incazzato perch? diceva che era colpa solo del ragazzino che sorpassava.
bisogna stare molto attenti in quelle situazioni.
Comment
-
concordo...ma se se sei motorizzato concorderai con me che nessuno rimane in coda....ci vuole prudenza si!
ma ti assicuro che anche a 20 km/h gli ero troppo vicino per evitarlo...non so come ho ho fatto e scartarlo e infilarmi tra camion e suo paraurti... l'è nada ben!
Comment
-
Fortunatissimo!
io per strada giro con vespa,ciao e similari nemmeno se mi pagano oro,hanno dei freni e delle ciclistiche troppo di merd@.
Meglio un plasticoso scooter che per? freni bene
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
E fino che ti chiedon scusa ancora ancora..... purtroppo l'errore, la distrazione ecc.... possono capitare a chiunque (questo non giustifica nulla ovvio), ma quando si trova la persona che in pieno torto vuol aver ragione, ti manda a fanc..., alza la voce, b? che dire..... o li si ammazza oppure???
Io tempo f? sono stato tirato sotto ad un semaforo, scatta il verde, stacco la frizione e SBAMM! Mi investe in pieno un'auto guidata da una donna.
Perdo i sensi e mi risveglio in sala operatoria con ancora casco in testa, giubbotto ecc..... a parte i danni della moto (forcelle SPEZZATE con ruota ant. dalla parte opposta del corso, pi? tutti gli altri danni), e quelli fisici (metacarpo, ginocchio sx, trauma permanete alla pupilla sx, 5 punti sulle palle che a momenti mi saltan via...), vengo poi a sapere che mentre ero a terra, privo di sensi, la signorina corrompeva passanti e automobilisti per cercar di tirar su testimoni a suo favore. ( e ci ? riuscita)
Com'? finita? 3 anni in causa, alla fine saldato con il 50% di ragione, preso la met? dei danni alla moto, e 174 dei danni fisici!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
sorpassando la colonna verificare
1. non ci siano strade.. potrebbe svoltare di colpo
2. non ci sia spazio per fare inversione a U.. magari non vuole starsene in colonna
3. non ci sia spazio davanti per altre auto.. magari vuol fare la stessa cosa che facciamo noi.
frecce, gomme, testa.. impossibile valutarlo per tempo.
ma rimane il fatto che ? meglio rallentare oltre il limite che ci impostiamo mentalmente.
ps. capita, facci l'abitudine
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsorpassando la colonna verificare
1. non ci siano strade.. potrebbe svoltare di colpo
2. non ci sia spazio per fare inversione a U.. magari non vuole starsene in colonna
3. non ci sia spazio davanti per altre auto.. magari vuol fare la stessa cosa che facciamo noi.
frecce, gomme, testa.. impossibile valutarlo per tempo.
ma rimane il fatto che ? meglio rallentare oltre il limite che ci impostiamo mentalmente.
ps. capita, facci l'abitudine
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostE fino che ti chiedon scusa ancora ancora..... purtroppo l'errore, la distrazione ecc.... possono capitare a chiunque (questo non giustifica nulla ovvio), ma quando si trova la persona che in pieno torto vuol aver ragione, ti manda a fanc..., alza la voce, bè che dire..... o li si ammazza oppure???
Io tempo fà sono stato tirato sotto ad un semaforo, scatta il verde, stacco la frizione e SBAMM! Mi investe in pieno un'auto guidata da una donna.
Perdo i sensi e mi risveglio in sala operatoria con ancora casco in testa, giubbotto ecc..... a parte i danni della moto (forcelle SPEZZATE con ruota ant. dalla parte opposta del corso, più tutti gli altri danni), e quelli fisici (metacarpo, ginocchio sx, trauma permanete alla pupilla sx, 5 punti sulle palle che a momenti mi saltan via...), vengo poi a sapere che mentre ero a terra, privo di sensi, la signorina corrompeva passanti e automobilisti per cercar di tirar su testimoni a suo favore. ( e ci è riuscita)
Com'è finita? 3 anni in causa, alla fine saldato con il 50% di ragione, preso la metà dei danni alla moto, e 174 dei danni fisici!!azz terribile....sai dove abita la zoccola? io le farei rimpiangere di essere nata...non si può comportare così...
Last edited by vfr'89; 12-09-08, 11:18.
Comment
X
Comment