Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Park a Fiumicino: okkio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Park a Fiumicino: okkio!

Sono incarognito abbestia!!!
    Ieri, con un raffreddore potente sono arrivato a FCO per prendere la macchina ed essere al lavoro per l'una a ciampino.

L'auto non c'era pi?! Rimossa dai vigili e portata al lunga sosta. 136 euro di rimozione e parcheggio pi? la multa.

Il fatto ? che era parcheggiata dentro le righe bianche!!!
    Pare che ci sia un'ordinanza del direttore dell'aeroporto di Fiume che proibisce il parcheggio in tutto il sedime aeroportuale (cos? ? scritto sul verbale): per cui la cara municipalit? di Fiumicino, quando ha bisogno di fare cash manda 2 avvoltoi/iene/vigili a far rimuovere un tot di auto. E questo avviene tutti i fottuti giorni!

Oltre ai soldi, la sudata per andare al lunga sosta e il notevole ritardo con cui ho preso servizio. E la beffa.

Un augurio che il sindaco, gli assessori e i vigili urbani di fiumicino possano spendere tutta quella montagna di soldi in medicine.

• Font Size
    Infatti io preferisco prendere l'Eurostar anzichè l'aereo... a Fiumicino ti fottono alla grande, vanno a caccia di multe... se devo spostarmi in Italia, dal centro in sù per me meglio il treno sopra mensionato... meno sbattimenti e costi inferiori, ok impiegherò un pò di più, ma se pensiamo al check-in, l'imbarco, lo sbarco, l'attesa bagagli e gli sbattimenti vari ci fai notte in aeroporto...

Cmq fottutissimi a far multe del genere... non ti fanno nemmeno sostare per attendere persone che arrivano... ho detto tutto... sempre vigili che arrivano con il blocchetto in mano... maledetti!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Infatti io preferisco prendere l'Eurostar anzich? l'aereo... a Fiumicino ti fottono alla grande, vanno a caccia di multe... se devo spostarmi in Italia, dal centro in s? per me meglio il treno sopra mensionato... meno sbattimenti e costi inferiori, ok impiegher? un p? di pi?, ma se pensiamo al check-in, l'imbarco, lo sbarco, l'attesa bagagli e gli sbattimenti vari ci fai notte in aeroporto...

Cmq fottutissimi a far multe del genere... non ti fanno nemmeno sostare per attendere persone che arrivano... ho detto tutto... sempre vigili che arrivano con il blocchetto in mano... maledetti!!!!

.....? per incentivare la gente ad andare a piedi.....cosi si inquina meno

A PARTE GLI SCHERZI...ormai le multe sono il modo pi? semplice per sanare i conti dei comuni...

Comment

• Font Size
        Quando ti fai accompagnare (o venirti a prendere) a Fiumicino conviene che fai staccare le targhe dell auto...

La cosa che non capisco è perchè non hanno adibito uno spazio per permettere alla gente di salire e scendere dalle macchine...

Forse perchè devono guadagnare i cari tassisti e i noleggiatori...e gli abusivi...

Comment

• Font Size
          i soldi devono pur recuperalri da qualceh parte .. ...
          si chiama prevenzione ..

Comment

• Font Size
            che teste di minchia

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              che teste di minchia
              Esatto.

Per lavoro mi capita di dover lasciare la macchina in parcheggio anche 2 mesi di fila. Secondo loro dovrei metterla gi? a pagamento?? E quando vado a ritirarla dopo due mesi gli lascio gi? 700 ???? Ma ai nostri cari amministratori pubblici queste belle pensate sgorgano spontanee oppure ci si devono sforzare???

Comment

• Font Size
                A Fiumicino ci vado ogni tanto a prelevare gnocca latina, ed io che come sempre sono aBBusivo, non parcheggio nel multipiano che costa, ma preferisco mettermi gratis coi taxi n.c.c. nella stradina soprelevata parallela al viale principale degli arrivi.
                Col macchinone sembro proprio uno di loro ed il viGGile chiude un occhio perch? non si accorge che sono infiltrato!

Invece per quelle poche volte in cui abbiamo dovuto lasciare l'auto parcheggiata 2 settimane, abbiamo preferito il parkin-go con la mia tariffa scontata da agente di viaggio.

Comment

X
                Working...
                X