Che mi dite su di questo pensatore? forse con una mentalit? fin troppo grande per l'uomo che era?
Questi sono solo alcuni suoi pensieri...
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre
Potrete avere occasione di possedere o usare cose materiali, ma il segreto della vita sta nel non rimpiangerle mai.
Chi non abbia un notevole senso d'umilt? non pu? trovare la verit?. Se vorrete nuotare nell'oceano della verit?, dovrete ridurvi a nullit?.
Nel mangiare, dormire e nell'espletare altre funzioni fisiche, l'uomo non ? diverso dalla bestia. Ci? che lo distingue da essa ? il suo sforzo incessante di sollevarsene al di sopra sul piano morale.
Mi oppongo alla violenza perch?, quando sembra produrre il bene, ? un bene temporaneo; mentre il male che fa ? permanente.
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
L'uomo ? dove ? il suo cuore, non dove ? il suo corpo.
Che mi dite?
Questi sono solo alcuni suoi pensieri...
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre
Potrete avere occasione di possedere o usare cose materiali, ma il segreto della vita sta nel non rimpiangerle mai.
Chi non abbia un notevole senso d'umilt? non pu? trovare la verit?. Se vorrete nuotare nell'oceano della verit?, dovrete ridurvi a nullit?.
Nel mangiare, dormire e nell'espletare altre funzioni fisiche, l'uomo non ? diverso dalla bestia. Ci? che lo distingue da essa ? il suo sforzo incessante di sollevarsene al di sopra sul piano morale.
Mi oppongo alla violenza perch?, quando sembra produrre il bene, ? un bene temporaneo; mentre il male che fa ? permanente.
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
L'uomo ? dove ? il suo cuore, non dove ? il suo corpo.
Che mi dite?
Comment